Entra

View Full Version : FarCry non si installa

gioele1501
02-11-2005, 11:49
Ciao a tutti, ho un problema alquanto strano con FarCry. Dopo aver lanciato il setup, il programma di installazione procede regolarmente, mi riempie la mia cartella sul HDD ma alla fine cancella tutto quello che ha installato compresa la direttrice e l'icona sul desktop e mi dà una finestra segnalandomi:

LA PROCEDURA GUIDATA E' STATA INTERROTTA PRIMA CHE FARCRY POTESSE ESSERE INSTALLATO CORRETTAMENTE. IL SISTEMA NON E' STATO MODIFICATO. PER INSTALLARE IL PROGRAMMA PIU' TARDI ESEGUIRE DI NUOVO IL PROGRAMMA DI INSTALLAZIONE.

Faccio presente che sul mio PC girano tutti gli ultimi giochi senza difficoltà e che lo stesso DVD di FarCry aveva girato prima che formattassi il sistema .
Ho controllato il registro cercando "Farcry" ma nulla di fatto, il dubbio che mi viene è di aver cliccato sull'icona della Patch 1.33 prima di installare .

Qualcuno ha consigli...... grazie

pistolino
02-11-2005, 14:58
il gioco è originale?

gioele1501
02-11-2005, 15:11
è una copia prestatami da amici, ma non credo voglia dire qualcosa, in quanto ripeto solo un mese prima girava regolarmente su WIN 2000, ora con WINXP SP2 non si carica. ( lo stesso DVD e' stato regolarmente installato e fatto poi girare il gioco su un altro PC con lo stesso s.o. WINXP SP2 )
penso sempre alla patch fatta partire prima di installare FarCry.....non è che abbia fatto qualcosa sul registro ?????

heavymetalforever
02-11-2005, 16:05
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

Finalmente lo segnalo anche io x la prima volta!

Bye

narnonet
02-11-2005, 17:48
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

Finalmente lo segnalo anche io x la prima volta!

Bye

crescono bene i nuovi utenti!!!!! :D

Ciao

pistolino
02-11-2005, 18:34
è una copia prestatami da amici, ma non credo voglia dire qualcosa, in quanto ripeto solo un mese prima girava regolarmente su WIN 2000, ora con WINXP SP2 non si carica. ( lo stesso DVD e' stato regolarmente installato e fatto poi girare il gioco su un altro PC con lo stesso s.o. WINXP SP2 )
penso sempre alla patch fatta partire prima di installare FarCry.....non è che abbia fatto qualcosa sul registro ?????

mi spiace ma parlare di giochi non originali è contro il regolamento...

gioele1501
03-11-2005, 08:26
scusate, ma ho dato per scontato che il fatto fosse una copia di sicurezza non fosse importante. E' chiaro che la prova è stata fatta, dopo i problemi avuti, anche con il dvd originale, niente da fare. Il fatto è alquanto strano penso sempre alla pacth o una incompatibilità con un altro gioco.
Mi sa che nessuno sa che pesci pigliare.....

ricci-o1976
03-11-2005, 11:15
cmq il fatto che ha detto che ha usato una copia di amici non vol dire che tale copia non sia stata originale.

es. quando si dice, tale cantante ha venduto milioni di copie del suo disco, significa che ha fatto dei cd pirata vendendoli? non credo....

particolari a parte, ha provato a pulire il registro, scansioni antivurs, antispyware, ecc?

non penso sia dovuto al tuo click sulla patch, questa non avrebbe trovato il gioco e stop...

hai solo un lettore dvd? eventualmente potresti provare sull'altro....

non so dirti altro...

lowenz
03-11-2005, 11:37
il dubbio che mi viene è di aver cliccato sull'icona della Patch 1.33 prima di installare .

Qualcuno ha consigli...... grazie
Il sistema di install/patching di FC si appoggia PESANTAMENTE all'installer di Windows.....controlla cosa hai nella cartella "Installer" della dir di Windows (è un file di sistema, quindi devi togliere lo spunto l'opzione in "Visualizza" per vederla alla voce "Nascondi file di Sistema").
Forse li dentro trovi l'installer della patch 1.33 (basta che guardi le informazioni nella barra degli strumenti) se l'hai fatta partire per sbaglio.

Dante88
03-11-2005, 16:22
Forse il tuo problema lo puoi risolvere qui:http://www.guardiadifinanza.it/

gioele1501
14-11-2005, 14:44
per tutti...

Non volevo lasciare l' ultima parola al beota di turno.
Originale o no il DVD che non si installa da me, si installa sugli altri PC.
Ho provato a seguire i consigli , ma niente da fare e poi... stupidamente il gioco gia' installato e riporatato sul mio funziona,... ma non funzionano le patch e non si puo' pensare siano i due DVD ( un lettore ed un masterizzatore ) a creare il problema dato che le patch le scarico da internet.
Ho deciso di far benedire il mio personal e di giocare senza le patch.

un saluto a tutti