View Full Version : Ecco il mio nuovo "super" pc!! :-)
ElKaiser
01-11-2005, 14:33
Case cavalier II Cooler master
Alimentatore Atx 500W 24 pin
Main board Asus A8N-E
THERMALTAKE BIG TYPHOON CL-P0114 (16dB)
Amd Athlon 64 X2 3800+
Memoria DDr 2*512 Mb 400mhz full brand certificate
HDD SATA MAXTOR 250GB
Scheda Grafica Radeon X800GTO2 256Mb Gddr3
2 Masterizzatori DVD LG GSA 4167 D.L. Bulk
Drive Fdd 3.5/1.44mb black
Modem fax 56k V92 pci interno (non ho ancora l'adsl)
Panel card Reader 8 in 1 interno
Monitor Samsung 930Bf
Sw Ms Windows media center 2005
il tutto per un prezzo complessivo di 1850 euro iva e montaggio compreso (il mio assemblatore è sceso da 400 a 300 euro per l'assemblaggio del pc, di + non ho potuto pretendere)!!
L'ho ordinato ieri sera e fra dieci giorni sarà pronto!!
un grazie infinite per la collaborazione e l'aiuto immenso che mi avete dato, ragazzi e, sappiate io vi seguo, e vi seguirò sempre!! :) ;)
N.B.: 1850 iva e manodopera compresa..di cui 1450 euro iva inclusa per il materiale (procio main board, etcc.) e 300 euro per montaggio componenti, messa in opera del sistema, sistema operativo windows xp media center edition 2005 originale con licenza, office xp originale con licenza, nero 7 originale con cd a corredo, DivX originale, Cinema 4D originale + mouse e tastiera wireless etcc... :read:
Mi sa mi sa che l'avete finita di scherzare!! :Prrr: :Prrr: :Prrr: Comunque avrei gradito opinioni sul sistema non sui prezzi!! ad esempio il Thermaltake Big thyphoon CL-P0114 supporta il Cool'N'Quiet dell'X2 3800+?? :Prrr: :read:
Spiegami per assemblare un pc si prendono 400Euro?...
Ciao ;)
ForeverBlue
01-11-2005, 14:40
sanguisughe :rolleyes:
assurdo.....per un'operazione semplice che ti occupa 30min :rolleyes:
e c'è chi assembla in 5min......
stbarlet
01-11-2005, 14:42
tu sei fuori :mbe: 300€ per assemblarlo.. te lo assemblo io e telo porto a piedi in tutu :p per quella cifra
altra cosa se ti dannno una copia di win xp prof originale (non OEM)
Ma è esagerato il prezzo dell'assemblaggio!!!!! :eek:
Tutti i negozi che conosco che vendono computer (almeno nel mio paese), pretendono max 100€, alcuni anche 40€!!!!!!!!!!!
Non conosci qualche amico che te lo può montare?Per quanto riguarda quei programmi...te li puoi istallare da solo...
Ciao ;)
OverClocK79®
01-11-2005, 15:05
dove abiti????
per metà del prezzo vengo io.... :p
BYEZZZZZZZZZZ
OverClocK79®
01-11-2005, 15:06
P.S.: nei 300 euro per l'assemblaggio è compresa l'installazione di office ult. ediz. + cd a corredo; nero 7; DivX e tanti altri programmi famosi che ora mi sfuggono!! :read:
ovviamente tutti originali per 300€ spero.....
BYEZZZZZZZZZZZ
anomalos
01-11-2005, 15:19
300 euri un pò tantini x montare un pc :eek:
300 euri un pò tantini x montare un pc :eek:
C'è qualcosa che nn quadra....che abbia messo uno zero d troppo? :sofico:
dove abiti????
BYEZZZZZZZZZZ
:D :D
Ciao ;)
:D :D
Ciao ;)Io per un quarto se e` in zona :Prrr:
fdadakjli
01-11-2005, 16:32
300€ di assemblaggio [con 100€ di sconto pure :rolleyes: ] :mbe:
che ladroni che ci sono in giro :rolleyes: :muro:
non ho parole :doh:
Fast&Furious
01-11-2005, 16:37
no comment...
KenMasters
01-11-2005, 16:39
l'hai gia ordinato vedo... la prossima volta ricordati di chiedere prima consiglio qui per evitare una nuova fregatura :)
BravoGT83
01-11-2005, 16:45
300 sono troppi :doh:
fdadakjli
01-11-2005, 17:23
ti conviene investirli in qualche componente migliore...e sfruttare l'occasione per imparare ad assemblartelo da solo...che ci vorrà mai ;)
Cecco BS
01-11-2005, 17:28
il mio rivenditore per l'assemblaggio chiede 25 euro... mi sembra onesto... ma 300... :eek:
fdadakjli
01-11-2005, 17:34
il mio rivenditore per l'assemblaggio chiede 25 euro... mi sembra onesto... ma 300... :eek:
25€ sono giusti...forse anche pochi...ma 300€ trattando il prezzo pure...mi sembrano proprio un'esagerazione... :read: :muro: ...anche se non metto in dubbio che i polli che ci stanno li trova e li troverà sempre... :doh:
pistolino
01-11-2005, 17:40
nella mia città l'assemblaggio costa 30€ in media ma già da tempo ho imparato a montarmelo io il pc :cool: :) :D
300€??? :doh:
poi "Super pc"...
ram da 4 soldi (full brand certificate :asd: :asd: )e alimentore scarso :rotfl:
sanguisughe :rolleyes:
assurdo.....per un'operazione semplice che ti occupa 30min :rolleyes:
e c'è chi assembla in 5min......
presente ..... :D :D :D
300e per un assemblaggio ......., minchium ...e chi te lo assembla , jennifer lopez ? Cmq bel sistemino
fdadakjli
01-11-2005, 17:50
presente ..... :D :D :D
300e per un assemblaggio ......., minchium ...e chi te lo assembla , jennifer lopez ? Cmq bel sistemino
jennifer lopez :eek: :eek:
dimmi dove si trova il negozio...che smonto il pc e vengo a farmelo rimontare... :D :sofico: :sofico:
Avviso Importante:
Da Domani cambio lavoro...basta fare L'architetto...mi metto ad assemblare Pc...se ne faccio 5 al giorno x 300=1500Euro... :D :D :sofico: e vai...trovato nuovo lavoro...
Ciao ;)
fdadakjli
01-11-2005, 17:55
Avviso Importante:
Da Domani cambio lavoro...basta fare L'architetto...mi metto ad assemblare Pc...se ne faccio 5 al giorno x 300=1500Euro... :D :D :sofico: e vai...trovato nuovo lavoro...
Ciao ;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
azz 1500€ al gg :eek: :eek:
mi sa che cambio anche io lavoro.... :D :sofico: :sofico:
io assemblo pc GRATIS!!!!!!!!!!!!!!!
ma come è possibile che fin ora mi sn perso 300 euri a pc!!!!!!!
In 3 anni che facci ocose del genere o guadagnato in tutto 7,5 euri!!!!!!
mi fai pena, se sei di vt (cosa impossibile) te lo assemblo free io
fdadakjli
01-11-2005, 18:07
bhe gratis mi pare eccessivo... :p :doh:
almeno 10€ a pc potevi farteli dare... :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
azz 1500€ al gg :eek: :eek:
mi sa che cambio anche io lavoro.... :D :sofico: :sofico:
Vecchio,se ti fai due conti 5 pc al giorno non sono neanche tanti.... :D :D
Pensa te i soldi che ti fai...cose turche...
Ciao ;)
Questa è una bella cosa da parte tua.
Ciao ;)
danielex
01-11-2005, 18:15
una bella denunciaaaa...ma io dico 300 euro per assemblare un pc,ma siamo pazziiii ce ne compri uno nuovo e poi anche il prezzo del intero pc non lo trovo cosi eccezionale
si perchè l'assemblatore usa fascette in argento e cavi round placcati oro... :D
così va più veloce su internet... :asd:
mio cugino (rivenditore) chiede 50 euro per l'assemblaggio, l'installazione del winzozzo e (se il cliente è un utonto) va anche a casa sua a montarglielo....
ditemi voi....
con 300 euro questo dovrebbe raffreddarti il pc facendo vento con le palme.... al minimo scocco di dita dovrebbe portarti una bella bevanda fresca.... :D
ma dai....300 euro....è un ladro.... :mbe:
OverClocK79®
01-11-2005, 18:39
meglio aspettare a sparar sentenze....
se come assemblaggio si intende SOLO assemblare i pezzi.....
sono decisamente TROPPI
se in quei 300€ ci sono SO (XP PRO Sp2) (Office 2003) ecc ecc
nn credo siano tanti......
vediamo che dice l'amico......
BYEZZZZZZZZZZZ
cosa???? :confused: :confused: :confused: :confused:
ma siamo pazzi???? denuncialo!!!! quello che me lo assemblato mi ha preso 30euro....
mio cugino (rivenditore) chiede 50 euro per l'assemblaggio, l'installazione del winzozzo e (se il cliente è un utonto) va anche a casa sua a montarglielo....
ditemi voi....
con 300 euro questo dovrebbe raffreddarti il pc facendo vento con le palme.... al minimo scocco di dita dovrebbe portarti una bella bevanda fresca.... :D
ma dai....300 euro....è un ladro.... :mbe:
Magari si materializzano 3/4 ragazze che ti ballano nude davanti...e si fanno sadomatizzare a tuo piacere... :D :D che ne sai? :D :D :sofico:
Ciao ;)
ma dove sta il bello?
credo che una delle cose piu' belle di avere un pc e quella di smontarlo e rimontarlo a proprio piacimento....poi per 400€ non ne parliamo
Prrrr!
io quando assemblo per gli amici faccio gratuitamente :p e imho bisognerebbe richiedere massimo 50€ per un'operazione simile :(
Magari si materializzano 3/4 ragazze che ti ballano nude davanti...e si fanno sadomatizzare a tuo piacere... :D :D che ne sai? :D :D :sofico:
Ciao ;)
hehehehe se fosse così mi sa che tutti si improvviserebbero assemblatori e lo farebbero gratis !!!!
cmq può darsi che nei 300 euro sono compresi le LICENZE.....e che quindi abbia comprtato i software originali.... :D
si può spiegare solo così.... :cool:
ciao ciao
hehehehe se fosse così mi sa che tutti si improvviserebbero assemblatori e lo farebbero gratis !!!!
cmq può darsi che nei 300 euro sono compresi le LICENZE.....e che quindi abbia comprtato i software originali.... :D
si può spiegare solo così.... :cool:
ciao ciao
Speriamo che abbia comprato i software originali... :D :D
Ciao ;)
KenMasters
01-11-2005, 18:58
Ciao ;)
si altrimenti si è preso proprio un bidone d'oro, anzi un tapiro d'oro :D
lo spero per lui...... :D
v10_star
01-11-2005, 19:03
Ciao ;)
si, su verbatim :asd:
mi ci sono perso i soldi veri cmq in questi anni, a quest'ora avrei un 911 turbo per andare a fare la spesa e una Ferrari Enzo per andare in bar...
che gente....
ed ogni volta che ti si riempie il posaceneri ne compri direttamente un'altra perchè sarebbe una perdita di tempo svuotarlo.... :D
ragazzi la vita è lunga ma a prenderlo nel cu** ci vuole un attimo.... :D
fdadakjli
01-11-2005, 19:24
si, su verbatim :asd:
mi ci sono perso i soldi veri cmq in questi anni, a quest'ora avrei un 911 turbo per andare a fare la spesa e una Ferrari Enzo per andare in bar...
che gente....
:sofico: :sofico:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Erian Algard
01-11-2005, 19:34
Sono allibito......
eehh come ci piace andare fuori 3d....
x delly...però che bel sistemino che hai.....overclokkato per il daily !!! :sofico: :sofico: :sbav: :sbav: :ave: :ave:
fdadakjli
01-11-2005, 19:41
x delly...però che bel sistemino che hai.....overclokkato per il daily !!! :sofico: :sofico: :sbav: :sbav: :ave: :ave:
grazie...x il daily 300x11 1.5v RS ;) :Prrr:
giulio81
01-11-2005, 19:41
300 euro!!!! :eek: MA che stiamo a scherza? con 300 euro si fa un'altro pc.
grazie...x il daily 300x11 1.5v RS ;) :Prrr:
300x11 = 3300... :mbe:
aaaarghhhh !!!
vabbè....chiamiamolo daily.... :D
fdadakjli
01-11-2005, 19:45
si 3.3ghz in daily...ci faccio di tutto...stabile come una roccia... ;)
veramente una cpu carina... :D
si 3.3ghz in daily...ci faccio di tutto...stabile come una roccia... ;)
veramente una cpu carina... :D
bhè carina è dire poco...
p.s. domani faccio partire l'ordine del mio pc...
ci dai uno sgurdo??? ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1053635
grazie !!!
Case cavalier II Cooler master
Alimentatore Atx 500W 24 pin
Main board Asus A8N-E
THERMALTAKE BIG TYPHOON CL-P0114 (16dB)
Amd Athlon 64 X2 3800+
Memoria DDr 2*512 Mb 400mhz full brand certificate
HDD SATA MAXTOR 250GB
Scheda Grafica Radeon X800GTO2 256Mb Gddr3
2 Masterizzatori DVD LG GSA 4167 D.L. Bulk
Drive Fdd 3.5/1.44mb black
Modem fax 56k V92 pci interno (non ho ancora l'adsl)
Panel card Reader 8 in 1 interno
Monitor Samsung 930Bf
Sw Ms Windows media center 2005
il tutto per un prezzo complessivo di 1850 euro iva e montaggio compreso (il mio assemblatore è sceso da 400 a 300 euro per l'assemblaggio del pc, di + non ho potuto pretendere)!!
L'ho ordinato ieri sera e fra dieci giorni sarà pronto!!
un grazie infinite per la collaborazione e l'aiuto immenso che mi avete dato, ragazzi e, sappiate io vi seguo, e vi seguirò sempre!! :) ;)
P.S.: nei 300 euro per l'assemblaggio è compresa l'installazione di office ult. ediz. + cd a corredo; nero 7; DivX e tanti altri programmi famosi che ora mi sfuggono!! :read:
Di solito prendono al max 50€ per il montaggio...con i soldi del montaggio ti mettevi una 7800gtx...
bhè carina è dire poco...
p.s. domani faccio partire l'ordine del mio pc...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1053635
bella conf ;)
ps prendi la DFI come mobo :D
bella conf ;)
ps prendi la DFI come mobo :D
mi dici di prendere dfi per salire + su in oc??? a me non interess essere 1° al super pi....mi basta arrivare a 2.7 o 2.8Ghz con ram in sincrono a 250 o qualcosa in +...
cmq su quale dfi dovrei andare??? sulla sli-dr??? :D
grazie !!!
mi dici di prendere dfi per salire + su in oc??? a me non interess essere 1° al super pi....mi basta arrivare a 2.7 o 2.8Ghz con ram in sincrono a 250 o qualcosa in +...
cmq su quale dfi dovrei andare??? sulla sli-dr??? :D
grazie !!!
perchè dfi:
1) overcloccabiltà :D
2) qualità ;)
3) dotazione di accessori (Lanparty :eek: )
sicuramente la SLI-DR...
perchè dfi:
1) overcloccabiltà :D
2) qualità ;)
3) dotazione di accessori (Lanparty :eek: )
sicuramente la SLI-DR...
giusto....
però non me la sento di prendere dfi...
per ora asus !!!
grazie !!!
ciao ciao
...che ha aperto sta discussione,che fine ha fatto??? :D Sarà andato a discutere con il tizio della cifra?Speriamo che nn sia armato con dei fucili,se no ce lo ritroviamo sui titoli del tgcom domani :D
giusto....
però non me la sento di prendere dfi...
per ora asus !!!
grazie !!!
ciao ciao
mah sinceramente non sono rimasto granchè impressionato da asus...
cmq buon acquisto ;)
Don Quitter
01-11-2005, 22:22
...che ha aperto sta discussione,che fine ha fatto??? :D Sarà andato a discutere con il tizio della cifra?Speriamo che nn sia armato con dei fucili,se no ce lo ritroviamo sui titoli del tgcom domani :D
Questa cosa è da pazzi... secondo me il tizio gli ha pure fregato i giochetti della scheda grafica, già che c'era... :rolleyes:
Erian Algard
02-11-2005, 08:53
Oddio!!! T'immagini!!!!Se gli ha pure fregato i giochetti!!!! :asd:
fdadakjli
02-11-2005, 09:09
mah sinceramente non sono rimasto granchè impressionato da asus...
cmq buon acquisto ;)
quoto...la asus non la prenderei nemmeno sotto tortura...poi la dfi non è da preferirsi solo per oc ma anche per la stabilità e per gli innumerevoli settaggi che offre... ;)
ElKaiser
02-11-2005, 10:22
dove abiti????
BYEZZZZZZZZZZ
In Campania....mi sa che non ti conviene!! ;)
ElKaiser
02-11-2005, 10:23
;) ovviamente tutti originali per 300€ spero.....
BYEZZZZZZZZZZZ
Ovviamente si...grazie a tutti per la disponibilità!!
ElKaiser
02-11-2005, 10:26
l'hai gia ordinato vedo... la prossima volta ricordati di chiedere prima consiglio qui per evitare una nuova fregatura :)
di consigli sul forum ne ha chiesti molto ed è grazie al forum che sono arrivato a scegliere questa configurazione!! Ho scritto almeno 2 topic a riguardo!!
Bye
N.B.: 1850 iva e manodopera compresa..di cui 1450 euro iva inclusa per il materiale (procio main board, etcc.) e 300 euro per montaggio componenti, messa in opera del sistema, sistema operativo windows xp media center edition 2005 originale con licenza, office xp originale con licenza, nero 7 originale con cd a corredo, DivX originale, Cinema 4D originale etcc..
Se è cosi allora va già meglio...ma fatti dare tutti i cd e manuali del caso di tutti i programmi che ti istalla.
Ciao ;)
ElKaiser
02-11-2005, 10:42
N.B.: 1850 iva e manodopera compresa..di cui 1450 euro iva inclusa per il materiale (procio main board, etcc.) e 300 euro per montaggio componenti, messa in opera del sistema, sistema operativo windows xp media center edition 2005 originale con licenza, office xp originale con licenza, nero 7 originale con cd a corredo, DivX originale, Cinema 4D originale etcc..
Se è cosi allora va già meglio...ma fatti dare tutti i cd e manuali del caso di tutti i programmi che ti istalla.
Ciao ;)
certamente si che me li farò dare i cd originali, che' mi pigli per scemo!! :mbe:
certamente si che me li farò dare i cd originali, che' mi pigli per scemo!! :mbe:
No, ma se nn lo ha scritto esplicitamente può nn darteli...
ElKaiser
02-11-2005, 11:26
No, ma se nn lo ha scritto esplicitamente può nn darteli...
ho controllato sul preventivo....c'è scritto che i programmi installati (win xp; nero7 DivX etcc..) sono corredati dai cd originali....quindi o me li da o me li da!! :mad:
ElKaiser
02-11-2005, 11:31
300€??? :doh:
poi "Super pc"...
ram da 4 soldi (full brand certificate :asd: :asd: )e alimentore scarso :rotfl:
....e già, è proprio vero che l'invidia fa brutti scherzi :Prrr:
comunque la ram da 4 soldi l'alimentatore scarso la gto2 e l'X2 3800+ mi sa che faranno vedere i sorci verdi al tuo pc!! :ciapet: :Prrr:
Guarda te che risposte...uno da consigli e viene trattato pure male...come non detto.
Poi non piangere se la prendi in :ciapet: ...
Ciao ;)
300e per un assemblaggio ......., minchium ...e chi te lo assembla , jennifer lopez ?
:rotfl:
Dalle mie parti la cifra è 50, con "ottimizzazione" dell'areazione del case :)
Cmq Office Retail costa 300 solo lui.....se non di più.....almeno quando lo presi io (ma non per me :D)
KenMasters
02-11-2005, 11:54
di consigli sul forum ne ha chiesti molto ed è grazie al forum che sono arrivato a scegliere questa configurazione!! Ho scritto almeno 2 topic a riguardo!!
Bye
:rotfl: si ma ti sei solo scordato di dire quanto avresti pagato l'assemblaggio :asd:
quoto...la asus non la prenderei nemmeno sotto tortura...
riquoto le asus mi hanno dato una marea di problemi, poi non so... magari sono stato sfortunato, ma preferisco non rischaire di nuovo per poi dovermi dare del pirla.
1800€ per poi avere ram generiche e una a8n-e come mobo mi sembra una grande :sofico:
comunque non è bello vantarsi del proprio pc, sopratutto perchè c'è sempre qualcuno che lo avrà più potente, inoltre non pensare che tutti possano permettersi di spendere 1800€ per un pc :O
ElKaiser
02-11-2005, 13:56
Guarda te che risposte...uno da consigli e viene trattato pure male...come non detto.
Poi non piangere se la prendi in :ciapet: ...
Ciao ;)
dai non prendertela...era una battuta scherzosa!! :) Comunque se ti ritieni offeso, ti porgo le mie scuse!! ;)
dai non prendertela...era una battuta scherzosa!! :) Comunque se ti ritieni offeso, ti porgo le mie scuse!! ;)
Nessun Problema,non acetto le tue scuse....sai il perchè?
Semplicemente perchè non me le devi fare.... :D :D non ci sono problemi :)
Ciao bello, goditi stò computerazzo.
Ciao ;)
ElKaiser
02-11-2005, 14:01
1800€ per poi avere ram generiche e una a8n-e come mobo mi sembra una grande :sofico:
comunque non è bello vantarsi del proprio pc, sopratutto perchè c'è sempre qualcuno che lo avrà più potente, inoltre non pensare che tutti possano permettersi di spendere 1800€ per un pc :O
toh, guarda chi si rivede!! :eek:
come già ho scritto in altri post....già ho fatto un mega sacrificio a prendere una simile configurazione, figuriamoci se avessi dovuto prendere delle ram specifiche ed una main board superiore!! Tra l'altro l'Sli non mi interessa, giacchè ho intenzione di tenere una sola scheda video, quindi l'a8n-e basta ed avanza ed è pure un'ottima scheda checche se ne dica!! :sofico:
beh, io non mi vanto di avere un super pc e se per te il titolo del trhead è motivo di vanto, beh, è la tua opinione giusta o non giusta che sia, perciò l'accetto!! :sofico:
d'altronde io aspetto ancora opinioni in merito al mio sistema e alla funzionalità cool'n'quiet!! le critiche lasciano il tempo che trovano!! ;)
Saluti, ElKaiser!!
ElKaiser
02-11-2005, 14:05
Nessun Problema,non acetto le tue scuse....sai il perchè?
Semplicemente perchè non me le devi fare.... :D :D non ci sono problemi :)
Ciao bello, goditi stò computerazzo.
Ciao ;)
sono contento che non te la sei presa......siamo una bella comunità fatta di persone esperte ed intelligenti, e poi un po' di humor non fa mai male!! ;)
comunque i cd orig. me li faccio dare, tranquillo!! Grazie del consiglio!! ;) :D
ElKaiser
02-11-2005, 14:09
:rotfl: si ma ti sei solo scordato di dire quanto avresti pagato l'assemblaggio :asd:
ho il preventivo sotto mano........l'assemblaggio quà c'è scritto 45 euro, solo l'assemblaggio però, intendiamoci!!
sono contento che non te la sei presa......siamo una bella comunità fatta di persone esperte ed intelligenti, e poi un po' di humor non fa mai male!! ;)
comunque i cd orig. me li faccio dare, tranquillo!! Grazie del consiglio!! ;) :D
Be esperta...se ti fai assemblare il Pc... :D :D mica tanto... :D :D
Dai che scherzo,un po di humor. :sofico:
Ciao ;)
l'assemblaggio quà c'è scritto 45 euro, solo l'assemblaggio però, intendiamoci!!
Ah, meno male :)
ma da quando una licenza di cinema4d ti costa così poco? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.