View Full Version : Problema crash giochi asus a6va
RAgazzi avevo letto che su questo portatile c'erano problemi con i giochi....qualcuno sa come si risolvono???
a me crashano sempre
temp sui 55°
RAgazzi avevo letto che su questo portatile c'erano problemi con i giochi....qualcuno sa come si risolvono???
a me crashano sempre
temp sui 55°
sarebbe meglio che tu chiedessi nel thread ufficiale dell'a6va, comunque: il problema si ha solo con alcuni giochi, ed è dovuto ai giochi stessi, non al portatile (che infatti sotto benchmark come 3dmark 2001/3/5 non da mai alcun problema, neanche dopo ore di loop.
ho aperto un 3d apparte perche l'altro è troppo lungo e nel post inziale non c'è scritto nulla
Raptor21
01-11-2005, 17:47
Io ho risolto in parte formattando e reinstallando win xp...cmq il problema non l'ho risolto perchè il gioco crasha ancora come prima... mentre con i bench tutto ok...
Però devo aggiungere che non è un problema del gioco da quanto ho potuto constatare in quanto su un note identico al mio un mio amico (con il mio stesso gioco) ci gioca senza alcun problema. quindi è il note... :muro:
sul primo post non ho scritto altro perchè non ho ancora risolto il problema... o meglio non giocando più con quel gioco tutto funzia, anche con altri giochi... :muro:
cmq meglio postare sul thred ufficiale come detto da Cisto ;)
io ho giocato a FEAR, HL2, Doom 3 e Quake 4 su questo note e nessuno mi ha mai dato problemi...
invece ne ho avuti con le demo di CoD2 (smanettando col config però) e Serious Sam 2
:)
Christian Troy
02-11-2005, 08:07
[QUOTE=Manp
invece ne ho avuti con le demo di CoD2 (smanettando col config però) e Serious Sam 2
:)[/QUOTE]
la versione full... va ke è una bellezza :D
SE intendete per crash che il pc s'imballa e devo togliere la batteria per riavviarlo allora mi succede anche a me col Toca RACE DRIVER (quello venduto poco tempo fa con la gazzetta). Il fatto e' che non avviene sempre ma 2 volte su tre!! Per giocare metto la funzione GAME anche se non so che migliorie apporta in termini i prestazioni visto che s'imballa lo stesso! :cry:
Il mio è l' A6VA-Q036H
ciao
no x crash intendo che mi trona a win senza darmi errori
Raptor21
03-11-2005, 14:17
A me il note si pianta proprio... devo per forza spegnerlo...
no x crash intendo che mi trona a win senza darmi errori
allora dipende dai giochi sicuramente :)
allora dipende dai giochi sicuramente :)
Anche secondo me. Il fatto che con i benchmark (che sono ben programmati) e con la stragrande maggioranza dei giochi funzioni senza problemi, indica chiaramente che il problema sta dalla parte del gioco. Il fatto che il gioco "x" non vada su questo notebook e su quell'altro si indica semplicemente che, in virtù di una diversa configurazione, li va bene e qua no. Un pò come capita coi pc fissi: certi giochi vanno su un computer si ed un altro no, anche se hanno caratteristiche simili (es: stessa cpu, stessa scheda video, ecc ecc).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.