PDA

View Full Version : (SA) VENDO XBOX CRYSTAL UNIVERSALE + KITSTARTER XBOXLIVE

Mon3llo
01-11-2005, 18:24
:read: occasione da non perdere
Vendo XBOX CRISTALCON CHIP ALLADINLIVE e CON LETTORE SAMSUNG + Kit xboxlive (microfono e cuffie)+ regalo!!!!

Il lettore samsung è uno dei lettori piu affidabili messo in circolazione dalla microsoft, è l'unico che veramente legge di tutto.

Per quanto riguarda il chip, questo ti permette tramite una piu lunga o meno pressione sul tasto di accensione di passare in modalità originale oppure modalità con cui vai a far partire il chip. :cool:

L'ultimo regalo che vi faccio è che la console e accessiorata con pad grande,
questo pad è molto meglio del pad piccolo vi permette di giocare meglio ed e piu stabile tra le mani. :stordita:

La console e dotata di tutta la sua cavetteria ,di scatola originale e del kit starter xboxlive COME NUOVO!!! (microfono e cuffie) :D

IL TUTTO A SOLE 165 euro.+ SS :ciapet:
PAGAMENTO TRAMITE POSTEPAY

RIPETO LA CONSOLE é PRATICAMENTE NUOVA POI MI DARETE RAGIONE!!!!

Davidman
01-11-2005, 18:43
Appena mi dici in cosa consiste il meraviglioso regalo ti dico se la prendo o no : :fagiano:

PS: scrivilo qui in pubblico e non in PVT

Mon3llo
01-11-2005, 19:14
ALLORA FACCIAMO COSI?
Il meraviglioso regalo lo tolgo a chi l'acquista gli lo darò senza dirgli niente!!!

CURIOSONI!! :D

overthetop
02-11-2005, 05:39
Vendo XBOX CRISTALCON CHIP ALLADINLIVE e CON LETTORE SAMSUNG + Kit xboxlive (microfono e cuffie)+ regalo!!!!

Il lettore samsung è uno dei lettori piu affidabili messo in circolazione dalla microsoft, è l'unico che veramente legge di tutto.

Per quanto riguarda il chip, questo ti permette tramite una piu lunga o meno pressione sul tasto di accensione di passare in modalità originale oppure modalità con cui vai a far partire il chip. :cool:

L'ultimo regalo che vi faccio è che la console e accessiorata con pad grande,
questo pad è molto meglio del pad piccolo vi permette di giocare meglio ed e piu stabile tra le mani. :stordita:

La console e dotata di tutta la sua cavetteria ,di scatola originale e del kit starter xboxlive COME NUOVO!!! (microfono e cuffie) :D

IL TUTTO A SOLE 165 euro.+ SS :ciapet:
PAGAMENTO TRAMITE POSTEPAY

RIPETO LA CONSOLE é PRATICAMENTE NUOVA POI MI DARETE RAGIONE!!!!

Prezzo alto in quanto nuova costa 159 euro con 2 giochi originali.
Il chip alladin live si trova a 5 euro quindi vedi tu

vortex99
02-11-2005, 10:35
Il regalo a sorpresa è di quelli che girano con l'Alladin?
Che rev. è?

Mon3llo
02-11-2005, 19:08
HAi ragione ma non hanno il lettore samsung di 1a generazione e poi la mia non ha neanche un anno di vita, in più è CRYSTAL + ancora il pad grande!!!+
ancora il kit starter xboxlive che da solo vale 29.99 ed è nuovo!!!
Quindi???!!! :D

P.S. A CHI NON INTERESSA NON CONFONDA LE IDEE A CHI MAGARI E' INTERESSATO

Mon3llo
02-11-2005, 19:12
I GIOCHI POI SONO UN DISCORSO A PARTE NON E DETTO CHE CHI L'ACQUISTA NON POSSO FARGLI UN REGALO??

E SE IL MIO REGALO CONSISTE PROPRIO IN QUELLO???? ;)

Rei & Asuka
02-11-2005, 19:31
Interessato ma hai gli imbali perfetti , due pad (crystal e nero grosso), ss comprese e pagamento su Postepay o simile alla consegna dopo aver testato il prodotto visto ke hai pochissimi post :)

Mon3llo
02-11-2005, 19:35
senti gli imaballli sono perfetti sia della xbox che del kit live.
Per quanto riguarda le spese di spedizione niente da fare sono 10 euro per j+3
e 15 eruo per j+1.
Senti ma ne bvale veramente la pena la console e come nuova ha ancora la plastica vicino il tasto di accensione!!!
;)
ce un solo pad grande nero

Rei & Asuka
03-11-2005, 08:18
Sarebbero veramente:
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/
Pacco Celere3 8€
http://www.poste.it/postali/paccocelere1/
paccocelere1 12€
cmq mi spiace ma hai troppi pochi post... Se ti va altrimenti alla prox.

Digital
03-11-2005, 10:17
se vuoi 150 consegna a mano a salerno, in tal caso mandami un tel che ci mettiamo d'accordo.

marcus24
03-11-2005, 10:39
PAssi mai per Napoli?

Digital
03-11-2005, 12:49
mandami in pm un tel fisso che ho la flat ti chiamo ed eventualmente ci si mette d'accordo, magari non a napoli ma una via di mezzo tipo castellammare o altro posto, ma scusa io ho visto scritto (SA) nel thread

qwey05
03-11-2005, 13:35
100 euro ss incluse

ciao
Qwey05

Mon3llo
03-11-2005, 16:07
RAy hai ragione ci sono anche le spese di imballaggio circa 1.50
CMQ PER NAPOLI NON PASSO MI DISPIACE!!

Mon3llo
03-11-2005, 18:27
up up up

marcus24
03-11-2005, 22:09
up up up

L'hd è quello originale o maggiornato?

Mon3llo
17-11-2005, 14:04
venduta!!!! :stordita:

thegiox
18-11-2005, 09:26

I GIOCHI POI SONO UN DISCORSO A PARTE NON E DETTO CHE CHI L'ACQUISTA NON POSSO FARGLI UN REGALO??

E SE IL MIO REGALO CONSISTE PROPRIO IN QUELLO????

A parte il fatto che vendere giochi non originali è ILLEGALE e pertanto un fatto penalmente punibile, siamo stufi di dover sospendere con cadenza quasi periodica gente che vende esplicitamente o che allude a materiale pirata ("ulteriori ehm dettagli in pvt", "ci sono tanti regalini", "tanta altra roba a corredo", "l'hd dell'xbox è pieno di roba", "molti giochi", "lista giochi in pvt", "alcuni bonus con la console" e tutto quello che lasci anche solo intendere la presenza di giochi non originali); motivo per cui se lo fate, sarete AUTOMATICAMENTE sospesi dal forum.
Non ci sarà alcun margine di tolleranza su tale fenomeno.
Uomo avvisato mezzo salvato.

Ci vediamo tra 10 giorni...