View Full Version : PALMARE SUPER
Ciao a tutti, devo prendere a breve un palmare anche per lavoro e vorrei avesse le migliori caratteristiche possibili. Le principali caratteristiche che guardo sono queste:
-Dimensioni contenute (come un cell smart)
-Display ampio
-Peso contenuto
-Possibilità di gps
-Telefono con buona ricettivita'
-Lettore mp3
-buona stabilita' di sistema
Ogni caratteristica in piu' è ben accetta,
Sapete indicarmi il tipo di palm che voi ritenete al top oggi o di prossima uscita?
Grazie a tutti
Massimo87
01-11-2005, 12:20
la 1 e 2 opzione si contraddicono.. se vuoi un display ampio (3.5") te la puoi scordare la grandezza stile SP
cmq.. se vuoi grandezza di un SP ed un buon display, prova con il Qtek S100 o I-mate Jam..
altrimenti prova ETEN M500 o se vuoi schermo bello grosso Qtek 2020i o 9090
ciao :)
atomicoxx
01-11-2005, 12:27
Ciao ROBBY,
io ho un xda 2s (fà parte della famiglia qtek 9090)ed è veramente una BOMBA!! c'è veramente di tutto nn manaca niente dall wi-fi alla tastiera scorrevole, puoi installare un sacco di programmi compreso il navigatore x l auto...il display è meraviglioso e molto grande...le dimensioni x me sono abb contenute...riesco benissimo a tenerlo nella tasca dei jeans...unica cosa è la fotocamera che nn mi và a genio...(avevo un sony ericsson s700i ero abbituato bene) :)
e come qualita' telefonica come ricezione e trasmissione come va?
atomico...molto bello....ha la tasiera scorrevole?.....l'unica cosa che non mi va è la fotocamera vga. Scrivi solo con la pen?
C'e' l' ho pure io l' xda IIs e mi trovo benissimo, puoi scrivere tranquillamente con la tastiera o col pennino in qualsiasi programma, e per la fotocamera sinceramente l' avesse avuta o meno per me era uguale.
atomicoxx
01-11-2005, 15:18
Concordo con 21-5-73 x il discorso tastiera...si robyy ha la tastiera che scorre...x il fatto fotocamera anch io sono un pò deluso xò nn è che la usa tantissimo quindi...io lo uso pochissimo x chiamare xò anche li tutto ok...
Massimo87
01-11-2005, 15:25
la fotocamera in un PDA è solo un'inutile accessorio.. può essere usata per fare Video-Note e basta.. anche l'S100 ed il Qtek 2020i spacciano le fotocamere da 1.3Mpx.. ma la qualità fa schifo..
se vuoi fare VERE foto, comprati una macchinetta digitale.. non ci sarà mai nessun telefono/palmare/smartphone che potrà eguagliarla :)
atomicoxx
01-11-2005, 16:14
certo MASSIMO xò dovresti aver visto le foto del se v800 e ancora del s700i sempre sony ericsson...formidabili x essere dei semplici telefoni...cmq anche i pda ci arriveranno... :)
Massimo87
01-11-2005, 16:17
certo MASSIMO xò dovresti aver visto le foto del se v800 e ancora del s700i sempre sony ericsson...formidabili x essere dei semplici telefoni...cmq anche i pda ci arriveranno... :)
trattasi sempre di un sensore CMOS, contro un sensore CCD..
potranno fare foto formidabili.. ma le riconosci che sono fatte da un cellulare :)
atomicoxx
01-11-2005, 16:26
Certo!! infatti la mia povera vecchia a10 della canon da 1,3Mbixel li batte 10 volte...
la 1 e 2 opzione si contraddicono.. se vuoi un display ampio (3.5") te la puoi scordare la grandezza stile SP
cmq.. se vuoi grandezza di un SP ed un buon display, prova con il Qtek S100 o I-mate Jam..
altrimenti prova ETEN M500 o se vuoi schermo bello grosso Qtek 2020i o 9090
ciao :)
E' appena stato rilasciato l'E-TEN M600. Trovi le caratteristiche a questo link (http://www.agemobile.com/home/default/p2_articleid/168)
Tra un paio di settimane dovrebbero arrivare i primi dispositivi in Europa.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.