PDA

View Full Version : concorso intel centrino

francoisk
02-11-2005, 07:38
domenica ho vinto un credito musicale di 1 euro :cool: al concorso come da titolo su msn,è comparsa la scritta:riceverai una e-mail con le istruzioni per riscattare il credito,a oggi,non mi è arrivato nulla.Come posso fare,a chi devo scrivere,li non c'è nessun e-mail da contattare,giusto x principio :p

Piccolo Lord
02-11-2005, 10:15
1 euro? :mbe:

franklyn
02-11-2005, 10:18
spetta che poi ti arriva...
io l'ho vinto non mi ricordo come... ma ancora lo devo usare...
li compro sempre altrove gli mp3 :asd:

Haden80
02-11-2005, 11:13
domenica ho vinto un credito musicale di 1 euro :cool: al concorso come da titolo su msn,è comparsa la scritta:riceverai una e-mail con le istruzioni per riscattare il credito,a oggi,non mi è arrivato nulla.Come posso fare,a chi devo scrivere,li non c'è nessun e-mail da contattare,giusto x principio :p

anch'io ho vinto svariate volte crediti musicali in precedenti concorsi...
ma dopo il primo li ho cestinati tutti....per il semplice fatto che la musica che acquisti in quella maniera la puoi ascoltare solamente sul tuo pc....non puoi ne masterizzarla(mi pare) e tantomeno darla a qualcuno perchè risulterebbe senza licenza...

vai di mulo e non se ne parla più...così si evita anche di alimentare,acquistando i brani, questi sistemi di protezione alquanto stupidi...IMHO