PDA

View Full Version : [FIRENZE] Pentium M 725

asdasdasdasd
01-11-2005, 19:31
Come da titolo, vendo un Pentium M 725, sigla SL7EG (http://processorfinder.intel.com/scripts/details.asp?sSpec=SL7EG).

Ha 2 piccole scheggiature sul core (quasi invisibili, tant'è che l'utente che me l'ha venduto non se ne era neanche accorto...), tuttavia a 1,3v (quindi pienamente in specifica) è perfettamente stabile a 2400MHz:

http://img127.imageshack.us/img127/5061/13v5uc.th.jpg (http://img127.imageshack.us/my.php?image=13v5uc.jpg)

L'ho usato come nello screen 24/24 7/7 senza alcun problema di stabilità, con cpu sempre al 100% (Seti) e dissipatore stock del CT479 con ventola a 11/16 (QFan).
Ovviamente non garantisco niente sull'overclock, ogni pc è un caso a se.

Vendo (per passaggio a 7x0) a 95€ ss incluse in raccomandata corazzata.

Le solite storie...
1) precedenza a chi compra al mio prezzo
2) precedenza a consegna a mano solo se vicino a casa mia (Figline Valdarno, in prov. di Firenze)
3) scambio solo con un altro Pentium M 7x0
4) solo pagamento anticipato su postepay
5) se il prezzo dovesse essere fuori regolamento per qualche motivo (anche se non credo) inviatemi un link in pvt ;)

CODA:
...

Hal2001
01-11-2005, 19:54
Senti nel frattempo che controllo, mi puoi dire con che mobo (adattatore e ram) hai testato questo processore?

maxna1981
01-11-2005, 20:01
coda per me con spedizione
Ti faccio sapere domani
Grazie
Max

asdasdasdasd
01-11-2005, 20:30
Senti nel frattempo che controllo, mi puoi dire con che mobo (adattatore e ram) hai testato questo processore?

P4C800-E Deluxe (con CT479) ;)

Ma devo considerarti in coda? :cool:

@maxna1981: ok, non ho fretta ;)

EDIT: Non garantisco niente oltre al funzionamento in default, l'ho aggiunto anche nel post iniziale ;)

asdasdasdasd
02-11-2005, 13:19
Up :cool:

peppolon
02-11-2005, 13:35
Vendi anche l'adattatore?

asdasdasdasd
02-11-2005, 14:19
Vendi anche l'adattatore?

No, perchè prendo un altro Pentium M :p

maxna1981
02-11-2005, 16:56
per me possiamo concludere.L'unica cosa...che dissi e ventola ci devo mettere?
Se nn c'è altra gente in coda,puoi mandarmi i dati della postepay in pvt.
cIao Max :D

Hal2001
02-11-2005, 17:46
P4C800-E Deluxe (con CT479) ;)

Ma devo considerarti in coda? :cool:

@maxna1981: ok, non ho fretta ;)

EDIT: Non garantisco niente oltre al funzionamento in default, l'ho aggiunto anche nel post iniziale ;)

Si sono in coda. Visto che non hai fretta dammi un giorno per trovare la mobo e l'adattatore. Se non dovessi riuscirci sarò io stesso a dirti di passare avanti. Ciao e grazie.

asdasdasdasd
02-11-2005, 18:07
per me possiamo concludere.L'unica cosa...che dissi e ventola ci devo mettere?
Se nn c'è altra gente in coda,puoi mandarmi i dati della postepay in pvt.
cIao Max :D

Il dissi te lo danno insieme all'adattatore (che non è in vendita)... cmq è possibile metterci anche uno zalman 7000 ;)
Maggiori info le trovi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=963578

Si sono in coda. Visto che non hai fretta dammi un giorno per trovare la mobo e l'adattatore. Se non dovessi riuscirci sarò io stesso a dirti di passare avanti. Ciao e grazie.

Il giorno di tempo te lo do senza problemi, solo che non so se dare la precedenza a te p a maxna, perchè hai postato per primo ma senza esplicitare chiaramente il tuo interesse.
Per questo chiedo l'intervento di un mod, perchè non voglio fare un torto a nessuno dei due ;)

maxna1981
02-11-2005, 23:35
vabè...fammi sapere tu!
io sono disponibile a portare a termine la transazione.
Grazie
Max :D

asdasdasdasd
03-11-2005, 14:11
vabè...fammi sapere tu!
io sono disponibile a portare a termine la transazione.
Grazie
Max :D

Eh lo so, il fatto è che non so a chi dare la precedenza :D

Cmq, leggendo questo:
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi).Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).

I thread chiusi per irregolarità da parte del venditore dovranno essere riaperti mantenendo le code formatesi nel vecchio thread, indi vanno specificate eventuali prenotazioni preesistenti.

direi che la cpu va ad Hal2001 ;)

maxna1981
03-11-2005, 15:23
No problem!
Se casomai ti dovesse ricapitare per le mani un pentium M,già sai a chi venderlo ;)
Mi raccomando,eh?Tienimi presente!
Grazie lo stesso e alla prossima
Max

asdasdasdasd
03-11-2005, 15:43
No problem!
Se casomai ti dovesse ricapitare per le mani un pentium M,già sai a chi venderlo ;)
Mi raccomando,eh?Tienimi presente!
Grazie lo stesso e alla prossima
Max

Ok, ti tengo presente :)

Cmq se Hal2001 non si fa sentire entro stasera alle 19 (quindi circa 24 ore dal suo ultimo post) io passo oltre ;)

A. Springs
03-11-2005, 18:29
In coda.

Hal2001
03-11-2005, 18:31
Cmq se Hal2001 non si fa sentire entro stasera alle 19 (quindi circa 24 ore dal suo ultimo post) io passo oltre ;)

Purtroppo devo lavorare per potermi sostenere. Sono capitato su questa discussione perché mi sono arrivate le notifiche.

Volevo chiederti una cosa: la cpu è in garanzia?

Altra cosa, tutte le mobo per P4 con adattatore 479 supportano la cpu?

asdasdasdasd
03-11-2005, 21:27
Purtroppo devo lavorare per potermi sostenere. Sono capitato su questa discussione perché mi sono arrivate le notifiche.

Volevo chiederti una cosa: la cpu è in garanzia?

Altra cosa, tutte le mobo per P4 con adattatore 479 supportano la cpu?

La lista delle mobo compatibili con l'adattatore la trovi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=963578
La garanzia non c'è. Una cosa è certa: la cpu è perfettamente funzionante :D

Per me si può concludere ;)

Hal2001
03-11-2005, 21:58
Il prezzo mi stava bene, l'overclock possibile mi allettava. Ma non ho a disposizione una motherboard come quelle nella lista.
Domani proverò a trovarne una, nel contempo se l'altro utente vuole concludere in maniera celere, non posso far altro che accettarlo.

STIKA
03-11-2005, 22:21
:mbe: Pentium M :mbe:

Passo a Intel :D

asdasdasdasd
03-11-2005, 22:42
Il prezzo mi stava bene, l'overclock possibile mi allettava. Ma non ho a disposizione una motherboard come quelle nella lista.
Domani proverò a trovarne una, nel contempo se l'altro utente vuole concludere in maniera celere, non posso far altro che accettarlo.

Ok, nessun problema, PVT inviato a maxna1981 ;)

@ STIKA: Non ti ci vedo proprio con un intel :mbe:
:asd:

asdasdasdasd
04-11-2005, 15:53
Up! :cool:

maxna1981
04-11-2005, 16:20
Ola
Scusami,ma purtroppo nel frattempo ho già concluso un altro acquisto,e nn ho più disponibilità economica in questo momento.
Ti prego però in futuro di tenermi seriamente presente per eventuali Pentium M che ti passano per le mani.
Grazie mille :D
Max

asdasdasdasd
04-11-2005, 16:26
@maxna1981: No problem ;)

In coda.

Ancora interessato? :D

peppolon
04-11-2005, 22:46
io sono interessato

MA

1) devo trovare un adattatore
2) dovresti montarmi tu il processore

Ovviamente il tutto sarebbe con consegna a mano (Bagno a Ripoli potrebbe andar bene?)

@xlj75VI
04-11-2005, 23:01
x asdasdasd

la scheggiatura può compromettere la cpu??

asdasdasdasd
05-11-2005, 12:58
io sono interessato

MA

1) devo trovare un adattatore
2) dovresti montarmi tu il processore

Ovviamente il tutto sarebbe con consegna a mano (Bagno a Ripoli potrebbe andar bene?)

Allora...
1) L'adattatore non ce l'ho, cmq si trova nuovo a circa 40€
2) Per il montaggio non ci sono problemi (ci vogliono 2 minuti), però a Bagno a Ripoli proprio non ci arrivo... E infatti ho scritto nel primo post "consegna a mano solo se vicino a casa mia (Figline Valdarno, in prov. di Firenze)". Al massimo posso arrivare all'uscita "Incisa Valdarno" dell'autostrada A1 (a circa 30min da Bagno a Ripoli). ;)

x asdasdasd

la scheggiatura può compromettere la cpu??

In che senso?
Se non ci fosse la scheggiatura (che, ripeto, è quasi invisibile) probabilmente la cpu terrebbe qualche MHz in più in overclock, tutto qui :)

@xlj75VI
05-11-2005, 13:40
capisco....era solo una curiosità!

peppolon
05-11-2005, 14:14
Allora...
1) L'adattatore non ce l'ho, cmq si trova nuovo a circa 40€
2) Per il montaggio non ci sono problemi (ci vogliono 2 minuti), però a Bagno a Ripoli proprio non ci arrivo... E infatti ho scritto nel primo post "consegna a mano solo se vicino a casa mia (Figline Valdarno, in prov. di Firenze)". Al massimo posso arrivare all'uscita "Incisa Valdarno" dell'autostrada A1 (a circa 30min da Bagno a Ripoli). ;)

In che senso?
Se non ci fosse la scheggiatura (che, ripeto, è quasi invisibile) probabilmente la cpu terrebbe qualche MHz in più in overclock, tutto qui :)

Lo so quanto costa nuovo l'adattatore...
Il problema è che non so dove trovarlo in zona.

Tu hai qualche link? (anche in pvt)
Il montaggio preferirei lo facessi tu per evitare di danneggiare il processore che già parte scheggiato.

Per il posto possiamo metterci d'accordo!

asdasdasdasd
05-11-2005, 15:07
Lo so quanto costa nuovo l'adattatore...
Il problema è che non so dove trovarlo in zona.

Tu hai qualche link? (anche in pvt)
Il montaggio preferirei lo facessi tu per evitare di danneggiare il processore che già parte scheggiato.

Per il posto possiamo metterci d'accordo!

Ok, ti mando un pvt ;)

asdasdasdasd
06-11-2005, 20:44
up :cool:

peppolon fatti sentire ;)

peppolon
06-11-2005, 23:13
eccomi....

la tua risposta sugli adattatori mi ha gettato in un vicolo cieco.

Se me lo devi montare tu, devo procurarmi l'adattatore prima e posso farlo solo comprandolo con la spedizione nello shop da te indicato.

Prima di domani non posso provvedere e dunque prima del prox fine settimana non mi è possibile concludere.

Il tuo procio monta su una P4P800 Deluxe vero? (non -E Deluxe, ma solo Deluxe).

Fammi sapere se ti quadra (aspetto conferma prima di mettere mano al portafogli e di comprare l'adattatore)!

asdasdasdasd
07-11-2005, 14:21
eccomi....

la tua risposta sugli adattatori mi ha gettato in un vicolo cieco.

Se me lo devi montare tu, devo procurarmi l'adattatore prima e posso farlo solo comprandolo con la spedizione nello shop da te indicato.

Prima di domani non posso provvedere e dunque prima del prox fine settimana non mi è possibile concludere.

Il tuo procio monta su una P4P800 Deluxe vero? (non -E Deluxe, ma solo Deluxe).

Fammi sapere se ti quadra (aspetto conferma prima di mettere mano al portafogli e di comprare l'adattatore)!

La p4p800-deluxe con l'ultimo bios dovrebbe supportare il pentium m, anche se per ora è in beta.
Ho provato a scaricarlo dal sito asus ma come al solito hanno problemi...

Per l'adattatore, forse ne ho trovato uno ;)

peppolon
07-11-2005, 14:31
Beh...
Se ne hai trovato uno siamo a cavallo...

Fammi sapere.

asdasdasdasd
08-11-2005, 13:18
Allora, peppolon è momentaneamente fuori dalla coda (alla ricerca di un adattatore) quindi... up :)

asdasdasdasd
09-11-2005, 17:30
up

asdasdasdasd
10-11-2005, 14:09
up

gauss
11-11-2005, 09:27
E' ancora disponibile? Con un ritocchino anche minimo al prezzo, potrei fare la follia. Ma questa scheggiatura? :eek:

asdasdasdasd
11-11-2005, 16:51
E' ancora disponibile? Con un ritocchino anche minimo al prezzo, potrei fare la follia. Ma questa scheggiatura? :eek:

E' ancora disponibile.
Il prezzo non si tocca.
La scheggiatura non compromette il funzionamento neanche in oc (come ho scritto e riscritto, è quasi invisibile, non è una rottura del core... è una scheggia microscopica che manca in un angolo).

gauss
12-11-2005, 11:26
Ti faccio sapere, attendo una risposta.

asdasdasdasd
12-11-2005, 12:39
Ti faccio sapere, attendo una risposta.

Ok ;)

Rojaus
12-11-2005, 13:23
se e' ancora disponibile sono interessato anche io , 5 euro x le 2 scheggiature micro me li togli????
byz

asdasdasdasd
12-11-2005, 18:20
se e' ancora disponibile sono interessato anche io , 5 euro x le 2 scheggiature micro me li togli????
byz

Li ho già tolti 5€ :O

Rojaus
12-11-2005, 19:47
x me va bene 95 euro ss incluse!!
fammi sapere byz!!

asdasdasdasd
13-11-2005, 12:48
x me va bene 95 euro ss incluse!!
fammi sapere byz!!

Ok, per me si può concludere :)

Mandami i dati in pvt che intanto preparo il pacchetto ;)

Ciao

asdasdasdasd
18-11-2005, 12:26
CPU venduta a Rojaus :)

Si può chiudere ;)