View Full Version : TRE: sim disattivata??
avevo una sim TRE che ho smesso di utilizzare nel marzo 2005 (ultima ricarica, credo, nel febb2005)...ho provato in questi giorni a rimetterla nel telefono e non me la riconosce. Per caso è stata disattivata?
come faccio a riattivarla, basta ricaricarla??
Ralli soviè
01-11-2005, 14:32
contatta gli operatori della 3 ;)
francescox87
01-11-2005, 14:48
La H3G sta disattivando le USIM che non abbiano avuto accesso alla rete per qualche mese, tutto ciò perchè molti sbloccano i cellulari oplock della 3 e mettono la scheda 3 in un cassetto a marcire....se non è passato un anno basta chiamare il servizio clienti (tra l'altro a pagamento...) e te la riattivano nel giro di poche ore.
Ralli soviè
01-11-2005, 14:52
La H3G sta disattivando le USIM che non abbiano avuto accesso alla rete per qualche mese, tutto ciò perchè molti sbloccano i cellulari oplock della 3 e mettono la scheda 3 in un cassetto a marcire....se non è passato un anno basta chiamare il servizio clienti (tra l'altro a pagamento...) e te la riattivano nel giro di poche ore.
servizio clienti a pagamento???? :rolleyes:
nn ho mai avuto 3 e ne vado ben fiero allora... cioè se io sono in difficoltà devo pagare per farmi dire cosa fare? ? ? MBAH :mbe:
servizio clienti a pagamento???? :rolleyes:
nn ho mai avuto 3 e ne vado ben fiero allora... cioè se io sono in difficoltà devo pagare per farmi dire cosa fare? ? ? MBAH :mbe:
Puoi mandare le email e ti rispondono !
Meglio il 187 che per parlare con un operatore che ne capisce devi chiamarli 10 volte con 4 min ad attesa? oppure wind 10 min di attesa e mi hanno chiuso il telefono!
Ho avuto un problema, chiamato il 133, dopo 2 min mi hanno sistemato il problema! Se il servizio merita pago, gratis per non risolvere niente non mi sta bene!
ciao
Anche perchè il tempo è denaro se devo perdere un'ora come mi è successo con TIM e WIND senza risolvere nulla tra chi mi attaccava il telefono e chi non ci capiva nulla preferisco spendere 0,60 cent e avere un servizio ottimo....pensa che avevo un problema con la ricezione degli MMS mi hanno richiamato 3 e dico ben 3 volte.
La prima per sapere se il problema dopo 24 ore si era risolto e rispondendo no mi ha richiamato un tecnico dopo un paio d'ore facendomi digitare delle stringhe ed infine mi hanno richiamato per sapere se avevo risolto il problema.
Meglio di così cosa posso chiedere.
Ralli soviè
01-11-2005, 20:22
boh sarà...
io la penso diversamente... noi abbiamo tutto il diritto di avere spiegazioni visto che firmiamo contratti con loro e che paghiamo per usufruire dei loro sevizi.. piuttosto ci potremmo arrabbiare per la mancanza di risposte o per l'eccesso di incompetenza di alcuni operatori... ma cio nn toglie che ce ne siano anche di molto preparati e io ne ho trovati...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.