View Full Version : off topic PRO Capftp LEGGETE.....
ciobeddu
02-11-2005, 08:16
Scrivo questo topic per mettere in luce alcune considerazioni accadute ieri a Capftp che gli hanno fruttato una sospensione (a mio vedere ingiusta). Il mio intervento nel topic (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1024406&page=6&pp=20) dove si scambiavano battute tra un certo BipBip2 e Cap fu il seguente:
ma che gente gira in sto forum no comment :muro:
questo portò ad un pvt di BipBip2
Prima di sparare a zero consiglierei l'uso del cervello, grazie.
In merito alla segnalazione ai mod del tuo amico, vedo che la mia ha avuto effetto. :D
Non sopporto chi cerca di prendermi per i fondelli, avevo risposto al tuo amico postando un prezzo, come da sua richiesta (basta leggere).
Questa la mia risposta al personaggio in PVT...
1-allora cap ti ha detto di dirgli in PVT ripeto PVT se esistessero prezzi inferiori..
2-i prezzi sono quelli degli shop italiani! se li prendi in culo al mondo caxxi tuoi.
3-cap è una persona splendida che non farà mai chiudere un 3D per sfizio come hai fatto tu percè una mattina ti sono girate le balls.
4-se non ti serviva l'antenna ma cosa hai postato a fare?
5-pensa se ogni topic vedesse un personaggio come te metterci becco.. il 30% chiuderebbero per vizi di forma tollerati il più delle volte se non esposti da personaggi come te..
Chiudo dicendo e ribadendo che gente come te è solo di nocumento a questo forum.
Quindi tornando a noi....
Scusate lo sfogo ma la sospensione di Capftp è un vero atto di prevaricazione verso un utente che arricchisce giorno per giorno questo forum come clocker e come persona....
Chiudo chiedendo più elasticità da parte dei mod che dovrebbero conoscere utenti che hanno oltre 5000 post in questa comunità e che ripeto nutrono con il proprio lavoro giorno dopo giorno questo forum.. :read:
sIlveralIen
02-11-2005, 08:39
:eek:
vado a leggere il thread va
speriamo che ci ripensano va
Ho dato un'cchiata veloce al caso in discussione e, perdonami, mia pare il moderatore abbia fatto in questo caso solo il suo dovere...
Quel che non va, semmai, è che situazioni simili in passato siano state tollerate e, giustamente, la legge deve essere uguale per tutti.
Non si potrebbe fare una sezione del mercatino dedicata a questo tipo di vendite?
Scusa eh , con tutto il rispetto e la stima che si puo' avere per un utente che ha 5000 e rotti messaggi ed e' parte "attiva" del forum , anche se la mia filosofia non mi porta a decretare utenti di seria A e serie B , cmq son sempre utenti che garantiscono la crescita del forum , vabbe' premesso questo , dico che bipbip non credo abbia fatto nulla di cosi' immorale da imputargli la sospensione del tuo amico , da contraltare se fossi stato mod o avessi avuto voce in capitolo , sicuramente avrei chiuso la vendita e sospeso l'utente , c'e' piu' di una cosa non chiara in quel 3d , se poi si vuol girare la frittata dicendo di "non essere poi cosi' fiscali , oppure se vogliamo vedere ogni vendita dovrebbe essere chiusa (non e' vero) " si andrebbe contro la filosofia di questo mercatino , la quale e' stata la maggiore fautrice del successo e la fama di hwupgrade (sezione mercatino).
Mi spiace ma non sono per niente daccordo con te , per il resto sui tuoi/vostri privati con altri utenti non mi esprimo neanche , non dovrebbero essere neanche pubblicati.
Non vuole essere una critica , ma visto che hai postato in pubblico t'ho detto la mia con la massima onesta' intellettuale.
In bocca al lupo a capftp ed un saluto a te.
;)
---edited---
02-11-2005, 08:51
Scusa eh , con tutto il rispetto e la stima che si puo' avere per utente che ha 5000 e rotti messaggi ed e' parte "attiva" del forum , anche se la mia filosofia non mi porta a decretare utenti di seria A e serie B , cmq son sempre utenti che garantiscono la crescita del forum , vabbe' premesso questo , dico che bipbip non credo abbia fatto nulla di cosi' immorale da imputargli la sospensione del tuo amico , da contraltare se fossi stato mod o avessi avuto voce in capitolo , sicuramente avrei chiuso la vendita e sospeso l'utente , c'e' piu' di una cosa non chiara in quel 3d , se poi si vuol girare la frittata dicendo di "non essere poi cosi' fiscali , oppure se vogliamo vedere ogni vendita dovrebbe essere chiusa (non e' vero) " si andrebbe contro la filosofia di questo mercatino , la quale e' stata la maggiore fautrice del successo e la fama di hwupgrade.
Mi spiace ma non sono per niente daccordo con te , per il resto sui tuoi/vostri privati con altri utenti non mi esprimo neanche , non dovrebbero essere neanche pubblicati.
Non vuole essere una critica , ma visto che hai postato in pubblico t'ho detto la mia con la massima onesta' intellettuale.
In bocca al lupo a capftp ed un saluto a te.
;)
ha riassunto in poche parole concise il mio pensiero
mi dispiace ma il tuo amico ha sbagliato ed è giusto che paghi;)
verolenny
02-11-2005, 08:55
beh direi che il moderatore in questione è arrivato.
con cap ci siamo parlati, non vi faccio il rendiconto dei pvt perchè sono scambi di idee tra me e l'utente.
la situazione è stata chiarita.
rimane il fatto OGGETTIVO che irregolarità c'è stata, quindi penso di non aver prevaricato nessuno e aggiungo che per quello che riguarda la mia sezione (Mercatino Telefonia) ricordo che c'è un regolamento che si stacca da quello generale del forum ed è un pò più restrittivo.
chiudo dicendo inoltre che 8 volte su 10 prima di punire pesantemente, IO CHIEDO SEMPRE PARERE ALLO STAFF DEL FORUM, non mi sogno la notte di andare in giro per il forum a sospendere e bannare.
non c'è l'ho con nessuno, però non mi posso sentire in colpa perchè modero.
saluti.
sIlveralIen
02-11-2005, 08:57
beh direi che il moderatore in questione è arrivato.
con cap ci siamo parlati, non vi faccio il rendiconto dei pvt perchè sono scambi di idee tra me e l'utente.
la situazione è stata chiarita.
rimane il fatto OGGETTIVO che irregolarità c'è stata, quindi penso di non aver prevaricato nessuno e aggiungo che per quello che riguarda la mia sezione (Mercatino Telefonia) ricordo che c'è un regolamento che si stacca da quello generale del forum ed è un pò più restrittivo.
chiudo dicendo inoltre che 8 volte su 10 prima di punire pesantemente, IO CHIEDO SEMPRE PARERE ALLO STAFF DEL FORUM, non mi sogno la notte di andare in giro per il forum a sospendere e bannare.
non c'è l'ho con nessuno, però non mi posso sentire in colpa perchè modero.
saluti.
sì infatti nel mercatino dei cell è quello con le regole strette e cap non è il primo che conosco ad essere sospeso :D
intanto mandato la segnalazione per la chiusura del thread
verolenny
02-11-2005, 08:58
dimenticavo.
chiudo. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.