PDA

View Full Version : off topic PRO Capftp LEGGETE.....

ciobeddu
02-11-2005, 08:16
Scrivo questo topic per mettere in luce alcune considerazioni accadute ieri a Capftp che gli hanno fruttato una sospensione (a mio vedere ingiusta). Il mio intervento nel topic (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1024406&page=6&pp=20) dove si scambiavano battute tra un certo BipBip2 e Cap fu il seguente:
ma che gente gira in sto forum no comment :muro:
questo portò ad un pvt di BipBip2
Prima di sparare a zero consiglierei l'uso del cervello, grazie.
In merito alla segnalazione ai mod del tuo amico, vedo che la mia ha avuto effetto. :D

Non sopporto chi cerca di prendermi per i fondelli, avevo risposto al tuo amico postando un prezzo, come da sua richiesta (basta leggere).

Questa la mia risposta al personaggio in PVT...

1-allora cap ti ha detto di dirgli in PVT ripeto PVT se esistessero prezzi inferiori..
2-i prezzi sono quelli degli shop italiani! se li prendi in culo al mondo caxxi tuoi.
3-cap è una persona splendida che non farà mai chiudere un 3D per sfizio come hai fatto tu percè una mattina ti sono girate le balls.
4-se non ti serviva l'antenna ma cosa hai postato a fare?
5-pensa se ogni topic vedesse un personaggio come te metterci becco.. il 30% chiuderebbero per vizi di forma tollerati il più delle volte se non esposti da personaggi come te..

Chiudo dicendo e ribadendo che gente come te è solo di nocumento a questo forum.

Quindi tornando a noi....
Scusate lo sfogo ma la sospensione di Capftp è un vero atto di prevaricazione verso un utente che arricchisce giorno per giorno questo forum come clocker e come persona....
Chiudo chiedendo più elasticità da parte dei mod che dovrebbero conoscere utenti che hanno oltre 5000 post in questa comunità e che ripeto nutrono con il proprio lavoro giorno dopo giorno questo forum.. :read:

sIlveralIen
02-11-2005, 08:39
:eek:

vado a leggere il thread va

speriamo che ci ripensano va

3spass
02-11-2005, 08:39
Ho dato un'cchiata veloce al caso in discussione e, perdonami, mia pare il moderatore abbia fatto in questo caso solo il suo dovere...
Quel che non va, semmai, è che situazioni simili in passato siano state tollerate e, giustamente, la legge deve essere uguale per tutti.

Non si potrebbe fare una sezione del mercatino dedicata a questo tipo di vendite?

Taxon
02-11-2005, 08:47
Scusa eh , con tutto il rispetto e la stima che si puo' avere per un utente che ha 5000 e rotti messaggi ed e' parte "attiva" del forum , anche se la mia filosofia non mi porta a decretare utenti di seria A e serie B , cmq son sempre utenti che garantiscono la crescita del forum , vabbe' premesso questo , dico che bipbip non credo abbia fatto nulla di cosi' immorale da imputargli la sospensione del tuo amico , da contraltare se fossi stato mod o avessi avuto voce in capitolo , sicuramente avrei chiuso la vendita e sospeso l'utente , c'e' piu' di una cosa non chiara in quel 3d , se poi si vuol girare la frittata dicendo di "non essere poi cosi' fiscali , oppure se vogliamo vedere ogni vendita dovrebbe essere chiusa (non e' vero) " si andrebbe contro la filosofia di questo mercatino , la quale e' stata la maggiore fautrice del successo e la fama di hwupgrade (sezione mercatino).
Mi spiace ma non sono per niente daccordo con te , per il resto sui tuoi/vostri privati con altri utenti non mi esprimo neanche , non dovrebbero essere neanche pubblicati.
Non vuole essere una critica , ma visto che hai postato in pubblico t'ho detto la mia con la massima onesta' intellettuale.
In bocca al lupo a capftp ed un saluto a te.
;)

---edited---
02-11-2005, 08:51
Scusa eh , con tutto il rispetto e la stima che si puo' avere per utente che ha 5000 e rotti messaggi ed e' parte "attiva" del forum , anche se la mia filosofia non mi porta a decretare utenti di seria A e serie B , cmq son sempre utenti che garantiscono la crescita del forum , vabbe' premesso questo , dico che bipbip non credo abbia fatto nulla di cosi' immorale da imputargli la sospensione del tuo amico , da contraltare se fossi stato mod o avessi avuto voce in capitolo , sicuramente avrei chiuso la vendita e sospeso l'utente , c'e' piu' di una cosa non chiara in quel 3d , se poi si vuol girare la frittata dicendo di "non essere poi cosi' fiscali , oppure se vogliamo vedere ogni vendita dovrebbe essere chiusa (non e' vero) " si andrebbe contro la filosofia di questo mercatino , la quale e' stata la maggiore fautrice del successo e la fama di hwupgrade.
Mi spiace ma non sono per niente daccordo con te , per il resto sui tuoi/vostri privati con altri utenti non mi esprimo neanche , non dovrebbero essere neanche pubblicati.
Non vuole essere una critica , ma visto che hai postato in pubblico t'ho detto la mia con la massima onesta' intellettuale.
In bocca al lupo a capftp ed un saluto a te.
;)

ha riassunto in poche parole concise il mio pensiero
mi dispiace ma il tuo amico ha sbagliato ed è giusto che paghi;)

verolenny
02-11-2005, 08:55
beh direi che il moderatore in questione è arrivato.
con cap ci siamo parlati, non vi faccio il rendiconto dei pvt perchè sono scambi di idee tra me e l'utente.
la situazione è stata chiarita.
rimane il fatto OGGETTIVO che irregolarità c'è stata, quindi penso di non aver prevaricato nessuno e aggiungo che per quello che riguarda la mia sezione (Mercatino Telefonia) ricordo che c'è un regolamento che si stacca da quello generale del forum ed è un pò più restrittivo.

chiudo dicendo inoltre che 8 volte su 10 prima di punire pesantemente, IO CHIEDO SEMPRE PARERE ALLO STAFF DEL FORUM, non mi sogno la notte di andare in giro per il forum a sospendere e bannare.

non c'è l'ho con nessuno, però non mi posso sentire in colpa perchè modero.
saluti.

sIlveralIen
02-11-2005, 08:57
beh direi che il moderatore in questione è arrivato.
con cap ci siamo parlati, non vi faccio il rendiconto dei pvt perchè sono scambi di idee tra me e l'utente.
la situazione è stata chiarita.
rimane il fatto OGGETTIVO che irregolarità c'è stata, quindi penso di non aver prevaricato nessuno e aggiungo che per quello che riguarda la mia sezione (Mercatino Telefonia) ricordo che c'è un regolamento che si stacca da quello generale del forum ed è un pò più restrittivo.

chiudo dicendo inoltre che 8 volte su 10 prima di punire pesantemente, IO CHIEDO SEMPRE PARERE ALLO STAFF DEL FORUM, non mi sogno la notte di andare in giro per il forum a sospendere e bannare.

non c'è l'ho con nessuno, però non mi posso sentire in colpa perchè modero.
saluti.

sì infatti nel mercatino dei cell è quello con le regole strette e cap non è il primo che conosco ad essere sospeso :D

intanto mandato la segnalazione per la chiusura del thread

verolenny
02-11-2005, 08:58
dimenticavo.
chiudo. ;)