View Full Version : borsa - valigetta portatile
Ciao volevo un consiglio sull'acquisto di una valigetta per portatile (di quelle che si possono tenere su una spalla.. non so se ho reso l'idea)...
Vorrei che potesse contenere anche un raccoglitore di quelli grossi.. tipo che so.. i quablock e uno o due libri..
avete consigli da darmi per qualcosa che sia anche esteticamente bello da vedersi e non un pugno in un occhio?
Thank you,
Marco :)
posso dirti due marche tra le migliori,puoi visitare i siti online dove peraltro puoi anche acquistare,sono:
tucano.it
targus.
considera che i negozi online ufficiali non sono mai molto economici,hanno perņ il vantaggio di avere tutta la gamma dei prodotti a disposizione.
ciao
Grazie mille del consiglio.. ho dato un'occhiata ai loro siti.. perņ vorrei il parere di qualcuno che una di queste vagliette l'ha comprata e la usa per metterci anche un eventuale raccoglitore (che occupa spazio) e un libro in modo da sapere quale andrebbe bene per me..
dalle foto sul sito non si capisce benissimo..
grazie
ciao
Marco
BlackZorro
01-11-2005, 16:15
io ti consiglio una borsa in Nylon molto capiente ed anche molto imbottita (sicura per il notebook) con molte sacche e molto bella esteticamente: č una borsa della Body Glove, l'ho comprata qualche giorno fa a 40 euro ed č fatta molto bene
il sito dove puoi vederla č questo: www.fellowes.com
modello Fast Track Notebook Messenger Bag (codice 75913)
č veramente molto bella, e la foto sul sito non le rende giustizia
Grazie mille del consiglio.. ho dato un'occhiata ai loro siti.. perņ vorrei il parere di qualcuno che una di queste vagliette l'ha comprata e la usa per metterci anche un eventuale raccoglitore (che occupa spazio) e un libro in modo da sapere quale andrebbe bene per me..
dalle foto sul sito non si capisce benissimo..
grazie
ciao
Marco
tucano america, puoi anche convertirla a zainetto all'occorrenza (tipo in bici o in moto)
Puffo_Siffredi
02-11-2005, 09:19
www.targus.it
:) ci sono vari modelli.
..ciao..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.