View Full Version : Un cellulare per la mia lei.
Devo regalare un cell alla mia ragazza, sui 350 euro, possibilmente meno ma se ne valesse davvero la pena anche qualcosina di più.
Deve suonare gli mp3 e deve fare fotografie almeno decenti. Deve funzionare praticamente ovunque nel mondo. Deve poter ricevere e mandare MMS.
Dovrebbe essere abbastanza "massiccio" (se no è capace di perderselo nella borsa). Non sarebbe male se potesse anche leggere le e-mail e magari fosse in grado di aprire gli allegati in fotmato txt, ma questa sarebbe "la ciliegina" e non è fondamentale.
Consigli? Grazie!
Nokia 6630, è strabello perchè è il cel che hanno dato a mio padre per il lavoro. Bello massiccio, fa foto da dio, manda mms e riceve, è facilissimo da usare, ha la radio.....ma mi viene un dubbio sugli mp3.
Costa sui 270€
Ralli soviè
01-11-2005, 12:07
w800i senza ombra di dubbio... miglior cameraphone e lettore mp3 attualmente sul mercato... rientri anche col prezzo credo... sta intorno i 400...
oppure nokia 6630 o 6680 ma da quel che ho capito a te serve piu un cameraphone che uno smartphone... quindi ti confermo il w800i, se vuoi risparmiare qualcosina puoi prendere anche un k750i sempre SE
ciao ;)
Ralli soviè
01-11-2005, 12:07
Nokia 6630, è strabello perchè è il cel che hanno dato a mio padre per il lavoro. Bello massiccio, fa foto da dio, manda mms e riceve, è facilissimo da usare, ha la radio.....ma mi viene un dubbio sugli mp3.
Costa sui 270€
249 brand TIM con 50euro di traffico incluso ;)
Samsung SGH-E530 Europa Valentine Pink
hxxp://www.mallteam.it/scheda.asp?id=5285
Lo sta per prendere anche la mia ragazza, già provato al mediaworld, gran bel gioiellino ;-)
Beppe.
Grazie delle risposte!
Escluderei il Nokia perché la fotocamera ha una risoluzione veramente infima.
I SONY sembrerebbero entrambi fare al caso mio, forse più il w800i che non il k750i... Però non ho capito una cosa: la lente della fotocamera è sempre esposta o quel coso ruota? Non oso immaginare una lente sempre esposta in che condizioni si riduca dopo qualche settimana...
Anche il Samsung non è male, e costa poco. Però boh... Mi sembra "frivolo"... Poi magari a lei piace... Glielo farò vedere.
Ralli soviè
01-11-2005, 16:21
si chiude ;)
http://img155.imageshack.us/img155/3349/senzanomeyt0ze.jpg
marcowheelie
01-11-2005, 17:27
Samsung SGH-E530 Europa Valentine Pink
hxxp://www.mallteam.it/scheda.asp?id=5285
Lo sta per prendere anche la mia ragazza, già provato al mediaworld, gran bel gioiellino ;-)
Beppe.
quoto! io glielo regalo per natale :read: ;)
Veramente non si può dire che il 6630 non faccia foto decenti :)
Se si vogliono foto eccellenti, si compra un fotocamera digitale, anyway. Cercati in rete qualche foto del 6630, comunque... Poi ovviamente è uno smartphone, una categoria tutta a parte :)
Hai ragione, mi ero confuso con il 6260.
Fast&Furious
01-11-2005, 19:30
Costa sui 270€
il 6630 non ha la radio
Fossi in te prenderei il 6630 :D
marcowheelie
01-11-2005, 21:14
k750 o il w600i
no dai.. il k750 per una ragazza noooo.. troppo serioso :O :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.