View Full Version : Nero 7...che fare?
E' uscita la nuova versione di nero.....100 mb abbondanti di roba!!!!!
Lo uso da anni come programma di masterizzazione ma non sò se abbandonarlo con questa relase!
Voi che dite nero si o nero no?
E sopratutto con cosa mi consigliate di sostituirlo?
ps: per me è fondamentale la scrittura udf/iso compatibile con la xbox!
LordArthas
01-11-2005, 11:22
Io preferisco aspettare un po cosi risolvono gli eventuali problemi delle prime versioni...
pistolino
01-11-2005, 16:13
l'ho installato proprio oggi e non ho nessun problema :)
ninja750
01-11-2005, 18:33
Ho già scritto +R, -R, +RW senza problemi, hanno aggiunto il quality test dei dvd (non compatibile con il mio lg) che non è male :)
Inoltre anche uno "scandisk" :)
li vale i soldi che costa dato che nn è gratuito l'upgrade dalle versioni 6.6 ?
sembra ok
almeno per ora :)
Io trovo che abbiano messo troppe cose inutili! :doh:
Per il momento mi terrò la 6! :D
ninja750
02-11-2005, 10:09
li vale i soldi che costa dato che nn è gratuito l'upgrade dalle versioni 6.6 ?
decisamente no
Secondo me gli hanno solo rifatto il Look ma non cambia nulla dalla versione 6.Approposito,qualkuno sa come inserire le icone su Nero Bourning Room(sempre ammesso ke sia possibile inserirle).
CIAO
maldepanza
14-11-2005, 18:45
A proposito di Nero 7, qualcuno che l'ha installato potrebbe verificare se sia possibile questo (con le ultime 6.6.0.1.x non si poteva):
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1063895
Grazie, ciao
io l'ho istallato e mi sembra buono...
ho la scheda tv tuner e il telecomando (tipo mediacenter) e copn nero ho tolto tutti gli altri software che avevo per la scheda tv ecc. pero una cosa non mi torna..
prima usavo power cinema e con questa mi funzionava il telecomando per la ricerca dei contenuti multimed, dei canali ecc.
adesso il telecomando con nero non va come mai??
c'è verso secondo voi di configurarlo???
peppecbr
15-11-2005, 13:25
io l'ho installato da 5 giorni , prima avevo il 6.non mi ricordo cmq ultime versioni , a me sembra più stabile , nero vision express è molto migliore nel decodificare divx a dvd :sofico: quello che serviva propio a me :sofico: onestamente 65€ ben spesi dal mioi punto di vista!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.