View Full Version : mi hanno rubato l'auto
bronzodiriace
02-11-2005, 11:36
oper corsa C 1.8 GSI 135HP
un gioiello
abs, cerchi in lega, mini gonne rigier, spoiler posteriore rieger, caricatore cd 5 di serie, comandi alvolante, assetto -3cm, fari lexus sia avanti che dietro, neon, specchietti m3, scarico asso racing, ci avevo speso un bel pò di soldi
la hanno rubato dentro il garage, la mia piu altre 12 auto tra cui porsche, slk,147, mini cooper
Ho qui la denuncia delle auto, il garage è assicurato, ma tale assicurazione mi riconoscerà tutto quello che c'era in più all'auto oltre al valore della GSI rispetto al modello base di opel corsa C.
Nella denuncia si parla solo di opel corsa con targa e numero di telaio, senza dicitura opel corsa C GSI.
Cosa ne pensate?
Harvester
02-11-2005, 11:44
Ho qui la denuncia delle auto, il garage è assicurato, ma tale assicurazione mi riconoscerà tutto quello che c'era in più all'auto oltre al valore della GSI rispetto al modello base di opel corsa C.
Nella denuncia si parla solo di opel corsa con targa e numero di telaio, senza dicitura opel corsa C GSI.
Cosa ne pensate?
non rimborsano modifiche all'auto
bronzodiriace
02-11-2005, 11:48
nemmeno se son dimostrabili?
ho foto
bombolo2
02-11-2005, 11:51
nemmeno se hai foto tutto cio che non concerne il veicolo originale non te rimborsano ;)
DarkSiDE
02-11-2005, 11:53
e chi te lo dice? dipende OVVIAMENTE dal tipo di assicurazione
l'ideale sarebbe avere le fatture
andyweb79
02-11-2005, 11:53
esatto e concordano, il valore della tua auto è quella prevista di serie ,tuning e ammennicoli vari non vengono considerati ne in caso di sinistro ( anzi qui rischi pure grosso se non omologati ) ne in caso di furto.
iasudoru
02-11-2005, 11:54
....Ma la cosa più curiosa è come abbiano fatto a fregare 12 auto...Ma il garage dov'era? Sulla luna?
Anche a te??
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1052832
:muro: :muro:
sti grandissimi caxxi..ma 12 auto tutte nello stesso garage?
mi ricorda molto "fuori in 60 secondi" :stordita:
mi ricorda molto "fuori in 60 secondi" :stordita:
a si..ma almeno lì era un conce..
mi permetto di correggere:
l'assicurazione rimborsa il valore assicurato che generalmente corrisponde a quello indicato per l'usato da Quattroruote.
l'assicurazione rimborsa il valore assicurato che generalmente corrisponde a quello indicato per l'usato da Quattroruote.
esatto..... se mi incidentano la mia.... (non parlo di furto perchè non me l'assicurano per furto..) penso mi diano sì e no quanto? 300 euro?? :muro: :muro: :muro: quando ce ne sono almeno 5-6 volte tanto solo di modifiche...
Harvester
02-11-2005, 13:16
e chi te lo dice? dipende OVVIAMENTE dal tipo di assicurazione
l'ideale sarebbe avere le fatture
OVVIAMENTE no. prima cosa dovrebbero essere modifiche omologate e riportate regolarmente sul libretto dell'auto. secondo il valore del premio dovrebbe essere regolato di conseguenza, ma non credo che questo lo faccia alcuna compagnia
ziozetti
02-11-2005, 13:17
La prima cosa che ho pensato è stata: chissà perché hanno rubato un'auto tamarra insieme a Porsche, Mini e Slk...
Comunque penso proprio ti ridaranno il valore che trovi su Quattroruote o pubblicazioni simili, più eventualmente il prezzo di optional quali abs, cerchi in lega, airbag, ma tutto riferito ai listini originali.
meno il 20%. :mad:
bronzodiriace
02-11-2005, 13:48
allora
hanno rubato
2 porsche
1)m3 ritrovata stamattina a Marano di NApoli
2 mini cooper
1 147
4 A3 nuove
1 opel corsa GSI la mia
1 206
hanno aperto la saracinesca rompendo i blocchi ed alzandola con un motore elettrico.
Dal numero di telaio spero che si evinca che la mia è una GSI e non un opel corsa normale, o mi sbaglio?
comunque la pratica la mando in mano ad un civilista.
Gli optional sono cerchi in lega, 4 dischi, ABS, air bag, eps ed altre cose tipo comandi sul volante, lettore cd con caricatore 5cd ed altro
iasudoru
02-11-2005, 16:27
....Ma la cosa più curiosa è come abbiano fatto a fregare 12 auto...Ma il garage dov'era? Sulla luna?
Ribadisco....Nessuno ha visto e sentito niente? E poi i ladri erano in 12 o hanno caricato una bisarca? :confused:
bronzodiriace
02-11-2005, 16:37
Ribadisco....Nessuno ha visto e sentito niente? E poi i ladri erano in 12 o hanno caricato una bisarca? :confused:
nessun camion [avrebbero dovuto usare un camion a due piani e avrebbero dato troppo nell'occhio specie in un giorno di festa]
il garage per accedervi si deve scendere un viale chiuso anche sopra tipo tunnel e l'entrata di questo tunnel non porta mai le saracinesche abbassate, quindi chi entra dentro può lavorare con assoluta tranquillita e forzare le saracinesche di accesso al garage.
é uno stronzo il proprietario che non avesse un allarme in un garage dove vi sono porsche, aston martin, m3 etc etc
e doppiamente stronzo che non chiude mai le saracinesce di entrata, UNO STRONZO.
e doppiamente stronzo che non chiude mai le saracinesce di entrata, UNO STRONZO.
Magari è pure complice. Lo sai per la prossima volta. Spendi qualcosa in più e mettila in un garage con telecamere a circuito chiuso nascoste.
:mbe:
Aes Sedai
02-11-2005, 17:20
Appunto, cè un particolare fondamentale: è il GARAGE che era assicurato contro il furto.
Quindi non diciamo balle!
tu ti devi rivalere con il garagista: è lui che deve risarcirti! E ti deve risarcire per l'intero valore del bene che aveva in custodia!
Se poi lui ha una assicurazione che gli rimborsa meno del valore perchè ha voluto spendere poco di premio, beh sono cazzi suoi.
GLi puoi fare un culo tanto lo stesso, specie per il motivo che hai detto tu, cioè le saracinesche non abbassate.
Ripeto: tu ti relazioni con il garagista, è lui che aveva in custodia l'auto ed è lui che ti deve rimborsare.
Poi lui si rivale sulla SUA assicurazione, e se busca meno di quanto deve dare a te, ripeto, sono solo cazzi suoi!
Cmq fatti assistere da un buon avvocato e vedrai che recuperi L'INTERO VALORE dell'auto
oper corsa C 1.8 GSI 135HP
un gioiello
abs, cerchi in lega, mini gonne rigier, spoiler posteriore rieger, caricatore cd 5 di serie, comandi alvolante, assetto -3cm, fari lexus sia avanti che dietro, neon, specchietti m3, scarico asso racing, ci avevo speso un bel pò di soldi
la hanno rubato dentro il garage, la mia piu altre 12 auto tra cui porsche, slk,147, mini cooper
Cosa ne pensate?
:doh: :doh:
mastigrankazz...
ma dov'è successo? dov'è il garage?
dovete fare indagare il garagista, forse c'entra anche lui per il fatto di non avere un allarme in un posto dove ci sta tutto questo popò di motori..
e fatti risarcire del tutto...assolutamente.. :mad:
beppegrillo
02-11-2005, 18:11
:doh: :doh:
mastigrankazz...
ma dov'è successo? dov'è il garage?
dovete fare indagare il garagista, forse c'entra anche lui per il fatto di non avere un allarme in un posto dove ci sta tutto questo popò di motori..
e fatti risarcire del tutto...assolutamente.. :mad:
tiro ad indovinare, vomero :D
tiro ad indovinare, vomero :D
eh si, anche se sono incerto con posillipo.. :confused:
bronzodiriace
02-11-2005, 19:46
Magari è pure complice. Lo sai per la prossima volta. Spendi qualcosa in più e mettila in un garage con telecamere a circuito chiuso nascoste.
:mbe:
maH
sul fatto che sia complice non saprei
l m3 è stata ritrovata per via del satellitare.
Comunque ora bisogna capire la sua assicurazione al garage come funziona se è forfettaria o copre auto per auto
il nome è winterthur
bronzodiriace
02-11-2005, 19:55
ragazzi
il garage si trova al cso vittorio emanuele esattamente di fronte al parco comola ricci [poco più giù sulla sinistra] e alla pompa di benzina IP
è il garage di fianco ad autoriviera concessionaria Fiat
il garage si chiama autopaddock
ora ho finito di parlare con il proprietario, ha detto che domani mi farà avere informazioni dall assicurazione, e riguardo alla saracinesca di ingresso ha detto che è rotta ed è condominiale, nessuno dunque l ha fatta aggiustare.
Alla fine di condominiale non so che vi sia essendoci lui solamente da una parte e l'autoriviera dall'altra
ma l'm3 l'hanno ritrovata dove? abbandonata per la strada quando si sono accorti del satellitare??
bronzodiriace
02-11-2005, 19:58
ma l'm3 l'hanno ritrovata dove? abbandonata per la strada quando si sono accorti del satellitare??
il furto è successo ieri pomeriggio alle 18, il proxy stava dentro l'auto quindi i ladri non hanno avuto nessun problema.
Stamane hanno avvertito il proprietario dell'auto e subito l'ha bloccata l'auto
bronzodiriace
02-11-2005, 20:05
qui le foto dell'auto
mi dispiace troppo
http://www.forumcommunity.net/?t=1766516
bronzodiriace
03-11-2005, 21:39
ragazzi
aggiornamento
l'auto me l ha trovata il proprietario di un garage presso cui lavora un mio amico.
ha detto che me la fà avere al 99%
Mi conviene parlare con il proprietario del mio garage e dirglielo?
Mio padre ha detto che potrebbe chiedermi chi sia tale persona e pensando che ci possano essere anche le altre auto chiamare i carabinieri che ovviamente mi farebbero domande.
Glielo direi al proprietario perchè ovviamente dovrebbe pagare lui il cavallo di ritorno che per ora non so a quanto potrebbe ammontare ma a giorni mi diranno l'esatta cifra.
Cosa ne pensatE?
mah... è da vedere perchè è nel garage dove lavora il tuo amico... se è lì perchè l'hanno lasciata i ladri.. denuncia il tutto.... se è lì perchè ill proprietario o il tuo qamico sono riusciti a farla arrviare per "vie traverse"... acqua in bocca :sofico:
ziozetti
04-11-2005, 08:17
ragazzi
aggiornamento
l'auto me l ha trovata il proprietario di un garage presso cui lavora un mio amico.
ha detto che me la fà avere al 99%
Mi conviene parlare con il proprietario del mio garage e dirglielo?
Mio padre ha detto che potrebbe chiedermi chi sia tale persona e pensando che ci possano essere anche le altre auto chiamare i carabinieri che ovviamente mi farebbero domande.
Glielo direi al proprietario perchè ovviamente dovrebbe pagare lui il cavallo di ritorno che per ora non so a quanto potrebbe ammontare ma a giorni mi diranno l'esatta cifra.
Cosa ne pensatE?
Quindi te l'hanno rubata, i ladri l'hanno "ritrovata" e ora ti tocca pagare per riavere una cosa tua?
Ovviamente per il tuo quieto vivere non è il caso, ma sarebbero tutti da denunciare, il proprietario del tuo garage e il proprietario dell'altro.
Altro che cavallo di ritorno...
uhm, fosse successo qui in Piemonte avremmo già avvertito CC o Madama...
boh..
io rimango sempre più stupito della mentalità della gente del sud...
quello non te l'ha ritrovata...
è un fottuto ladro.. e come tale va in gabbia e basta...
il "cavallo di ritorno" ma di mio che cazzate sono queste....
almeno non scrivetele sui forum....
lasciamo perdere qua che altrimenti mi bannano....
cmq VERGOGNA :(
ziozetti
04-11-2005, 10:16
boh..
Pot, tu sei grande, GROSSO (:D), e abiti a Modena.
Suppongo che il "cavallo di ritorno", benché chiaramente un'estorsione, sia l'unico modo di riavere l'auto e vivere tranquilli senza il pensiero di ritrovarsela rigata/danneggiata.
Anche per me è una cosa assurda, ma, purtroppo, bisogna tenere in considerazione anche il contesto.
Allora a queste condizioni mi sa che siamo due stati diversi e devo dare ragion ai leghisti...
mi spiace un po'
COMBATTERE NON CONVIVERCI.
ma sembra che le persone del sud ormai siano assoggettate a tutto questo e
boh..
boh..
Allora a queste condizioni mi sa che siamo due stati diversi e devo dare ragion ai leghisti...
mi spiace un po'
Alcune volte si dà solo fiato alla bocca.
Hilenaluna
04-11-2005, 14:06
dai delle motivazioni invece di dar fiato alla bocca...
il fatto che due persone normali vedano la legalità in modo diverso nello stesso stato denota il fatto che c'è qualcosa che non va.
poi da qua in poi ognuno può pensare quello che vuole. Dato che se penso e dico quello che voglio qua dove sto io nessuno mi garrota ;)
ciao
Alessio
ziozetti
04-11-2005, 14:07
...
Alessio
:eek:
Sembravi una ragazza tanto carina...
:D
dai delle motivazioni invece di dar fiato alla bocca...
il fatto che due persone normali vedano la legalità in modo diverso nello stesso stato denota il fatto che c'è qualcosa che non va.
poi da qua in poi ognuno può pensare quello che vuole. Dato che se penso e dico quello che voglio qua dove sto io nessuno mi garrota ;)
ciao
Alessio
Se ti riferisci a me, forse hai frainteso la mia risposta che non era riferita alla legalità, ma piuttosto a dei discorsi Nord -> Sud <- Lega che non hanno nulla a che fare con ciò che è successo!
Ciao.
oero io.. con il nick della morosa.. su windows rimane sepre loggata lei pork.
cmq il mio pensiero era solo gettato dallo sconforto che mi danno queste situazioni.... mi abbattono proprio.... non riesco a capire una diversità tale di pensiero...
bronzodiriace
04-11-2005, 14:24
RAgazzi chiarisco due punti
1)il proprietario del garage dove lavora il mio amico non ha nessun'auto del lotto rubate nel mio garage, conosce chi ha la mia auto ma non ha nulla a che fare.
Difatti 3 mesi fà rubarono una lancia Y ad un suo cliente, ed anche essendo assicurato, cacciò di tasca sua i soldi del cavallo di ritorno per far riavere l'auto al cliente.
Il proprietario del mio garage, non sà nulla del fatto che io abbia ritrovato l'auto per via trasverse. e non credo che si metta a trattare con questa gente e per il suo quieto vivere vorrà che sia l'assicuraizone a pagare.
Non posso nemmeno dirgli che la mia auto l'ho trovata, mi potrebbe fare domande del tipo "chi ce l'ha?" e le altre auto?potrebbe poi dire ai carabinieri che io ho tale informazione e passare un guaio, io che per l'appunto sono stato derubato.
Ripeto, è probabile pure che chi ha rubato tali auto contatterà il proprietario del garage per restituire le auto dietro cavallo di ritorno,
Ma comunque al proprietario del mio garage, se ne fregerebbe visto che dovrebbe cacciare di tasca sua i soldi e quindi avrebbe tutte le ragioni per dire "no non le voglio, tanto mi paga l'assicurazione".
RAgazzi chiarisco due punti
1)il proprietario del garage dove lavora il mio amico non ha nessun'auto del lotto rubate nel mio garage, conosce chi ha la mia auto ma non ha nulla a che fare.
Difatti 3 mesi fà rubarono una lancia Y ad un suo cliente, ed anche essendo assicurato, cacciò di tasca sua i soldi del cavallo di ritorno per far riavere l'auto al cliente.
Il proprietario del mio garage, non sà nulla del fatto che io abbia ritrovato l'auto per via trasverse. e non credo che si metta a trattare con questa gente e per il suo quieto vivere vorrà che sia l'assicuraizone a pagare.
Non posso nemmeno dirgli che la mia auto l'ho trovata, mi potrebbe fare domande del tipo "chi ce l'ha?" e le altre auto?potrebbe poi dire ai carabinieri che io ho tale informazione e passare un guaio, io che per l'appunto sono stato derubato.
Ripeto, è probabile pure che chi ha rubato tali auto contatterà il proprietario del garage per restituire le auto dietro cavallo di ritorno,
Ma comunque al proprietario del mio garage, se ne fregerebbe visto che dovrebbe cacciare di tasca sua i soldi e quindi avrebbe tutte le ragioni per dire "no non le voglio, tanto mi paga l'assicurazione".
Cmq posso dire solo che schifo...cavallo di ritorno...x una MIA cosa..brrrrr.....pure in garage era...
ziozetti
04-11-2005, 14:31
RAgazzi chiarisco due punti...
Magari non è questo il caso, ma non mi stupirei se ci fossero intrallazzi simili...
oero io.. con il nick della morosa.. su windows rimane sepre loggata lei pork.
cmq il mio pensiero era solo gettato dallo sconforto che mi danno queste situazioni.... mi abbattono proprio.... non riesco a capire una diversità tale di pensiero...
Ma perchè tirare in ballo quei discorsi, Sud ,Lega , bla bla , tutti uguali , si parla di individui non di provinenza.
Cmq posso dire solo che schifo...cavallo di ritorno...x una MIA cosa..brrrrr.....pure in garage era...
Qui lo fanno con le biciclette.. e sono al nord.... spariscono.. vai vicino la piazza alla sera... e con 20-30-50 euro te la riporti a casa....
bronzodiriace
04-11-2005, 14:42
ma poi secondo voi, io non avrei potuto già chiamare i carabinieri?
Se sapeste quanto mi rode questo fatto....
Purtroppo l'auto è intestata a mio padre non a me per questioni di assicurazione visto che sono partito dalla prima classe, ma proprio per questo motivo, nel momento in cui pattuisco la somma, mi incontro con queste persone per l'auto ed arrivano magicamente i carabinieri o finanza o polizia, questi risalgono a chi è il proprietario dell'auto e ti incendiano casa-sparano un familiare o quanto altro per ripicca, rappresaglia o quant'altro.
é facile fare i paladini della giustizia con la bocca, sopratutto quando non vivi sul posto.
ma poi secondo voi, io non avrei potuto già chiamare i carabinieri?
Se sapeste quanto mi rode questo fatto....
Purtroppo l'auto è intestata a mio padre non a me per questioni di assicurazione visto che sono partito dalla prima classe, ma proprio per questo motivo, nel momento in cui pattuisco la somma, mi incontro con queste persone per l'auto ed arrivano magicamente i carabinieri o finanza o polizia, questi risalgono a chi è il proprietario dell'auto e ti incendiano casa-sparano un familiare o quanto altro per ripicca, rappresaglia o quant'altro.
é facile fare i paladini della giustizia con la bocca, sopratutto quando non vivi sul posto.
Mi dispiace veramente che al giorno d'oggi ancora succedano certe cose, lì da voi dovreste fare una rivoluzione, altro che pizzo e ricatti :mad:
beppegrillo
04-11-2005, 15:45
Il famoso cavallo di ritorno..
E' un classico a napoli, ormai la maggior parte di auto che rubano, usano stà cosa..
no no..io NON faccio il paladino..è il sistema che... :eek:
Goldrake_xyz
04-11-2005, 19:06
Ma che vogliamo esportare la camorra anche sul forum ? :rotfl:
Ok, prima o poi frà pizze e pizzo & CO. cò a pummarola n'coppa,
I carabbinieri faranno la solita maxiretata di 30/50 persone.
Bene, anzi Ottimo ! :sofico:
Secondo me la legge dovrebbe prevedere almeno 20 Anni di Galera
e con i lavori forzati x qualsiasi reato commesso da persone che sono nate
e vissute dentro organizzazioni malavitose ! ;)
Tanto questi è inutile rimetterli in libertà, xhè l'unica cosa che sanno fare
è rubbare e uccidere !
Ritornando al discorso, in zone ad alto tasso di criminalità,
sarebbe opportuno mettere un bell' antifurto sull' auto,
non si dovrebbe mai lasciare la macchina a dei garagisti che
non sono più che fidati, anche xchè bisogna lasciargli le chiavi (x legge).
Insomma come hanno consigliato tutti, la prima cosa da fare è la denuncia,
ai carabb. con tutti i documenti del caso, descrivendo anche luogo e situazione.
Se poi il solito carabbiniere che raccoglie la denuncia fà finta che non
gli importa niente, e vi vuole depistare, allora rivolgetevi al comandante
della stazione !
Quindi, se i criminali si mettono insieme x fregare le macchine,
Anche le "vittime" dovrebbero organizzarsi in un' associazione
che persegue i colpevoli x vie legali, facendo valere tutti i loro diritti.
Cia ;)
Goldrake_xyz
04-11-2005, 19:19
Appropos, non sarebbe male l'idea di organizzare dei garages
presidiati dai Vigilantes, un pò come succede nei mercatoni ;)
La colpa del garagista, è quella di essere consapevole di gestire
un' attività in una zona ad alto tasso di criminalità.
E quindi doveva provvedere a salvaguardare ADEGUATAMENTE
i beni a lui affidati.
Cioè in sostanza doveva prevedere un sistema di allarme e videosorveglianza,
inoltre doveva custodire meglio le chiavi lasciate dai clienti.
Sinceramente credo che stò garagista sia abusivo e/o non abbia
tutti i permessi in regola. ;)
P.S. Prevenire è meglio che curare ! :ciapet:
Mi spiace....sinceramente se mi rubassero la mia mi farebbero un piacere...almeno la prendo nuova...anke se costa! :muro:
Mi spiace....sinceramente se mi rubassero la mia mi farebbero un piacere...almeno la prendo nuova...anke se costa! :muro:
ehm al massimo le cassicurazioni ti ridanno il valore della macchina secondo i listini tipo di quattroruote quindi se è vecchia è una bella inculata.
Cmq mi succedesse qua in Umbria un ricatto del genere non esiterei un millisecondo a chiamare i carramba a sti bastardi. :mad:
E se non cominciate a fare così anche lì continuerà sempre allo stesso modo e non cambierà mai nulla.
Della mia se mi danno 2000 euro è tanto.
Ho una twingo del 2000, usata poco per i 4 anni che è stata dei miei, strausata e consumata da quando è nelle mie mani.
A me non piace come auto!!! Ma è quella che mi è capitata.....
bronzodiriace
04-11-2005, 23:35
ehm al massimo le cassicurazioni ti ridanno il valore della macchina secondo i listini tipo di quattroruote quindi se è vecchia è una bella inculata.
Cmq mi succedesse qua in Umbria un ricatto del genere non esiterei un millisecondo a chiamare i carramba a sti bastardi. :mad:
E se non cominciate a fare così anche lì continuerà sempre allo stesso modo e non cambierà mai nulla.
natural il problema è che io li potrei anche chiamare i carramba e farli venire all'appuntamento per riavere l'auto.
Ma stai sicuro che poi ti colpiranno di ripicca e non colpiscono te ma i tuoi familiari e quindi come la metteresti?
e quando intendo colpire parlodi sparare et similia.
natural il problema è che io li potrei anche chiamare i carramba e farli venire all'appuntamento per riavere l'auto.
Ma stai sicuro che poi ti colpiranno di ripicca e non colpiscono te ma i tuoi familiari e quindi come la metteresti?
e quando intendo colpire parlodi sparare et similia.
è una situazione molto difficile :(
OnlyGucci
05-11-2005, 17:19
E' capitato pure a mio fratello una situazione simile.
Gli hanno rubato una Lancia Y elefantino rosso come nuova, con pochi chilometri. Dopo aver contattato moltissima gente, ero riuscito a farmela trovare, ma dovevo sborsare la bellezza di 2.000 eurozzi per riaverla e per di + non so in che condizioni. Quindi facendo due calcoli ho lasciato perdere e gli ho fatto prendere i soldi dall'assicurazione. E' tutt'ora senza auto, però alla fine penso che gli sia convenuto agire così e tra un pò si comprerà un'auto nuova.
I cavalli di ritorno sono pericolosi, perchè se paghi la prima volta può essere che te la rubino altre volte... Cmq miglior cosa allarme sull'auto.
La cosa + triste è che ai cc non gliene frega una bella banana, il sistema non funge come dovrebbe. L'auto me l'avevano rubata da 10-15 minuti e quando siamo andati a fare la denuncia al carabiniere non gliene fregava nulla, gli ho detto se era possibile contattare una pattuglia della zona per vedere se riuscivano a fare qualcosa .... ma nulla, ancora un poco facevo a botte con quel caxxo di carabinieri di m3rda. Secondo me con tutte ste caxxo di telecamere che ci sono nelle città si può riuscire a debellare un bel pò di m3rda che ci sta in giro, solo che non si vuole.
Sono sempre dell'idea
VOLERE-POTERE
Della mia se mi danno 2000 euro è tanto.
Ho una twingo del 2000, usata poco per i 4 anni che è stata dei miei, strausata e consumata da quando è nelle mie mani.
A me non piace come auto!!! Ma è quella che mi è capitata.....
Con la "mia" y10 mi pagheranno una cifra che sarà tanto se mi ci pagherò una pizza e una coca :D
OnlyGucci
06-11-2005, 10:37
Con la "mia" y10 mi pagheranno una cifra che sarà tanto se mi ci pagherò una pizza e una coca :D
Sicuro :D Mi sa che gliela devi pagare tu la pizza e la coca.. cola (chiaramente!) :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.