View Full Version : router wireless Netgear e collegamento alla linea
Ho comprato un router wireless con porte LAN. Il problema è che la porta "internet" che suppongo sia quella di collegamento alla linea telefonica e quindi alla ADSL, è una a otto pin (tipo lan) e non a 4 come un normale cavo telefonico!!! Come faccio?
E' possibile fare un "ibrido"??
Helppppppp
Grazie a tutti!
forse ho capito...il problema non è la porta...il problema è che ho preso un router senza modem...giusto?
giusto
o cambi router o prendi un modem ADSL ethernet
:)
allò..approfitto per chiedere questo: se ho un modem in locazione telecom solo usb, me lo sostituiscono con uno ethernet??? Grazie per la risposta!
altra domandona...un amico mi procura un modem ethernet ericsson su cui però ha flashato il firmware per farlo funzionare come router...secondo voi va lo stesso?
altra domandona...un amico mi procura un modem ethernet ericsson su cui però ha flashato il firmware per farlo funzionare come router...secondo voi va lo stesso?
con 2 router no :D
o lo usi come modem, o disabiliti il NAT su uno dei due (se si può, sul netgear credo di sì) ma io terrei il netgear come router
:)
perfetto...grazie per la tua cortese disponibilità...domani mi darà il router/modem e faccio un po' di prove...dovessi avere troppe perplessità al più rimetto il firmware originale...magari verrò su questo 3d a disturbare ancora un po'!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.