PDA

View Full Version : problemi con indicazione connessione wi-fi

artesina
02-11-2005, 11:44
Ciao a tutti ho un problema , anzi due con il mio pc , spero possiate aiutarmi.....
1° PROBLEMA
dal desktop se vado sulle proprieta di un collegamento sul desktop di un programma, e provo a trovare il programma, non me lo trova anzi non mi da nessun segnale , come se non avessi cliccato sul tasto, come mai? ho qualche settaggio sbagliato?...o peggio???... :muro: :muro: :help:
2° PROBLEMA
Il mio è un notebook HP P4 3GH con wi-fi, 1GB RAM e 256MB Video s600.
Connettendo il pc tramite connessione senza fili con icona in basso a sinistra , prima l'icona dava "collegato" e lampeggiavano i 2 video, ora nonostante sono collegato i 2 video non risultano più per cui mi accorgo che sono on line ma non capisco trammite cosa visto che i 2 video sono spenti e in più cè la x rossa di non collegati. Cè un modo di vedere cosa è successo e sopprATTUtto di riuscire a riavere l'icona del segnale sul desktop?
Tenete presente che mi collego trammite router netgear (anche prima) wifi e che è da parecchio che uso emule (con tolta protezione per firewal xp al collegamento emule e aperte le porte corrispondenti per emule) e ultimamente anche bittorrent ; non vorrei che l'installazione bittorrent abbia creato casini e o instabilità (ho dovuto riattivare e ripristinare la connessione wifi 2 volte poi tutto ok però non so da quando ho il problema che vi ho descritto, se prima o dopo). Ho il timore di virus o...ma sia AVG che mcafee non danno nulla (ho attivo spybot che non ha mai dato problemi e adaware,quello si che ha dato problemi così ho ripristinato quanto cancellato da had aware...almeno spero sigh), però è successo tutto negli ultimi giorni, entrambi i problemi che ho elencato .
Potete aiutarmi?? :help: :confused: :muro:
Grazie ciao :)
p.s: non so se questo è il posto giusto per cui perdonatemi se sono fuyori luogo :)