DarkWolf
01-11-2005, 16:35
Salve ragazzi, io uso win xp pro sp2 e ho l'account standard direttamente Administrator,(tipo root x l'inux) non ho mai avuto la necessità di avere un utente secondario quindi questa scelta m'è andata sempre bene, ora xò la mia sorellina m'ha kiesto se quando non ci sono può usare il pc, ovviamente non ho nessuna intenzione di farle toccare i miei file quindi vorrei crerle un nuovo utente e sfruttare il cambio rapido in modo ke i danni ke causerà saranno ben limitati. Xò se adesso provo a crearle un secondo utente non posso impostarlo come limitato quindi ho
tre possibilità:
1) negarle l'uso del pc - e ci stò pensando seriamente :D
2) farle usare il mio account - e non ci penso proprio :p
3) creare due utenti di cui uno mio con diritti di amministratore ed uno suo limitato.
così facendo temo xò (quasi sicuramente) di perdere tutte le mie impostazioni e personalizzazioni con l'account administrator, quindi in sostenza credo ke la conclusione sia quella di formattare e ricreare il tutto perbene.
Prima di fare ciò ke sinceramente mi infastidisce parekkio mi kiedevo:
esiste una valida alternativa per risolvere questo problema??
Voi avette consigli da darmi???
Grazie x ogni eventuale risposta ;)
PS ho già cercato sulla mia HomePage e anke sul forum senza alcun risultato :cool:
tre possibilità:
1) negarle l'uso del pc - e ci stò pensando seriamente :D
2) farle usare il mio account - e non ci penso proprio :p
3) creare due utenti di cui uno mio con diritti di amministratore ed uno suo limitato.
così facendo temo xò (quasi sicuramente) di perdere tutte le mie impostazioni e personalizzazioni con l'account administrator, quindi in sostenza credo ke la conclusione sia quella di formattare e ricreare il tutto perbene.
Prima di fare ciò ke sinceramente mi infastidisce parekkio mi kiedevo:
esiste una valida alternativa per risolvere questo problema??
Voi avette consigli da darmi???
Grazie x ogni eventuale risposta ;)
PS ho già cercato sulla mia HomePage e anke sul forum senza alcun risultato :cool: