PDA

View Full Version : Non riesco più a cambiare le icone..

andre85
01-11-2005, 22:59
ragazzi aiuto, ho installato inconpackager per cambiare le icone, fin qui tutto ok solo che al posto dell'icona di winamp mi usciva quella di windows media player, provo a cambiarla da win e nada, provo dallo stesso iconpackager e nada.

Alchè disistallo iconpackager e riprovo da win.. niente. E non solo, non riesco più a cambiare NESSUNA icona... cosa piò essere?

Ferdy78
02-11-2005, 11:06
ragazzi aiuto, ho installato inconpackager per cambiare le icone, fin qui tutto ok solo che al posto dell'icona di winamp mi usciva quella di windows media player, provo a cambiarla da win e nada, provo dallo stesso iconpackager e nada.

Alchè disistallo iconpackager e riprovo da win.. niente. E non solo, non riesco più a cambiare NESSUNA icona... cosa piò essere?

Ma prima di disisnstallare Icon packager, le icone le hai rimesse a default dall'interno del software??

A me onestamente dà problemi solo con l'icona del cestino..coiè se scelgo default...mi rimane solo l'icona del cestino non sua e non c'èe verso di cambiarla...se non formattando :D :D