View Full Version : [TO]VENDO_P4_P4c800-e-Del_Gef 6800 GT
kolzig12
01-11-2005, 16:50
Vendo i seguenti componenti:
P4 3.2(fsb800) prescott socket 478 (versione overclocklab con core sbloccato testata per essere portata a livelli estremi) 130€
P4C800 E deluxe, senza scatola e libretto,con cd ed accessori; 90€
Gainward 6800GT Ultrapack 2400; 250€ (Max memorie e core 385/1150)
Preferibile consegna a mano in Torino
Limatine ai prezzi solo se compravendita in blocco!
P.S. Dimenticavo il tutto ancora in garanzia con scontrini e fatture!
scambi la 6800GT con una 6800le *nuova* + mio conguaglio...??? :sbavvv:
sirDario
01-11-2005, 18:56
coda P4 3.2(fsb800)
in coda per processore e scheda video, quanto li fai assime? che step è il prescott? link della scheda video?
coda per la sk video.
si possono avere foto della skeda e dello scontrino/fattura e + info?
Lord_Crassus
01-11-2005, 23:49
Quanto per il blocco intero con sped ?
Cpu sbloccata nel senso che ha il molti sbloccato?
kolzig12
02-11-2005, 00:12
Tutto in blocco 470€ comprese le sps (j+3)assicurato! Pagamento anticipato tramite bonifico bancario.
Link per vedere la scheda video (notare che il sistema di raffreddamento me lo sono fatto sostituire dal negoziante con uno artic cooling in rame molto più silenzioso ed efficiente;sicuramente con un waterblock salirebbero ancor di più le frequenze della GPU):
http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN04697&did=454&sr=0
è un sito tra i più economici qui a torino!
La CPU ha il moltiplicatore sbloccato. Con le memorie giuste ed un sistema di raffreddamento efficente lo si riesce a far salire notevolmente in overclock! Io non mi sono mai osato visto che ha tanta potenza da superare i winchester 3800+ su socket 939 (sul 3d mark 03 sono riuscito a spuntarla di 200pti contro un sistema analogo al mio ma con cpu AMD appunto!).
Fatemi sapere in pvt.
Saluti
Gigi
kolzig12
02-11-2005, 00:17
Non accetto scambi, tanto più se sono a perdere come quello propostomi!
I prezzi per i singoli pezzi sono da intendersi privi di sps se sono per utenti non di TO e provincia! Logicamente precedenza a chi prende il blocco o chi è di Torino
Saluti
P.S.Contattatemi in pvt
))Lexandrus((
02-11-2005, 00:43
In coda per la scheda :D
Però devo trovare i soldi :D
Free Gordon
02-11-2005, 01:16
La 6800GT è AGP?
Ti offro 230, per scambio a mano a Torino.
Coda per la mobo se è ancora in garanzia.
Non accetto scambi, tanto più se sono a perdere come quello propostomi!
Che perdevi se io ti davo una 6800le nuova + un artic cooling + mio conguaglio, penso soltanto in prestazioni.... :mbe:
coda Skeda video 6800 Gt...solo se e' AGp
facci sapere
grazie
la cpu che step è?? la 6800GT non c'è verso di farla andare di più di 385mhz di core??
Che perdevi se io ti davo una 6800le nuova + un artic cooling + mio conguaglio, penso soltanto in prestazioni.... :mbe:
hai detto niente :asd:
sirDario
02-11-2005, 14:44
coda P4 3.2(fsb800) prescott socket 478 (versione overclocklab con core sbloccato testata per essere portata a livelli estremi)
Moltiplicatore sbloccato nel senso che puoi fargli cambiare il valore da bios sulle sk madri asus come la p4c che stai vendendo?
Puoi indicarmi la sigla della cpu? è scritta sul core.
coda mobo + cpu che sigla è?
hai detto niente :asd:
qualla ke avevo prima era perfettamente moddabile @GT e con un overclock da urlo, in pratica tramite bios potevo farla riconoscere come GT, vabbè questa nn è una novità, ma il core saliva fino a 430Mhz quindi vedi tu se ci perdeva tanto lui ke il core gli arriva a 385... :rolleyes: nei 3dmark 03-05 mi faceva gli stessi punteggi della GT...cmq io la cercavo soltanto per nn sperare al solito :ciapet: della mod.
ToO_SeXy
03-11-2005, 09:07
gentilmente, mi manderesti un qualche screen del processore?? :)
kolzig12
03-11-2005, 18:22
Maggiori info solo in pvt. La scheda ed il procio sono montati ancora; se li volete e vi assicuro che valgono entrambi quello che chiedo...fatevi sotto in pvt. Terrò poi conto delle precedenze dei contatti ma in prvt! Aspettavo dei pezzi per montare il waterblock, ma proprio oggi mi hanno sbagliato ad inviarli!RItarderò ancora lo smontaggio! DA EVITARE IL SITO "XXXXXXX" Cooling sistem! La ASUS p4C800 e deluxe è stata acquistata da un sito di Rimini! Ho ancora la fattura! Ma è comunque in garanzia per altri 6! La scheda video (AGP8x, Ci vedete? Il link che vi ho postato lo dice chiaramente!!!!) è ancora in garanzia per 2 anni anch'essa fornita di scontrino! La CPU ha anch'essa la fattura e forse dovrei recuperare ancora scatola e dissi originale! P.S. A chi prende tutto in blocco per soli 5 € in più regalo un dissi cooler master in rame con bassa velocità di rotazione della ventola (valore 25-30€).
Gigi
peppolon
07-11-2005, 16:09
Quando vuoi contattami per la P4c800-e Deluxe...
Sono pronto a concludere al tuo prezzo E con consegna a mano.
Avrei un pochino di urgenza!
Ciao,
Beppe
c'è ankora la 6800??quanta garanzia ha ankora e dove?
Free Gordon
07-11-2005, 23:04
Io lascio la coda, la PE va bene. ;)
Ciao kolzig12, è stato un piacere, alla prossima. ;)
84Gibson
07-11-2005, 23:17
Coda procio!
KampMatthew
08-11-2005, 22:16
ma il dissi originale della 6880 ce l'hai ancora? lo includi? la scheda è perfetta?
coda al tuo prezzo.
ma il dissi originale della 6880 ce l'hai ancora? lo includi? la scheda è perfetta?
coda al tuo prezzo.
la scheda era pefetta a detta sua, cmq nel thread non ci guardava più, faceva la vendita in privato, la scheda era perfetta, in garanzia di 2 anni, però senza dissipatore originale, quindi la garanzia dovrebbe essere andata a farsi benedire anche se lui dice di no, cmq ha detto che la vendeva a un suo concittadino..
kolzig12
09-11-2005, 17:59
Tra le categorie di uomini (sesso maschile) che detesto ci sono quelli che si comprtano come le donne...peppiano o meglio fanno le peppie! La persona del negozio con cui ho fatto da sempre affari è un mio amico e se mi ha assicurato che la garanzia non era invalidata posso garantire io per lui! Sulle 2 Point of view che ho comprato ho montato due waterblock cooler master e con questo non ho perso garanzia alcuna. Lo dicono quelli della cooler master sul librettino di montaggio dei dissipatori!! Logico che se vuoi spingere la GPU oltre un certo limite, anche il mio buon dissipatore (che tu stesso hai detto volevi montarci sopra!) non ti serve per arrivare alle frequenze della Ultra! L' ho detto e lo ripeto perchè discusso in altri forum la scheda PER SUPERARE I LIMITI DI 380/1150 DEVE DISSIPARE IL CALORE in eccesso (unico vero limite)! TECNICAMENTE è IDENTICA AD UNA ULTRA. E poi cosa mi paragoni una scheda con 16 pipelines EDO15 con la tua che forse non ne ha 12? Il bus a che profondità lavora della tua LE a 128 o 256Bit? Se qualcuno fosse interessato la scheda è ancora disponibile e potentissima.Saluti
@kolzig12
io sono ancora interessato alla 6800 gt, pero' vorrei saperne di piu' sia sulle frequenze in overcclock che sulla garanzia residua,dissypatore e tutto insomma se vuoi contattami in pvt che vediamo di metterci daccordo
ciao e grazie
sirDario
09-11-2005, 21:48
una delle regole fondamenteli di questo forum è che deve esserci massima chiarezza, non capisco questo giochino dei pvt, chiedo subito ad un mod se può spiegarmelo lui forse son io che non ho capito bene il regolamento.
in coda anche io per la 6800GT ma vorrei avere qualche info in più
e sapere se sei disposto a spedire
grazie :)
Oaichehai
09-11-2005, 22:12
Fatemi sapere in pvt.
P.S.Contattatemi in pvt
Maggiori info solo in pvt. La scheda ed il procio sono montati ancora; se li volete e vi assicuro che valgono entrambi quello che chiedo...fatevi sotto in pvt.
Le trattative si fanno sul forum e le informazioni pure dato che sono di interesse comune a tutti, in pvt si va solo per i dettagli una volta raggiunto l'accordo. Si forma una coda e la si rispetta. Troppo comodo così. Il regolamento non è un optional, ed in questi 3 giorni di sospensione avrai tempo per rileggertelo meglio.
LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif
DA EVITARE IL SITO "XXXXXXX" Cooling sistem!
aggiungo a quanto scritto da Oai che è vietato citare negozi online, tantopiù per fargli pubblicità negativa come in questo caso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.