View Full Version : [TREVISO] Cerco punti Vodafone
frapavel
01-11-2005, 17:47
Ciao, mi mancano 230 punti Vodafone per prendermi uno Samsung Z140V, se qualcuno ha 2-3 di quelle ricariche da 100 punti, ma non chiedetemi cifrone.
Spero la sezione per un annuncio del genere sia giusta... :stordita:
A me mancano 60 punti per farne 1000 ma i premi vodafone one non mi interessano. Se ti vuoi il samsung z140v posso venderti i miei punti per 100 euro. I tuoi punti li puoi sempre usare per un altro premio/promozione. Fammi sapere anche in pvt
x shapo : i punti li hai sulla sim o sono ricariche da 100 ?
frapavel
02-11-2005, 09:44
Ciao, preferirei usare i miei 770 punti perchè poi volevo disdire il contratto Vodafone e passare ad una ricaricabile. Comunque, se passando da abbonamento a ricaricabile me li lasciano, quasi quasi aprofitto della tua offerta, visto poi che sei della stessa privinvcia.
Adesso mi informo con la Vodafone.
x shapo : i punti li hai sulla sim o sono ricariche da 100 ?
Avendo una scheda ricaricabile deduco che i punti non siano sulla sim... Visto e considerato che io e frapavel siamo "vicini di casa" i punti glieli potevo "dare" di persona. Tradotto si va a prendere il cello insieme o io vado a prendere il telefono con i miei punti e poi glielo vendo. Easy
Avendo una scheda ricaricabile deduco che i punti non siano sulla sim... Visto e considerato che io e frapavel siamo "vicini di casa" i punti glieli potevo "dare" di persona. Tradotto si va a prendere il cello insieme o io vado a prendere il telefono con i miei punti e poi glielo vendo. Easy
beh, se qualcuno ha da vendere una scheda di ricarica per i punti vodafone io sono qua :)
ma non sono trasferibili o sbaglio.
frapavel
02-11-2005, 23:11
No, non sono trasferibili. Ma puoi convertitre i punti Agip o Bennet o CartaSi in punti Vodafone, ti danno una specie di carta ricaricabile e i punti li puoi ricaricare dove vuoi.
No, non sono trasferibili. Ma puoi convertitre i punti Agip o Bennet o CartaSi in punti Vodafone, ti danno una specie di carta ricaricabile e i punti li puoi ricaricare dove vuoi.
appunto, e a me interessa la carta ricaricabile :)
frapavel
02-11-2005, 23:25
Ma tu non ne vendi una sul forum?
frapavel
03-11-2005, 16:06
Un UP per la ricerca di 2-3 schede da 100 punti Vodafone.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.