View Full Version : (SA) VENDO XBOX CRYSTAL UNIVERSALE + KITSTARTER XBOXLIVE
:read: occasione da non perdere
Vendo XBOX CRISTALCON CHIP ALLADINLIVE e CON LETTORE SAMSUNG + Kit xboxlive (microfono e cuffie)+ regalo!!!!
Il lettore samsung è uno dei lettori piu affidabili messo in circolazione dalla microsoft, è l'unico che veramente legge di tutto.
Per quanto riguarda il chip, questo ti permette tramite una piu lunga o meno pressione sul tasto di accensione di passare in modalità originale oppure modalità con cui vai a far partire il chip. :cool:
L'ultimo regalo che vi faccio è che la console e accessiorata con pad grande,
questo pad è molto meglio del pad piccolo vi permette di giocare meglio ed e piu stabile tra le mani. :stordita:
La console e dotata di tutta la sua cavetteria ,di scatola originale e del kit starter xboxlive COME NUOVO!!! (microfono e cuffie) :D
IL TUTTO A SOLE 165 euro.+ SS :ciapet:
PAGAMENTO TRAMITE POSTEPAY
RIPETO LA CONSOLE é PRATICAMENTE NUOVA POI MI DARETE RAGIONE!!!!
Davidman
01-11-2005, 18:43
Appena mi dici in cosa consiste il meraviglioso regalo ti dico se la prendo o no : :fagiano:
PS: scrivilo qui in pubblico e non in PVT
ALLORA FACCIAMO COSI?
Il meraviglioso regalo lo tolgo a chi l'acquista gli lo darò senza dirgli niente!!!
CURIOSONI!! :D
overthetop
02-11-2005, 05:39
Vendo XBOX CRISTALCON CHIP ALLADINLIVE e CON LETTORE SAMSUNG + Kit xboxlive (microfono e cuffie)+ regalo!!!!
Il lettore samsung è uno dei lettori piu affidabili messo in circolazione dalla microsoft, è l'unico che veramente legge di tutto.
Per quanto riguarda il chip, questo ti permette tramite una piu lunga o meno pressione sul tasto di accensione di passare in modalità originale oppure modalità con cui vai a far partire il chip. :cool:
L'ultimo regalo che vi faccio è che la console e accessiorata con pad grande,
questo pad è molto meglio del pad piccolo vi permette di giocare meglio ed e piu stabile tra le mani. :stordita:
La console e dotata di tutta la sua cavetteria ,di scatola originale e del kit starter xboxlive COME NUOVO!!! (microfono e cuffie) :D
IL TUTTO A SOLE 165 euro.+ SS :ciapet:
PAGAMENTO TRAMITE POSTEPAY
RIPETO LA CONSOLE é PRATICAMENTE NUOVA POI MI DARETE RAGIONE!!!!
Prezzo alto in quanto nuova costa 159 euro con 2 giochi originali.
Il chip alladin live si trova a 5 euro quindi vedi tu
vortex99
02-11-2005, 10:35
Il regalo a sorpresa è di quelli che girano con l'Alladin?
Che rev. è?
HAi ragione ma non hanno il lettore samsung di 1a generazione e poi la mia non ha neanche un anno di vita, in più è CRYSTAL + ancora il pad grande!!!+
ancora il kit starter xboxlive che da solo vale 29.99 ed è nuovo!!!
Quindi???!!! :D
P.S. A CHI NON INTERESSA NON CONFONDA LE IDEE A CHI MAGARI E' INTERESSATO
I GIOCHI POI SONO UN DISCORSO A PARTE NON E DETTO CHE CHI L'ACQUISTA NON POSSO FARGLI UN REGALO??
E SE IL MIO REGALO CONSISTE PROPRIO IN QUELLO???? ;)
Rei & Asuka
02-11-2005, 19:31
Interessato ma hai gli imbali perfetti , due pad (crystal e nero grosso), ss comprese e pagamento su Postepay o simile alla consegna dopo aver testato il prodotto visto ke hai pochissimi post :)
senti gli imaballli sono perfetti sia della xbox che del kit live.
Per quanto riguarda le spese di spedizione niente da fare sono 10 euro per j+3
e 15 eruo per j+1.
Senti ma ne bvale veramente la pena la console e come nuova ha ancora la plastica vicino il tasto di accensione!!!
;)
ce un solo pad grande nero
Rei & Asuka
03-11-2005, 08:18
Sarebbero veramente:
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/
Pacco Celere3 8€
http://www.poste.it/postali/paccocelere1/
paccocelere1 12€
cmq mi spiace ma hai troppi pochi post... Se ti va altrimenti alla prox.
se vuoi 150 consegna a mano a salerno, in tal caso mandami un tel che ci mettiamo d'accordo.
marcus24
03-11-2005, 10:39
PAssi mai per Napoli?
mandami in pm un tel fisso che ho la flat ti chiamo ed eventualmente ci si mette d'accordo, magari non a napoli ma una via di mezzo tipo castellammare o altro posto, ma scusa io ho visto scritto (SA) nel thread
100 euro ss incluse
ciao
Qwey05
RAy hai ragione ci sono anche le spese di imballaggio circa 1.50
CMQ PER NAPOLI NON PASSO MI DISPIACE!!
marcus24
03-11-2005, 22:09
up up up
L'hd è quello originale o maggiornato?
I GIOCHI POI SONO UN DISCORSO A PARTE NON E DETTO CHE CHI L'ACQUISTA NON POSSO FARGLI UN REGALO??
E SE IL MIO REGALO CONSISTE PROPRIO IN QUELLO????
A parte il fatto che vendere giochi non originali è ILLEGALE e pertanto un fatto penalmente punibile, siamo stufi di dover sospendere con cadenza quasi periodica gente che vende esplicitamente o che allude a materiale pirata ("ulteriori ehm dettagli in pvt", "ci sono tanti regalini", "tanta altra roba a corredo", "l'hd dell'xbox è pieno di roba", "molti giochi", "lista giochi in pvt", "alcuni bonus con la console" e tutto quello che lasci anche solo intendere la presenza di giochi non originali); motivo per cui se lo fate, sarete AUTOMATICAMENTE sospesi dal forum.
Non ci sarà alcun margine di tolleranza su tale fenomeno.
Uomo avvisato mezzo salvato.
Ci vediamo tra 10 giorni...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.