PDA

View Full Version : Esiste un software per aprire e chiudere il cassettino del masterizzatore?

Pipposuperpippa
01-11-2005, 10:51
Ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato indicazioni precise.
Esiste un software per aprire e chiudere a piacimento il cassettino del masterizzatore, magari agendo da un'icona nella tray?
Sarebbe molto utile in quei casi in cui è scomodo agire direttamente sul pulsante...

Grazie per l'aiuto :)

Pipposuperpippa
02-11-2005, 13:07
uppete :)

Pipposuperpippa
03-11-2005, 19:05
:confused: :confused: Non lo sapete proprio? :confused: :confused:

MM
03-11-2005, 21:39
Ti sposto nella sezione software, forse avrai più fortuna

beee
03-11-2005, 22:09
:confused: :confused: Non lo sapete proprio? :confused: :confused:

Ne ho uno, l'ho scritto 5-6 anni fa e funziona, o almeno credo, se hai + di un dispositivo ottico non so che fa, sicuramente non rompe nulla, al limite si painta o non fa nulla. A me funziona!
Dimmi se ti funziona.....se ne ho voglia lo metto a posto, è un pò grezzo!
Bye!

bixio73
03-11-2005, 22:11
Ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato indicazioni precise.
Esiste un software per aprire e chiudere a piacimento il cassettino del masterizzatore, magari agendo da un'icona nella tray?
Sarebbe molto utile in quei casi in cui è scomodo agire direttamente sul pulsante...

Grazie per l'aiuto :)
Cerca al limite con google wuxxy 1.6.è una minuscola utility creata da un russo

bixio73
03-11-2005, 22:14
Ne ho uno, l'ho scritto 5-6 anni fa e funziona, o almeno credo, se hai + di un dispositivo ottico non so che fa, sicuramente non rompe nulla, al limite si painta o non fa nulla. A me funziona!
Bye!
A me funziona

Pipposuperpippa
03-11-2005, 22:15
Bye!

Grazie funziona benissimo!!!
Veramente per ora non gli trovo difetti... parte anche minimizzato nella tray all'avvio del sistema! :yeah:

beee
03-11-2005, 22:18
A me funziona

Bene, a me da un errore in uscita, l'ho ricompilato e pare a posto.....peccato che legge solo un cd....ora vedo di adeguarlo, nel 99 andava bene, ora assolutamente no, è rozzo&grezzo!
Allego il file ricompilato che non si pianta +!