Joshua71
01-11-2005, 19:31
Ciao, ho già cercato sul forum ma non ho trovato niente :muro:
Allora inizio con la mia configurazione
S.O. Microsoft Windows XP Professional Service Pack 2
Procio Intel Pentium 4, 3.0 GHz Prescott
MoBo Gigabyte GA-8I848E(-L) (Bios aggiornato)
Chipset Intel Breeds Hill i848P
Scheda Video SAPPHIRE RADEON 9200 (256 MB)
Scheda Audio Creative SB0240 Audigy 2 Sound Card
HD WDC WD2000JB-00GVA0 (186 GB, IDE)
2 stecche da 512 di ddr 400Mhz (una S3 l’altra inizia con Eli… non ricordo il resto)
Alimentatore 400Watt
Il problema è questo… ogni volta che apro il pc monto o smonto qualcosa, una volta montato non parte piu’. Mi spiego… premo il tasto di accensione per un paio di secondi parte tutto (luci ventole ecc) e poi si spegne… se passo dopo una mezz’ ora tutto si accende normalmente
Questo stesso problema mi succede quando spengo il pc… se voglio riaccenderlo subito mi da lo stesso problema…. Devo aspettare una 20 min e poi si riaccende….
Qualcuno può aiutarmi?????? Grazie…. :)
Allora inizio con la mia configurazione
S.O. Microsoft Windows XP Professional Service Pack 2
Procio Intel Pentium 4, 3.0 GHz Prescott
MoBo Gigabyte GA-8I848E(-L) (Bios aggiornato)
Chipset Intel Breeds Hill i848P
Scheda Video SAPPHIRE RADEON 9200 (256 MB)
Scheda Audio Creative SB0240 Audigy 2 Sound Card
HD WDC WD2000JB-00GVA0 (186 GB, IDE)
2 stecche da 512 di ddr 400Mhz (una S3 l’altra inizia con Eli… non ricordo il resto)
Alimentatore 400Watt
Il problema è questo… ogni volta che apro il pc monto o smonto qualcosa, una volta montato non parte piu’. Mi spiego… premo il tasto di accensione per un paio di secondi parte tutto (luci ventole ecc) e poi si spegne… se passo dopo una mezz’ ora tutto si accende normalmente
Questo stesso problema mi succede quando spengo il pc… se voglio riaccenderlo subito mi da lo stesso problema…. Devo aspettare una 20 min e poi si riaccende….
Qualcuno può aiutarmi?????? Grazie…. :)