PDA

View Full Version : hl2

Carlo M
02-11-2005, 13:44
ho un problema con hl2!!!

mi ero puntato con una sequenza e l' ho ricominciata da un punto precedente caricando un salvataggio precedente ma mi sono accorto che ora tutti gli altri puppazzi che incontro nel gioco nemici e amici nn mi parlano più cioè nn mi danno più indicazioni mentre prima lo facevano!!! che cosa posso fare???

nemesis_76
02-11-2005, 13:45
Lancia il gioco con la console e scrivi ai_disable "0" vedrai che ripartono tutti

TheDarkAngel
02-11-2005, 13:48

mi ero puntato con una sequenza e l' ho ricominciata da un punto precedente caricando un salvataggio precedente ma mi sono accorto che ora tutti gli altri puppazzi che incontro nel gioco nemici e amici nn mi parlano più cioè nn mi danno più indicazioni mentre prima lo facevano!!! che cosa posso fare???

90 su 100 comprando il gioco funzionerà

prova
02-11-2005, 15:11
1) Il gioco non è ovviamente originale, poichè quel problema lo dà solo la copia piratata;

2) lo giochi con una 5200?! Auguri :asd:

pistolino
02-11-2005, 15:58

thread ciclico e anche :old: :doh: :asd:

:mc: