View Full Version : Richiesta consiglio
All'auchan della mia zona vendono un pc olidata :( con circa le seguenti caratteristiche:
Amd Athlon 64 X2 3800Ghz
Memoria 1Gb DDR (credo 400Mhz)
HD 250Gb
GeForce 6600p (PCI Express)
Masterizzatotre Dvd Dual-Duble 16x
Monitor esculso
a 999€
E' una fregatura oppure no?
Grazie a tutti per le risposte
lucasante
02-11-2005, 11:16
se non metti marca e caratteristiche di ogni componente e' inutile
io un pc al supermercato non lo comprei mai.. poi fate voi..
Di solito preferisco farmelo il pc e sono daccordo con te, ma non ho più voglia di sbattermi a costruirlo ed a cercare i pezzi che più mi aggradano.
La descrizione è presa dal volantino, e non credo di saperne di più guardando lo scatolone, voglio solo sapere (considerando la possibilità che i vari componenti non siano eccelsi) se il prezzo è valido o no, se poi la scheda video mi fa 5 fps in meno che una di marca o se il disco è ide o sata non mi interessa molto.
Secondo me, anche è davvero una cosa lunga da fare, è meglio se te lo assembli. Almeno scegli tu che componenti montare evitando di spendere per cose che magari non usi neanche.
Dimenticavo:
Windows xp home
proprio nessun parere?
Altra domanda:
Win xp home funziona correttamente con l'athlon X2?
Non è per mono processori?
Speedy L\'originale
02-11-2005, 19:39
Se fossi in te eviterei i pc da supermercato, non sai ke sorprese si trovano dentro, alla fine sono solo pc mega cpu e megaHd e niente d +..
Guarda ke anke l'X2 è un monoprocessore cosi come lo definscie te..
dentro il processore al posto d'esserci un core ve ne sono 2 in coppia con qualcosa in comune, ma esternamente si presenta come un normalissimo (mono)processore.
Come già detto in altre discussioni molto spesso questi PC hanno un processore potente ed intorno hanno componenti mediocri
Come già detto, se non si conoscono marca e modello dei componenti non si può dare una valutazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.