View Full Version : Da piccolo ho scoperto che ...
innovatel
01-11-2005, 14:50
... le api e le mosche son cose differenti perchè prendendone una mi sono fatto pungere
---
oggi mi sento bambino dentro ... che novità vero? No no ... oggi più del solito ... deve esser qualche conseguenza dell'allenamento di questa mattina sotto l'acqua :D
Dai ... raccontiamoci le storie di quando eravamo bambini :)
[ la mia è la prima che mi è venuta in mente ... ma ne ho altre in servo ]
quando ho scoperto che le bollicine delle bibite non era altro che anidride carbonica e che ciò che buttavamo fuori dopo la respirazione era in prevalenza anidride carbonica, ogni volta che bevevo la coca cola con la cannuccia, soffiavo dentro nell'intento di farla diventare piu gasata :fagiano:
Goldrake_xyz
01-11-2005, 14:57
Uhm, quando ero piccolo 4/6 anni mi facevo spesso questa domanda,
Ok, il pistolino riuscivo a capire x cosa serviva, ma le :O :O che ci stavano a fare ? :wtf:
Alla fine, vedendo gli altri maschi, ho capito che servivano x grattarsele
quando si incontra un carro funebre ! :tie:
Ciao :D
P.S. Ho anche scoperto come far saltare l'impianto elettrico di casa !
credevo che mangiando x errore i semi dell'anguria sarebbe potuto crescere un albero al mio interno e mi avrebbe ammazzato.... :(
credevo che mangiando x errore i semi dell'anguria sarebbe potuto crescere un albero al mio interno e mi avrebbe ammazzato.... :(
e sei soppravissuto?
e sei soppravissuto?
sono riuscito a evitarli tutti accuratamente :O
juninho85
01-11-2005, 16:09
.
juninho85
01-11-2005, 16:10
babbo natale nn esiste,e nemmeno il topino dei denti :yeah:
stbarlet
01-11-2005, 16:21
le befane invece esistone eccome :p
paditora
01-11-2005, 16:36
Dunque vediamo.
Credevo che l'America fosso poco più sotto della Sicilia.
Che le stelle in cielo fossero attaccate ad una specie di grossa sfera.
Mi ricordo solo ste due.
Se me ne vengono in mente altre le posto.
lognomo33
01-11-2005, 17:29
pensavo che dentro la televisone c'erano tante persone piccole piccole. :sofico: :sofico: :sofico:
innovatel
01-11-2005, 17:31
io ho anche scoperto che i film son registrati e non li giravano in diretta ogni volta che li trasmettevano
Da bambini all'asilo ogni volta che passava un aereo salutavamo in alto convinti che ci fosse sopra Zico (che all'epoca era stato acquistato dall'Udinese) e che ci potesse vedere :D
Fenomeno85
01-11-2005, 17:33
che i maggiolini non pungono e son una figata prenderli :stordita:
che non si lanciano i sassi contro le macchine perchè le persone scendono :asd:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
le befane invece esistone eccome :p
:doh: :asd:
juninho85
01-11-2005, 18:14
Da bambini all'asilo ogni volta che passava un aereo salutavamo in alto convinti che ci fosse sopra Zico (che all'epoca era stato acquistato dall'Udinese) e che ci potesse vedere :D
:doh:
ErbaLibera
01-11-2005, 19:10
Pensavo che l'inglese fosse semplicemente l'italiano pronunciando ogni frase al contrario :stordita:
lognomo33
01-11-2005, 19:12
Pensavo che l'inglese fosse semplicemente l'italiano pronunciando ogni frase al contrario :stordita:
questa è la piu bella!!! :D :D
andyweb79
01-11-2005, 19:56
io pensavo che i bambini li portava la cicogna :sofico: :oink:
CARVASIN
01-11-2005, 20:09
pensavo che la birra alla spina fosse birra con l'aggiunta della spina, non potendo bere birra un giorno ho preso un bicchiere d'acqua (eh la birra non me la davano ancora! :D ) ci ho messo dentro la spina (quella con le 3 prese) e ho bevuto... mi sono sentito un vero uomo!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ciao a tutti, io credevo che bastasse infilare la scheda nel bancomat ed ecco i soldi....poi ho capito che prima di tirarli fuori bisogna anche metterceli lavorando come degli schiavi!!!
pensavo che dentro la televisone c'erano tante persone piccole piccole. :sofico: :sofico: :sofico:
io pensavo: se io li posso vedere... :eek: allora anche loro vedono me!!!
*sasha ITALIA*
01-11-2005, 20:21
a Natale mi facevo le domande più dubbiose e scettiche su Babbo Natale :mbe:
mi chiedevo:
1. se i doni li costruiscono i suoi elfi, come mai essi sono inscatolati dalla casa costruttrice? :mbe:
2. come fa a scendere dal camino se ho il riscaldamento autonomo :asd:
3. come cacchio fa in una notte a fare il giro del mondo così velocemente :D
gigafotonico
01-11-2005, 20:24
Credevo che l'Iran e l'Iraq che tanto facevano guerra fossero due persone
Fabryzius
01-11-2005, 20:40
Da piccolo credevo che nelle macchine ci fosse il tasto turbo per farle andare + veloce, invece era solo mio padre che accendeva le ventole dell'aria :D
Credevo che la legge fosse uguale per tutti. Che ingenuo.
OvErClOck82
01-11-2005, 20:46
Uhm, quando ero piccolo 4/6 anni mi facevo spesso questa domanda,
Ok, il pistolino riuscivo a capire x cosa serviva, ma le :O :O che ci stavano a fare ? :wtf:
Dai miei genitori ho ricevuto le risposte più disparate ... :asd:
Alla fine ho capito che servivano x grattarsele !
Ho anche scoperto come far saltare l'impianto elettrico di casa !
Ciao :D
:asd: :asd: :asd: :asd:
lognomo33
01-11-2005, 21:04
Da piccolo credevo che nelle macchine ci fosse il tasto turbo per farle andare + veloce, invece era solo mio padre che accendeva le ventole dell'aria :D
hai reso la mia sereta stupenda!!!sto ancora ridendo!!!! :D :D :D :D
:asd: :asd: :asd: :asd:
la tua firma mi ha fatto capire che c'era qualcosa che non mi tornava :D
MILANOgirl
01-11-2005, 22:33
che i fiori che si strappano non si possono riattaccare :stordita:
NOOOooooOOOOoooOOOoooOOOOooooOOOOOooooooooooooooooooooooooo
allora è vero che non esisteeeeEEEEeeeEEEEeeeee :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
io non ricordo nessuna storia rigaurdo al mio passato...
della mia infanzia ricordo veramente pochissimo.. :( quasi niente prima delle medie...solo qualche...filmatino mentale..immagini....tutto sfocato.. :(
Pensavo che i fotografi da cui portavi i rullini avessero un enorme archivio di tutto il fotografabile e da tutte le angolazioni :D
il prof di filosofia ci aveva raccontato che da piccolo si chiedeva a proposito della gente in tv, se una volta che veniva spenta loro continuavano a vivere oppure no :doh:
Ero convinto che quando le squadre di calcio giocavano in casa giocassero in un campetto fatto di palchè accanto alla casa di qualcuno. O almeno così me lo immaginavo.
Ero convinto che il wrestling fosse un vero sport e che le pacche che si tiravano fossero tutte vere. Parlo ancora dei tempi di Hulk Hogan, Jake the snake ecc...
Per quanto riguarda i maggiolini mi ricordo che li prendevo sempre e poi mi divertivo a lanciarli fortissimo per terra... facendoli stramazzare... li si vedeva muoversi tramortiti senza + prendere il volo... fino a morire. Cattivo! Brutto cattivo!!!
juninho85
02-11-2005, 08:42
mò che hai parlato di calcio...pensavo che i nomi dei giocatori fossero nomi d'arte :D
jerruzzo
02-11-2005, 09:06
Quando vidi per la prima volta il fax, mi chiedevo come cavolo facesse un foglio di carta a passare per il filo.... :mc:
MILANOgirl
02-11-2005, 09:41
Quando vidi per la prima volta il fax, mi chiedevo come cavolo facesse un foglio di carta a passare per il filo.... :mc:
io me lo chiedo tuttora.. :stordita:
...io pensavo che le macchine andassero avanti spinte dal fumo che usciva dal tubo di scappamento: infatti, quelle con più scarichi erano anche le più veloci... :fagiano:
io me lo chiedo tuttora.. :stordita:
arrotolato!! ;)
...io pensavo che le macchine andassero avanti spinte dal fumo che usciva dal tubo di scappamento: infatti, quelle con più scarichi erano anche le più veloci... :fagiano:
anche io credevo questo.... :D
mia mamma da piccola rimaneva rattristata pensando a quanti indiani ammazzavano ogni volta x fare un film :D
MILANOgirl
02-11-2005, 10:18
arrotolato!! ;)
aaaaaaah! ecco! :p
Credevo che l'Iran e l'Iraq che tanto facevano guerra fossero due persone
...anch'io...al telegiornale sentivo spesso la frase "braccio di ferro tra usa e xxxx" e mi immaginavo sti due superatleti che da giorni si sfidavano...
...ne avrei mille...
...ciao...
credevo che babbo natale desse i soldi ai miei per comprarmi i regali :sofico:
credevo che dentro le cassette per imbucare la posta ci fossero una serie di scivoli e tubature che portavano le lettere a destinazione : :D :fagiano:
hikari84
02-11-2005, 13:30
Meglio che non mi esprimo, trovo che sia molto imbarazzante dire ciò che credevamo. :D
Ah... eccone una di bella...
Da bambino credevo in Dio! :rotfl:
anch'io.. poi ho capito che in realtà... ehm... meglio se non continuo. :p
retyty85
02-11-2005, 17:37
muahaahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahh
Wilcomir
02-11-2005, 18:10
io pensavo che la notte di natale tutti i negozi erano aperti gratis
che... mmh...
poi tipo facevo ingoiare km di carta igienica al cesso, costruivo tracciati per portare i piatti dalla cucina al soggiorno, guardavo la tv a testa in giù.. ordinaria amministrazione.
ciaoooo!
ciccenji
02-11-2005, 18:32
Da piccolo pensavo che:
- Bevendo troppa acqua mi crescessero dei pesciolini nello stomaco :D :stordita:
- facendo bere un liquido speciale (miscuglio di acqua,succo di frutta,dentifricio e vino) alle mie tartarughe si trasformassero in tartarughe ninja :rotfl:
- di notte poteva venire l'uomo nero (che paura prima di addormentarmi :nera: )
- i soldi erano solo dei pezzi di carta....così un giorno disegnai e ritagliai tante belle banconote da 1000£ e da solo cercai di andare a comprare tanti pacchi di caramelle...ma il negoziante non accetò i miei soldi :cry: :cry: :muro: :D
Composition86
02-11-2005, 19:00
Io ricordo che una mia amica aveva costruito un orologio trasmettitore con la cassa di un orologio svuotata dei meccanismi e riempita di fiori: grazie a questo diceva di poter comunicare con il suo cane. Fin qui ok, il problema è che ci ho provato anche io a farne uno. :rolleyes: :D
Comunque è troppo divertente questa discussione! :p
:rolleyes:
Fenomeno85
02-11-2005, 19:24
:rolleyes:
che ce devi fare :O
- mi avevano detto (non so chi) che i genitori compravano i bambini al negozio
- pensavo che il cielo fosse un tetto con tanti buchi
- ho pensato che la benzina potesse farmi correre veloce, come le macchine, io non ricordo ma mi hanno detto che ho passato una settimana in ospedale tra la vita e la morte
- pensavo che Freddy Kruger fosse reale, e così ho tentato diverse volte di non dormire
- credevo che certe persone fossero capaci di leggermi nel pensiero..., non dovevo pensare male di loro
- ho sempre pensato..."Il mondo è un bel posto..." e invece...
:D
antonio74
02-11-2005, 19:45
io pensavo che per far correre di più un motorino bastasse semplicemente mettere una manopola che tirasse di più il filo dell'acceleratore. :doh:
Ciao
Antonio
www.acquarioweb.it
Sfondi e screen saver gratis per il tuo pc.
DevilMalak
02-11-2005, 19:49
io pensavo che per avere un bambino bisognasse aspettare un tempo imprecisato.. e ogni donna stesse ad aspettare di diventare incinta :sofico:
GILGALAD
02-11-2005, 19:55
io pensavo che i bambini nascessero con una specie di radar...una radiazione che si trametteva da uomo e donna quando si volevano bene.
oppure che a far funzionare il corpo umano fossero tanti omini- operai- soldatini -piccoli piccoli microscopici....
pensavo che la birra alla spina fosse birra con l'aggiunta della spina, non potendo bere birra un giorno ho preso un bicchiere d'acqua (eh la birra non me la davano ancora! :D ) ci ho messo dentro la spina (quella con le 3 prese) e ho bevuto... mi sono sentito un vero uomo!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Che grandezza!!! :rotfl:
Io da piccola parlavo da sola con un'amica immaginaria che stava sempre con me!
ps. sono normale eh?! :stordita:
lognomo33
02-11-2005, 20:09
Io da piccola parlavo da sola con un'amica immaginaria che stava sempre con me!
ps. sono normale eh?! :stordita:
normalissimo...anzi...è una cosa che credo sia successa a tutti..
che ce devi fare :O
:vicini:
Io pensavo che quando andavo via i miei pupazzi cominciassero a muoversi, parlare ed organizzassero feste in mia assenza!!! :stordita:
hikari84
02-11-2005, 20:42
:vicini:
Io pensavo che quando andavo via i miei pupazzi cominciassero a muoversi, parlare ed organizzassero feste in mia assenza!!! :stordita:
Hai visto per caso Desideria e l'anello del drago? :asd:
Hai visto per caso Desideria e l'anello del drago? :asd:
No! Ha fatto tutto la mia mente perversa :O !
ciao a tutti, io credevo che bastasse infilare la scheda nel bancomat ed ecco i soldi....poi ho capito che prima di tirarli fuori bisogna anche metterceli lavorando come degli schiavi!!!
questo anche io!!!
Poi ho capito :muro:
comunque ricordo poco o nulla di quando ero piccolo...diciamo.. periodo elementari qualcosina.... poi il BUIO TOTALE per le medie... proprio NIENTE!!! e dopo le superiori.. vabbè... quello ricordo..
più leggo qui e più aumentano i ricordi...
credevo che se la polizia avesse visto mia nonna fumare l'avrebbero portata in galera... ed è capitato che una volta li vidi e lei fumava... mi misi a piangere tirandola x un braccio .... la dovette buttare e spegnere... :read:
sergio83
02-11-2005, 22:31
Anche io!
Tommy_83
02-11-2005, 22:57
io gia da piccolo avevo scoperto che le donne sono tutte _ _ _ _ _ _ _
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.