View Full Version : Nero non mi masterizza i .wav
Ed_Bunker
02-11-2005, 08:51
Come da titolo: ho dei file .wav ma non riesco a masterizzarli perche' quando li aggiungo alla "compilation" Nero mostra il seguente messaggio
Ed_Bunker
05-11-2005, 09:16
up :cry:
ciao, il tuo Nero non supporta quel formato o meglio non ha il plugin attivato :)
ciao
Ed_Bunker
05-11-2005, 10:43
Veramente il .wav, che io sappia, dovrebbe essere supportato "nativamente" da Nero 6.6.0.8
Io ottengo dei .wav a partite da file .mpc (Tramite foobar) ma poi non riesco a masterizzarli.
Invece se parto direttamente dai file .mpc la conversione viene fatta dallo stesso nero (Tramite apposito plugin) che allora effettua la masterizzazione.
Il problema e' che confido maggiormente nella conversione di foobar rispetto a quella effettuata da nero. Percio'... :stordita:
Veramente il .wav, che io sappia, dovrebbe essere supportato "nativamente" da Nero 6.6.0.8
Io ottengo dei .wav a partite da file .mpc (Tramite foobar) ma poi non riesco a masterizzarli.
Invece se parto direttamente dai file .mpc la conversione viene fatta dallo stesso nero (Tramite apposito plugin) che allora effettua la masterizzazione.
Il problema e' che confido maggiormente nella conversione di foobar rispetto a quella effettuata da nero. Percio'... :stordita:
che wav fai con foobar?
deve essere "fixed point" non 32 bit float
Ed_Bunker
05-11-2005, 13:29
che wav fai con foobar?
deve essere "fixed point" non 32 bit float
Esattamente quello... :stordita:
Esattamente quello... :stordita:
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.