View Full Version : Per unire uno o piu mp3
ErbaLibera
01-11-2005, 19:06
Ciao ho una serata divisa in piu parti ovviamente ognuna mp3 volevo chiedervi che programmi ci sono per riuscire ad unirli e formare cosi la serata intera.
Grazie
nadykkapp
01-11-2005, 19:32
Ciao ho una serata divisa in piu parti ovviamente ognuna mp3 volevo chiedervi che programmi ci sono per riuscire ad unirli e formare cosi la serata intera.
Grazie
Non ho provato a unire + files pero spesso li taglio in + parti .... come software uso Sound Forge che dovrebbe funzionare anche per le tue esigenze !!! :stordita:
non conosco un prog apposta, ma usando foobar è possibile selezionare più file e scegliere come output 1 solo file unito...ovviamente scegliendo il tipo di compressione. se sono wave li pupi fare mp3 etc...se sono già in mp3 non so se ci sono problemi di trasconding (magari se si lascia il bitrate invariato...) :stordita:
Spostato in schede audio.
ErbaLibera
02-11-2005, 17:10
Poi quando li masterizzo nessun problema giusto?nel senso se poi lo ascolto in macchina lo legge tranquillamente come serata o stacca e riparte come se leggesse piu file?
Se lo masterizzi come traccia unica non c'è alcun problema.
Se invece realizzassi un cd-audio con più tracce (partendo dagli mp3 divisi), a causa della limitazioni del formato mp3 che inserisce sempre una piccola pausa all'inzio del brano potresti sentire qualche stacco (ti consiglio di masterizzare con Feurio! impostanto la pausa a zero secondi).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.