View Full Version : posso fare la bios mod in sicurezza????
raga ho per adesso una PNY 6800gt che raggiunge e supera tranquillamete le frequenze del modello ultra..ora mi kiedevo posso fare la bios mod? mi sono venuti alcuni dubbi..mi hanno detto ke il bios della ultra alza up pò il voltaggio questo comporterebbe problemi?poi mi kiedevo..il modello ultra ha due molex di alimentazione mentre il mio uno solo questo (mettendo il bios della ultra..) potrebbe dare problemi?
grazie
qualcuno mi risponde??( mi sembra di essere la particella di sodio nella FERR@RELLE! :D )
nussuno che mi possa dare delucidazioni????? :confused:
The_EclipseZ
02-11-2005, 15:31
piuttosto che rischiare con la mod, perchè non ti tieni le frequenze con i coolbits ?
il menne
02-11-2005, 15:43
Lascia stare, la porti a ultra con l'oc, e va benone :D
grazie raga! ma perkè la sconsigliate?? (io al feci sulla mia radeon 9800pro)
il menne
02-11-2005, 16:27
grazie raga! ma perkè la sconsigliate?? (io al feci sulla mia radeon 9800pro)
Perchè non avresti nessun vantaggio tangibile rispetto all'oc, solo dei possibili rischi di instabilità, e le prestazioni rimarrebbero le stesse, inoltre la garanzia va a farsi benedire (e se hai problemi e non puoi fare il reverse son cavoli :muro: ).
The_EclipseZ
02-11-2005, 17:10
Perchè non avresti nessun vantaggio tangibile rispetto all'oc, solo dei possibili rischi di instabilità, e le prestazioni rimarrebbero le stesse, inoltre la garanzia va a farsi benedire (e se hai problemi e non puoi fare il reverse son cavoli :muro: ).
quoto
ragà ho letto che se si vuole fare non ci sono pericoli perchè (nella guida su come flashare le skede nvidia ..) c'è scritto che si può fare il backup del vecchio bios....é così???
grazie
il menne
03-11-2005, 10:56
Quando si modda un bios un poco di rischio c'è sempre, è chiaro che se tutto va bene puoi anche fare il reverse, come ti ho detto, ma se qualcosa andasse storto? In questo caso mettere il bios della ultra poi non ti serve a nulla, quindi un rischio anche minimo è inaccettabile, perchè non ci sono vantaggi.
Poi decidi te, la scheda è tua.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.