PDA

View Full Version : PES5 ONLINE:meglio (lag) la versione pc o ps2/xbox?

davestas
01-11-2005, 20:26
A chi mi risponderà valutando tutto, su questi due quesiti gli saro' MOOOLTO grato, perchè devo decidere quale versione acquistare(ho già WE9 per Ps2)..... Ho un buon pc e la ps2 moddata pero', con magic, e senza network adapter.
Grazie
Quale mi consigliate? Ho letto che su pc l'online è migliore anche come è strutturato, solo che non capisco se con le patch per aggiornare le squadre ed editare i nomi si possa poi giocare, sia nella versione PS2 CHE PC.
Help....

Sir Patapy[VtS]
01-11-2005, 22:03
non so se con le patch poi si possa giocare, anche se credo di si, cmq i pc sono sicuramente più indicati per il gioco on line, e pes5 non sarà sicuramente l'eccezzione......

davestas
01-11-2005, 22:34
sul fatto che i pc siano piu' indicati ho qualche dubbio sinceramente, considerando anche per esempio il LIVE di xbox360... :D
Ma vorrei dei giudizi piu' certi magari da chi ha provato bene entrambe le versioni... :muro:

prova
02-11-2005, 00:27
[OT]
Il gioco online è nato su pc, ad oggi conta numeri milionari e così sarà anche in futuro.
Quindi i tuoi "qualche dubbio" sono superflui.

E poi che fai, consideri un fantomatico "Live Xbox360" che manco esiste?
Ottima analisi.

davestas
02-11-2005, 11:23
guarda che se vdi il numero di utenti online in media su pc e ps2 sono MOLTO simili.....
io ho chiesto solo se è obbligatorio giocare online con nomi e squadre contraffatte, oltre al fatto che anche leggendo i post nel thread ufficiale lagga e pure parecchio.... :muro:

prova
02-11-2005, 14:15
guarda che se vdi il numero di utenti online in media su pc e ps2 sono MOLTO simili.....

Davestas, ma cosa vai dicendo?

Solo UN gioco, come World of Warcraft, conta 4 MILIONI di giocatori online. Qualcosa come 5 volte il numero di Xbox Live.

Poi ti posso parlare della community di Counter Strike: più di un milione di giocatori in tutto il mondo.

Poi Quake III: altrettanti.

E abbiamo detto solo TRE giochi sui ... quanti, MILLE, che in ogni momento vedono giocatori online col proprio pc? :)

Su PS2 di giocatori online sostanzialmente non ne esistono. Solo un manipolo di poveri ragazzi su FF XI.

Lasciamo perdere: hai detto una cosa a caso senza avere i numeri sottomano ;)

Tornando in topic, non so come aiutarti: purtroppo conosco solo amici che giocano con Fastweb e loro non hanno problemi di lag [e ci mancherebbe anche, con quel che paghiamo].

Sir Patapy[VtS]
02-11-2005, 17:55
Davestas, ma cosa vai dicendo?

Solo UN gioco, come World of Warcraft, conta 4 MILIONI di giocatori online. Qualcosa come 5 volte il numero di Xbox Live.

Poi ti posso parlare della community di Counter Strike: più di un milione di giocatori in tutto il mondo.

Poi Quake III: altrettanti.

E abbiamo detto solo TRE giochi sui ... quanti, MILLE, che in ogni momento vedono giocatori online col proprio pc? :)

Su PS2 di giocatori online sostanzialmente non ne esistono. Solo un manipolo di poveri ragazzi su FF XI.

Lasciamo perdere: hai detto una cosa a caso senza avere i numeri sottomano ;)

Tornando in topic, non so come aiutarti: purtroppo conosco solo amici che giocano con Fastweb e loro non hanno problemi di lag [e ci mancherebbe anche, con quel che paghiamo].

quoto in tutto e per tutto....
pc 4ever!

torgianf
02-11-2005, 18:01
']quoto in tutto e per tutto....
pc 4ever!

e te pareva.... mo si ricomincia :asd:

Sir Patapy[VtS]
02-11-2005, 18:03

bisogna difendere le proprie convinzioni :stordita:

D3luX
02-11-2005, 18:13
su xbox live ce ne sono un bel pò di giocatori di pes5

prova
02-11-2005, 18:31

Non voleva essere un pc VS console [per quel che mi frega], ma una correzione oggettiva di un'affermazione totalmente sbagliata.

Affermare che i giocatori online su PS2 [ma esistono?! LOL!] e su Xbox siano in numero pari a quelli su personal computer è come dire che la gente va in giro tanto in bicicletta quanto in macchina.
Viene da ridere solo a sentirlo dire.

torgianf
02-11-2005, 19:50
Non voleva essere un pc VS console [per quel che mi frega], ma una correzione oggettiva di un'affermazione totalmente sbagliata.

Affermare che i giocatori online su PS2 [ma esistono?! LOL!] e su Xbox siano in numero pari a quelli su personal computer è come dire che la gente va in giro tanto in bicicletta quanto in macchina.
Viene da ridere solo a sentirlo dire.

hai il marchese stasera? hai visto cosa ho messo in grassetto? sono quelle uscite che mi fanno ribaltare :D

igiolo
03-11-2005, 00:57
per un gioco "customizzabile" come pes (nuove squadre nuovi stadi giocatori ecc ((vedi la mega patch x il 4)) e da giocare online (che,x quanto tu possa ritenere valido il servizio xbox live il rapporto è + o meno 1/1000000) nn penso ci siano dubbi..la versione pc ;)

davestas
03-11-2005, 10:19
io ho paragonato i giocatori online di ps2 e pc SLO DI PES5..
Ecmq i problemi con Fastweb esistono...

DrGonzo_avv
03-11-2005, 11:59
io ho paragonato i giocatori online di ps2 e pc SLO DI PES5..
Ecmq i problemi con Fastweb esistono...

non c'è nessun problema con fastweb e PES5, per quanto mi riguarda non c'erano neanche in PES4 ma non faccio molto testo perchè giocavo solo fibra contro fibra...

quanto alla tua domanda, per evitare cheaters etc al momento online si può giocare solo con valori e nomi di default, le maglie invece, come nel 4, puoi cambiarle con kitserver o nei file di gioco (ancora il kitserver per il 5 è in fase embrionale ma basta aspettare un poco)

nemesis_76
03-11-2005, 12:36
non c'è nessun problema con fastweb e PES5, per quanto mi riguarda non c'erano neanche in PES4 ma non faccio molto testo perchè giocavo solo fibra contro fibra...

quanto alla tua domanda, per evitare cheaters etc al momento online si può giocare solo con valori e nomi di default, le maglie invece, come nel 4, puoi cambiarle con kitserver o nei file di gioco (ancora il kitserver per il 5 è in fase embrionale ma basta aspettare un poco)

Io sono utente fastweb ed ho giocaton un un mio amico utente alice quindi problemi non c'è ne sono per fastweb

davestas
03-11-2005, 16:35
si ma io ho letto che hostando i non FW AD UN CERTO PUNTO si disconnettono....

nemesis_76
03-11-2005, 16:45
si ma io ho letto che hostando i non FW AD UN CERTO PUNTO si disconnettono....

io ho fatto 3 partite a pes 4 e non ho avuto problemi.....