View Full Version : [ROMA]Cerco Ibook max 400€....
^Christof^
01-11-2005, 22:23
Come da topic cerco un ibook max 400€!
Offrite!
wistonwolf
03-11-2005, 23:47
Ciao
vendo ibook ice in buone condizioni estetiche, processore 500Mhz, RAM 320 MB, HD 40 GB, completo di tutto inclusi gli imballi originali, CD drive, dual usb, installato panther
Prezzo 370 a mano a Perugia o 380 spedito, pagamento come vuoi (se contrassegno aggiungi 5 euro alle spese di spedizione)
^Christof^
04-11-2005, 00:10
ciao! mi puoi far pervenire qualche foto? tnx!!!
la mia mail info@gamerside.net !
wistonwolf
04-11-2005, 00:32
Ciao
in questo momento mi trovo a Viareggio in una fredda camera di albergo e sto tentando di inviarti (tramite telefono, visto che ho dimenticato la chiavetta bt a casa) alcune foto scattate con un telefono con fotocamera da 1 milione di pixel, perdonami ma non posso fare di meglio fino a sabato. Se ti serve foto di qualche particolare fammelo sapere perfavore, provvedo immediatamente. Ti chiedo gentilmente una cortesia, fammi sapere se ti è arrivata la mia mail.
Buona serata
Nicola
^Christof^
04-11-2005, 01:36
si è arrivata carino sembra tenuto bene tranquillo non ho fretta mi servono le photo in particolare della scocca e e a macchina aperta in alta risoluzione..quelle che mi hai mandato per carità sono buone ma preferirei vederlo meglio :)... quanti anni ha se è ancora in garanzia..
la batteria se è arrivata graffi death pixel tutto quello che mi può servire a valutare l'ottimo stato della macchina :) + le spcifiche tecniche tipo che lettore ha ? quante porte ext usb etc.. qualche supporto particolare..? POllici dello schermo?
usura perchè vendi? Ti ringrazio tantissimo ;) Ciau!
Famme sapè ;)
Per il resto stai tranqi che sono un utente straaffidabile ;)
io cmq col pc ci disegno .. faccio grafica vettoriale ovvero illustrator e papocchi vari fotoritocco etc.. + versatile è meglio è :D
P:S:S me la dai una borsa per portarlo in giro? sempre che era inclusa! :)
p.s.s che connessione usi per connetterti (ok che sarà gprs..) ma che abbonamento? :)
wistonwolf
04-11-2005, 07:32
Ciao
rispondo con piacere alle tue domande.
Il computer ha due anni e mezzo e non è più in garanzia. Graffi evidenti non ce ne sono, chiaro che si tratta di un ibook e quindi in controluce qualcosa si vede ma niente di grossolano. Appena torno (sabato) invio foto in hr.
Lo schermo è un 12 pollici, il lettore è un lettore CD semplice, le porte usb sono 2+ ethernet, firewire, porta modem ed uscita video. Non ho supporti particolari, per la borsa posso arrangiare qualcosa (è così piccolo che sta dappertutto). la batteria regge 1 ore 1 ore e mezzo con uso normale (navigazione, office). No bad pixel.
Per connetermi ad intenet uso un SE k600i con tariffa UMTS ore in libertà (un ladrocinio) 30 ore a 30 euro. E funziona bene.
Se non trovi prima sabato ti ricontatto. Ciao
^Christof^
04-11-2005, 10:10
Ti ringrazio per le risposte!
Per la borsa non ti preoccupare se ce l'hai bene altrimenti tanto mi hai detto che hai gli imballi originali mi bastano quelli!
Altre due domande così mi riterrò soddisfatto e dopo la prova foto HR diciamo che lo prendo :D
Come mai vendi? Che scheda videozza monta (e quanta ram video monta?), che procio è G3 g4?, il lettore funza bene si? :) TNXX!! Troppo gentile! :)
p.s che dici all'occorrenza il tiger ci gira lento? il panther come ti và? (p.s mi dai con gli imballi originali naturalmente anche il software originale panther e il resto della dotazione base giusto?)
wistonwolf
04-11-2005, 19:03
ti ho risposto in email
vai tranquillo io su un ibook analogo ho istallato tiger senza problemi. ;)
^Christof^
04-11-2005, 21:05
:) spettacolo
^Christof^
06-11-2005, 18:17
ultimo up :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.