View Full Version : Ragazzi non riesco a capire una cosa... datemi una risposta Vi prego
alfio2003
01-11-2005, 19:30
ho una 7800 gt e un monitor lcd samsung 19" 930BF
però in alcuni giochi (per es. il nuovo PES 5) mi compare una linea sullo schermo falsando le figure attraversate dalla stessa... è la scheda che è andata o problemi di monitor... boh? :confused:
ho una 7800 gt e un monitor lcd samsung 19" 930BF
però in alcuni giochi (per es. il nuovo PES 5) mi compare una linea sullo schermo falsando le figure attraversate dalla stessa... è la scheda che è andata o problemi di monitor... boh? :confused:
Prova a cercare nelle opzioni di gioco, il v-sync... E se è disattivato, attivalo...!!!
Ciao :)
dragonheart81
01-11-2005, 20:23
Prova a cercare nelle opzioni di gioco, il v-sync... E se è disattivato, attivalo...!!!
Daccordo con rox ;)
alfio2003
01-11-2005, 21:07
Ho appena controllato e niente da fare ... è "molto semplice" il menu delle configurazioni video.... in questi casi uno che può fare?
solo nei giochi "più complessi" trovo il V-Sync ... in PES 5 non c'è!
Comunque siete sempre molto veloci ed autorevoli nelle risposte... GRAZIE!!!
sgrisol@verklok
01-11-2005, 21:37
Ho appena controllato e niente da fare ... è "molto semplice" il menu delle configurazioni video.... in questi casi uno che può fare?
solo nei giochi "più complessi" trovo il V-Sync ... in PES 5 non c'è!
Comunque siete sempre molto veloci ed autorevoli nelle risposte... GRAZIE!!!
nel menu della scheda video non in quello di pes5
alfio2003
01-11-2005, 22:03
nel menu della scheda video non in quello di pes5
cavolo visto la mia ignoranza... sarà dura trovare "la voce" nel menu della scheda video :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.