View Full Version : passaggio a Logitech EX 110
ranocchioxx
01-11-2005, 23:37
ciao, vorrei cambiare tastiera e mouse ed ero attirato dal Logitech Cordless Desktop EX 110 che con solo 34 euri è cordless e cmq un prodotto logitech!
i miei principali dubbi sono: durata delle batterie di tastiera e mouse? qlc mi sa dire quanto durano?
essendo cordless a basso prezzo come si comportano? se uno scrive veloce la tastiera perde delle lettere?
l'unico gioco con cui gioco accanito è age of empire, li posso avere problemi con mouse e tastiere? ciao ciao
Codename47
02-11-2005, 20:25
ciao, vorrei cambiare tastiera e mouse ed ero attirato dal Logitech Cordless Desktop EX 110 che con solo 34 euri è cordless e cmq un prodotto logitech!
i miei principali dubbi sono: durata delle batterie di tastiera e mouse? qlc mi sa dire quanto durano?
essendo cordless a basso prezzo come si comportano? se uno scrive veloce la tastiera perde delle lettere?
l'unico gioco con cui gioco accanito è age of empire, li posso avere problemi con mouse e tastiere? ciao ciao
Come prodotto è quello che è, stiamo parlando del modello base della gamma Logitech. Quindi dovrai accontentarti di un pò di ritardo di risposta e di una precisione del mouse non proprio assoluta. Il prezzo mi sembra un pò altino, io ho pagato 34 euro il Cordless Desktop LX501 (vabbè che era in sottocosto). La durata delle batterie, con un uso medio di 4 ore al giorno, è di 1 mese per il muose e 3 mesi per la tastiera. Per la perdita delle lettere di cui tu parli non credo dovrebbe verificarsi, a me non è mai successo. Comunque se giochi principalmente ad Age of Empires non dovresti avere particolari problemi. Ciao! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.