PDA

View Full Version : NEC 4550A

Rubberick
01-11-2005, 09:44
Salve =) ho visto che molti non parlano di questo masterizzatore che invece e' molto venduto dagli store italiani attualmente.

Leggendo dal sito di uno di questi leggo le seguenti specifiche:

Supporta la velocità di scrittura fino a 16X su DVD-R e DVD+R e di scrivere o ri-scrivere su DVD-RW ad una velocità 6X e su +RW a 8X. Scrittura su supporti Double Layer DVD+R9 a 8x e su DVD-R DL è di 6X. Scrive a 5X su DVD-RAM. Oltre a DVD, il NEC è in grado di scrivere i CD-R ad una velocità di 48X e fino a 32X i CD-RW Ultra-Speed. La velocità di lettura per i DVD-ROM è di 16X e di 48X per i CD-ROM.

In pratica sembrerebbe essere del tutto uguale al 3540 ma solo con l'aggiuntina, (chiamiamola aggiuntina) di poter scrivere sui dvd-ram ^^

Io ero indeciso se prendere il pio 110 o il nec 3540 ma dopo questa lettura... se e' vero ed e' valido come prodotto prendo di corsa questo! :P

Astriaha
01-11-2005, 10:20
anch'io ho visto di buon occhio questo master e dopo averlo provato per un paio di minuti da un mio amico ho deciso di prenderlo visto che comunque ne stavo cercando uno per sostituire il mio anzianotto .

sono riuscito a rientrare in un'offertaq e quindi ho anche speso poco, ma per problemi di posta non sono ancora riuscito a riceverlo.

sarei interessato anch'io a commenti dei possessori per evitare prove banali in fare di test.