View Full Version : [MILANO+sped.] Vendo tutto il mio pc + liquido by PcTuner
Vendo le seguenti componenti del mio pc...
100€
Monitor LG crt da 17" il modello esatto è Flatron F700B, il monitor è in perfette condizioni estetico-funzionali...
65€ venduto a ilBenny
Athlon XP2800+ con molti sbloccato stabile a 2300MHZ fsb333, ma con questa configurazione l'ho portato stabilmente a 400
50€ venduto a ilBenny
Gigabyte GA-7N400 pro2 N-Force 2 400 ultra Dual Bios S-Ata Raid (http://www.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-7N400%20Pro2.htm#)
80€
Corsair CMX512-3200C2 Cas2 XMS DDR400 con barrette nere di raffreddamento...
80€
ATI Radeon 9700Pro 128Mb 256bit
10€ venduto a ilBenny
Q-Tec 550W
10€ venduto a ilBenny
Lettore dvd Pioneer dvd-119
10€
Masterizzatore TDK Cyclone 32x10x40x ha una paio di anni sulle spalle ma non l'ho mai utlizzato tantissimo....
45€ venduto a ilBenny
Maxtor 80Gb 6Y080L0
regalo al primo che si prende qualcosa...
Floppy bianco
15€
5 ventole Coolermaster S82-E1 80mm Standard Case Fan 32.11 CFM, 25.0 dBA, 80mm di cui 1 con i led BLU
Liquido
30€
Pompa Sicce Extrema 2500 l/h un anno scarso di vita...perfettamente funzionante
25€
PcTuner Typhoon completamente in rame in perfette condizioni estetiche
5€
Staffa per socket A
20€
PcTuner Keops 650 GPU per VGA ATI anche questo completamente in rame e in perfette condizioni... + staffa
Tutto perfettamente funzionante
Dò la precedenza alla consegna a mano e agli acquisti in blocco...
Alcuni prezzi sono trattabili
Se non vi stanno bene i prezzi o secondo voi non sono giusti fatemelo presente in pvt...Li potete scrivermi quello che volete, ma non mi infangate il thread con commenti inutili....
Grazie...
salvatorexciaccante
01-11-2005, 15:53
coda per questi:
10€
Q-Tec 550W
10€
Lettore dvd Pioneer dvd-119
e per il wb ati posso avere foto e link?
se va bene sulla mia x800 coda anche per lui...
aleraimondi
01-11-2005, 15:55
qtec a mano anche per me se dovesse toccare a me manda un pvt che concludiamo subito
Alessoni
01-11-2005, 15:57
coda cpu e ram, pronto a concludere anche subito :)
Mi sono dimenticato solo di una cosa... Il pc sarà smembrato per fine settimana e massimo inizio settimana prossima potrò spedire o consegnare tutto quanto...
In ogni caso le code saranno rispettate e la consegna a mano privilegiata...
se si riesce a organizzare lo scambio a mano in zona comoda, interessato a:
CPU + MB + ALI + DVD (e forse HD)
Ciao!
Alessoni
01-11-2005, 16:05
Mi sono dimenticato solo di una cosa... Il pc sarà smembrato per fine settimana e massimo inizio settimana prossima potrò spedire o consegnare tutto quanto...
In ogni caso le code saranno rispettate e la consegna a mano privilegiata...
per me non c'è problema, aspetto anche la settimana prossima...l'unica cosa è che non mi va d iaspettare la settimana prossima per poi vedermi soffiare la cpu e le ram all'ultimo..perciò se si conclude ok, se no io lascio..e cerco altrove...
Uhmmm....il prefisso è 20131, io sono di lambrate...e a quanto pare +o- anche tu....
Sentiamoci via pvt per chiarimenti....
per me non c'è problema, aspetto anche la settimana prossima...l'unica cosa è che non mi va d iaspettare la settimana prossima per poi vedermi soffiare la cpu e le ram all'ultimo..perciò se si conclude ok, se no io lascio..e cerco altrove...
Nel caso tu saresti interessato anche alla sola ram?
Alessoni
01-11-2005, 16:15
Nel caso tu saresti interessato anche alla sola ram?
ma la ram è un unico banco?
prefeire prendere cpu e ram
ilBenny ha scavalcato tutta la cosa poichè mi ha preso un blocco+consegna a mano....ora tolgo le cose vendute a lui nel topic principale....
La ram è ancora disponibile se ti interessa...è un singolo banco da 512...e se vuoi posso scendere a 70....
Alessoni
01-11-2005, 16:25
ilBenny ha scavalcato tutta la cosa poichè mi ha preso un blocco+consegna a mano....ora tolgo le cose vendute a lui nel topic principale....
La ram è ancora disponibile se ti interessa...è un singolo banco da 512...e se vuoi posso scendere a 70....
lascio
Ok...le restanti cose sono tutte disponibile...
Ricordo i prezzi leggermente trattabili....
Aggiungo anche un monitor LG crt da 17" il modello esatto è Flatron F700B, il monito è in perfette condizioni estetico-funzionali...il prezzo è di 100€
Azz....già in quinta pagina in mezza giornata....
Up....e ricordo che ho aggiunto il monitor...
FORZA RAGAZZI!!!
xbrian88
02-11-2005, 20:36
Interessato alla ATI Radeon 9700Pro 128Mb 256bit.Scambi cn una 9500@pro+ conguaglio da me...se nn scambi limi un pò il prezzo?Risp
No non scambio....il minimo che posso farti è 70 che mi serve il cash...
Fammi sapere....
E' tutto ancora valido!!!
Forza ragazzi che i PREZZI SONO TRATTABILI!!!
ciao,
mi dai cortesemente la parte di sigla che figura sull'etichetta per quanto riguarda la Corsair? intendo la parte dove è indicata la rev.
Ciao e grazie
Ray
XMS3202v1.1
Intendi questa?
ShAdOw1988
05-11-2005, 20:23
niente niente... :muro:
un bel up
Scusa il Typhoon è il dissi della Thermaltake?
hai una foto? che vuol dire in perfette condizioni estetiche, funziona o magari ha dei difetti (rumore etc)
grazie
Dopo le risposte (se è quello), interessato ma con limatina (se ci metto le ss mi viene quanto nuovo)
ciao
XMS3202v1.1
Intendi questa?
si volevo proprio questo.
lascio la coda cmq.
buona vendita.
Ray
Scusa il Typhoon è il dissi della Thermaltake?
hai una foto? che vuol dire in perfette condizioni estetiche, funziona o magari ha dei difetti (rumore etc)
grazie
Dopo le risposte (se è quello), interessato ma con limatina (se ci metto le ss mi viene quanto nuovo)
ciao
Ovviamente per Typhoon io intendo il waterblock di PcTuner...cioè questo...
Questa foto l'ho trovata su internet....NON è del mio waterblock...al momento sono impossibilitato a fare foto...
http://www.godoclub.net/iddhamy/fotosli/3.jpg
CaccamoJ
09-11-2005, 00:15
interessato a Pompa...se i mandi via pvt caratteristiche di quest'ultima...e la tua città ci possiam mettere d'accordo ciao!
LucipheruS
09-11-2005, 00:36
Ciao, ce l'hai ancora la ram? Se riesci a fare lo sforzo di scendere a 70 ss incluse, ti faccio la ricarica postepay subito, se accetti postepay ovvio... :D Fammi sapere! LCF
Ti posso fare 75 spese comprese....E' un memoria ancora molto performante...e mi sembra già un ottimo prezzo....
Ti devo dire che però smembro tra due settimane...se hai tempo sono tue...
Per la pompa ti ho inviato un messaggio....io sono di milano cmq...
Pompa sempre disponibile....l'altro utente ha rinuniciato...
UP!!!
LucipheruS
09-11-2005, 23:09
Ok, x il tuo prezzo! Aspetto, per ora, se non trovo di meglio. Fammi sapere in pvt quando decidi di vendere la ram. Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.