View Full Version : SOS Format continuo
Salve a tutti, chiedo scusa se la sezione non è quella giusta
il mio problema è questo:
ieri ho formattato modificando il BIOS ed inserendo il CD di windows, successivamente ho istallato i vari driver, poi ho installato le varie protezioni (NOD32, Sygate PFW, microsoft anti-spyware) poi ho installato l'ADSL, ma quando mi connetto mi riempio di cavolate
ho provato a riformattare e fare uno scan cn l'anti.virus prima di mettere l'adsl, ma nn trova nulla, cosa posso fare??
help pls
ieri ho formattato modificando il BIOS ed inserendo il CD di windows, successivamente ho istallato i vari driver, poi ho installato le varie protezioni (NOD32, Sygate PFW, microsoft anti-spyware) poi ho installato l'ADSL, ma quando mi connetto mi riempio di cavolate
ho provato a riformattare e fare uno scan cn l'anti.virus prima di mettere l'adsl, ma nn trova nulla, cosa posso fare??
help pls
Il Nod 32 e il Microsoft antispyware li tieni aggiornati ?
Che sistema operativo hai ?
Se hai Windows Xp ricordati prima di collegarti alla rete di essere aggiornato al service pack 2.
Appena ti colleghi ad internet la prima cosa che devi fare è andare sul sito http://update.microsoft.com/windowsupdate/v6/thanks.aspx?ln=en&&thankspage=5 ad aggiornare il sistema operativo scaricando tutte le patches di aggiornamento.
Fatto questo scarica Firefox da questo indirizzo : www.mozilla.org ed utilizza il meno possibile Internet Explorer.
help pls
Cavolate di che tipo???
Che sistema operativo hai???
Se hai XP hai messo SP2 dopo aver ricaricato Windows e o comunque prima di collegarti???
Il firewall sicuro fosse attivo???
juninho85
01-11-2005, 19:12
1)installa il service pack 2
2)attiva il firewall di xp
3)disattiva il servizio messenger
4)installati un antivirus anche free
in questo modo sei sufficientemente sicuro ai primi collegamenti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.