View Full Version : Non riesco più a cambiare le icone..
ragazzi aiuto, ho installato inconpackager per cambiare le icone, fin qui tutto ok solo che al posto dell'icona di winamp mi usciva quella di windows media player, provo a cambiarla da win e nada, provo dallo stesso iconpackager e nada.
Alchè disistallo iconpackager e riprovo da win.. niente. E non solo, non riesco più a cambiare NESSUNA icona... cosa piò essere?
ragazzi aiuto, ho installato inconpackager per cambiare le icone, fin qui tutto ok solo che al posto dell'icona di winamp mi usciva quella di windows media player, provo a cambiarla da win e nada, provo dallo stesso iconpackager e nada.
Alchè disistallo iconpackager e riprovo da win.. niente. E non solo, non riesco più a cambiare NESSUNA icona... cosa piò essere?
Ma prima di disisnstallare Icon packager, le icone le hai rimesse a default dall'interno del software??
A me onestamente dà problemi solo con l'icona del cestino..coiè se scelgo default...mi rimane solo l'icona del cestino non sua e non c'èe verso di cambiarla...se non formattando :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.