PDA

View Full Version : Copia al volo di DVD... HELP!!

XaNtOmA
01-11-2005, 14:59
Salve!

Allora io ho WinXP pro (service pack 1) e Nero Start Smart (la versione è 6 ultra edition) ed ho lettore DVD LG 16x/52x e masterizzatore DVD della magnex a 4x (lo comprai appena uscirono) ed ho questo problema:
Quando voglio fare la copia al volo di un DVD (che siano dati o mp3 o qualsiasi altra cosa) mi esce una finestrella di errore che mi dice "Impossibile copiare questo disco su un DVD".
Tutte le altre funzioni vanno bene (copia al volo di CD, CD audio, CD dati, DVD dati, DVD video (di filmati che creo io) etc etc...) però la copia al volo di DVD non ne vuole sapere! Ora il problema non sussisterebbe perchè io potrei crearmi un immagine del dvd che voglio copiare per poi scriverlo! Bene, il fatto è che (oltre al fatto che ci impiega il doppio del tempo) spesso anche dopo questo passaggio ildvd scritto non è proprio perfetto nel senso che a volte salta (se è musica o film) oppure viene letto ma non esce nessun dato se lo apro dal computer...
Quando mi assemblai il pc funzionava tutto e sinceramente non ricordo bene da quando mi sta facendo sta cosa perchè ultimamente la copia al volo di dvd non la faccio spesso ma all'occorrenza ho questo disagio...

Pensavo che magari potesse essere un'incompatibilità tra software (S.O. e Nero 6 Ultra edition), oppure un problema di firmware... Mah... Spero che qualcono sappia aiutarmi!!