PDA

View Full Version : microsoft force feedback pro pannello di controllo

MAGNO
02-11-2005, 10:14
allora ragazzi, visto che per puro incazzamento non mi sono mai messo a cercare seriamente, e che telefonando alla microsoft non ho mai risolto nulla, chiedo a voi.

ho un joy in oggetto di tipo porta giochi. lo stesso viene rilevato dal sistema, ma non ha nessun settaggio, il feedback non parte e non ho il ritorno al centro. insomma il joy è inutilizzabile.
usando i driver per il usb mi dice che la periferica non è presente e non mi fa fare mettere su i driver. per porta giochi ci sono solo per win 98.
la cosa è a mio avviso inaccettabile. ma mi chiedevo se qlc che ce l'ha potesse passarmi il pannello di controllo della sua installazione che ha gia sul disco fisso, per vedere se funziona cmq, forzandolo a usare la porta giochi.
è l'ultimo tentativo che mi rimane. sicuramente non comprerò mai + una periferica giochi microsoft, perchè sono veramente dei poveretti.
e di mettere su linux per farlo andare mi sembra concettualmente una baggianata.
sistema microsoft, periferica microsoft = deve andare.
e invece no.
contando che poi nel 99 non è che costasse poco sto joy...
HELP

ps: non sapevo in che sezione metterlo il post.

MM
02-11-2005, 13:10
Ove non ci sia una sezione specifica, è stata creata appositamente una sezione "Altrre discussioni" ;)

MAGNO
02-11-2005, 18:49
sono scemo e non l'ho vista :cry: :cry: :cry: