PDA

View Full Version : Venezia- Treviso Vendo A7V, Athlon 700, cooler, sdram ecc.

Rospaccio
02-11-2005, 08:59
Vendo vari componenti perfetti per mettere su un muletto:

Motherboard socket "A" Asus A7V rev. 1.02, supporto processori AMD socket "A" bus 100 mhz.;
Athlon 700 mhz;
192 mb sdram (128+64);
Cooler Thermaltake Volcano 6 CU;
Scheda video TNT2 M64 32 mb AGP;
Scheda audio Creative CT4810 PCI;
HD Maxtor 20GB 5400 rpm.

La scheda madre è venduta "as is", quindi senza imballo od accessori; a corredo solo la staffa per le due USB supplementari e la mascherina per i connettori di I/O.

Il tutto è in ottime condizioni, testato e perfettamente funzionante.

Prezzo 110 Euro

Se venduto in zona posso cedere anche il case, completo di alimentatore, in formato miditower, il lettore cd ed il lettore floppy per soli 25 Euro, oppure il solo case per 10 Euro.

Regole:

Non smembro perchè non ho interesse a farlo e perchè se vendo un componente gli altri mi restano sul groppone :)
Ha la precedenza colui che richiede la consegna a mano, a patto che sia disposto a ritirare nella mia zona (non mi sposto se non di pochi chlometri altrimenti diventa antieconomico);
Hanno la precedenza gli utenti con cui ho già trattato in passato;
Mi riservo di chiudere la vendita in qualunque momento, come altrettanto mi riservo il diritto di vendere anche fuori dal forum;
L'eventuale prenotazione non è infinita, ma decade trascorse 24h;
Il prezzo deve intendersi come non trattabile;

Per eventuali richieste, proposte od osservazioni, consiglio di contattarmi in email, evitando di allungare il thread, rendendolo illegibile.

Nell'eventualità di spedizione, richiedo pagamento anticipato e le spese di spedizione sono a carico del compratore.

Uso senza difficoltà sia Postepay che Bonifico o Postagiro.

Rospaccio
02-11-2005, 18:19
Up :)

Rospaccio
03-11-2005, 08:08
Up :)

Estero
03-11-2005, 08:56
se smembri mi interessa il procio. scambi anke? :cool:

Rospaccio
03-11-2005, 16:19
se smembri mi interessa il procio. scambi anke? :cool:

Capisco...., ma come ho indicato non smembro perchè altrimenti il tutto diventa invendibile :mad:

Per gli scambi direi di no, preferisco $$$

Rospaccio
03-11-2005, 18:47
Prego i mod. di chiudere, grazie :D