PDA

View Full Version : Come mai si vendono tantissimi v3 usati?

marcolinoz
01-11-2005, 15:22
Giusto per curiosita' ... ho visto qua e là che ci sono tantissimi v3 razr usati in vendita. gente che li vende anche dopo pochi giorni. :eek:
Come mai secondo voi? Solo casualita', gente che li acquista giusto per usarli pochi giorni per passione o perche' provandoli ci si accorge che qualcosa non va e si cerca di rivenderli subito?

ciao ciao :D

R|kHunter
01-11-2005, 15:28
Marcolinoz, te l'ho già spiegato: il V3 è un cellulare esteticamente molto bello ben costruito e con una buonissima ricezione, ma a livello di fotocamera, capacità multimediali, software, memoria, durata batteria e scrittura sms lascia molto a desiderare. Semplicemente la gente si stufa di usarlo, e lo rivende.

marcolinoz
01-11-2005, 15:34
ciao R|kHunter :D si si ;) questo si , me lo avevi spiegato molto chiaramente e ti ringrazio per la disponibilita' :) :) :) solo che non riesco proprio a capire dove sia l'inghippo, cioe' non capisco come mai vedo annunci del tipo: usato solo una settimana, acquistato pochi giorni fa, usato solo per vedere il contenuto ecc... vabeh :)
cioe' gente che lo compra per usarlo solo per pochi giorni e poi lo rivende ... beh la cosa mi sa proprio di strano ... tu che ne pensi ?
altri cellulari vendutissimi non hanno un giro mostruoso come lo ha questo modello in particolare.
possibile che sotto il profilo della multimedialita' faccia talmente tanto schifo da indurre la gente a rivenderlo dopo pochi giorni?

ciao :) :) :)

gianma82
01-11-2005, 15:36
Marcolinoz, te l'ho già spiegato: il V3 è un cellulare esteticamente molto bello ben costruito e con una buonissima ricezione, ma a livello di fotocamera, capacità multimediali, software, memoria, durata batteria e scrittura sms lascia molto a desiderare. Semplicemente la gente si stufa di usarlo, e lo rivende.

concordo

tommy781
02-11-2005, 08:31
chi lo compera spesso lo fa spinto dalla sua bellezza estetica ma senza soffermarsi a leggere qualche recensione o anche solo a leggerene la scheda tecnica. ovviamente il cellulare rimane bello comunque ma quando lo hai tra le mani ti accorgi che estremamente limitante rispetto a quelli della stessa fascia di prezzo. se poi hai la sfiga di confrontarlo con i cellulari degli amici sul piano software-funzioni allora ti spari un colpo in testa e cerchi di rivenderlo subito al pollo disinformato di turno. io come secondo cellulare lo prenderei, per metterci dentro la seconda scheda ma solamente perchè il V3 nero mi piace da morire, però lo acquisterei sapendo i suoi limiti ed i suoi difetti.

Ralli soviè
02-11-2005, 11:35
chi lo compera spesso lo fa spinto dalla sua bellezza estetica ma senza soffermarsi a leggere qualche recensione o anche solo a leggerene la scheda tecnica. ovviamente il cellulare rimane bello comunque ma quando lo hai tra le mani ti accorgi che estremamente limitante rispetto a quelli della stessa fascia di prezzo. se poi hai la sfiga di confrontarlo con i cellulari degli amici sul piano software-funzioni allora ti spari un colpo in testa e cerchi di rivenderlo subito al pollo disinformato di turno. io come secondo cellulare lo prenderei, per metterci dentro la seconda scheda ma solamente perchè il V3 nero mi piace da morire, però lo acquisterei sapendo i suoi limiti ed i suoi difetti.

rispecchia alla grande il mio pensiero... lo sto cercando per usarlo come muletto :D... il nero è fantastico ma anche il silver è carino!