PDA

View Full Version : Alice ke p****

Leo86P
01-11-2005, 08:23
Ho richiesto l'attivazione dell adsl di telecom..sono passati 20 giorni e nn mi hanno attivato ancora nulla..gli ho scritto 2 volte ma sembre ke là dentro nn esista nessuno..sento in giro ke i tempi di attivazione sono a volte inferiori ai 10 giorni è vero? xk tutta stà lentezza? :doh:

IngMecc
01-11-2005, 09:46
Ciao..se posso darti un consiglio..lascia perdere alice e pensa a tele2 :D ..se ti devi fare la flat640 è perfetta e soprattutto non ti danno nemmeno il tempo di mandare la mail che ti rispondono subito :D ..l'unico problema è l'eventuale ostruzionismo da parte di telecom :mc: ..come ho potuto appurare..in bocca al lupo

Leo86P
02-11-2005, 14:18
Ciao..se posso darti un consiglio..lascia perdere alice e pensa a tele2 :D ..se ti devi fare la flat640 è perfetta e soprattutto non ti danno nemmeno il tempo di mandare la mail che ti rispondono subito :D ..l'unico problema è l'eventuale ostruzionismo da parte di telecom :mc: ..come ho potuto appurare..in bocca al lupo

oranai il contratto è fatto..prima avevo libero..almeno quelli rispondevano.. :mc: :mc: ke schifo di servizi.. :stordita:

DjLode
02-11-2005, 14:24
Scritto? A chi? Telefona al 187 che è il call center di telecom.

Ferdy78
02-11-2005, 14:29
Ho richiesto l'attivazione dell adsl di telecom..sono passati 20 giorni e nn mi hanno attivato ancora nulla..gli ho scritto 2 volte ma sembre ke là dentro nn esista nessuno..sento in giro ke i tempi di attivazione sono a volte inferiori ai 10 giorni è vero? xk tutta stà lentezza? :doh:

Comunque sei nella media...abbi pazienza che non te ne penti e chiama al call center 187 come ti è stato suggerito, via web son più lenti! ;)

DjLode
02-11-2005, 14:51
via web son più lenti! ;)

Quindi c'è veramente una mail a cui scrivere? La mia domanda era veramente per sapere a chi aveva scritto perchè non sapevo ci fosse una mail a cui scrivere. Perchè se sapevo così un invio al giorno non me lo toglieva nessuno!!!

Puffo_Siffredi
02-11-2005, 14:52
187 :) ...
sollecita e vedrai che ti installano il tutto! ;)

Leo86P
02-11-2005, 19:25
187 :) ...
sollecita e vedrai che ti installano il tutto! ;)
grazie del suggerimento raga.. bè via mail scrivete..consumate solo i tasti..vi rispondono..almeno a me.. dopo una settimana e mezza :mad: e ma dmn li chiamo :sofico:

Goldrake_xyz
02-11-2005, 20:00
Cmq. i cavi e le centrali sono di proprietà Telecom ... quindi,
un gestore o l'altro fà poca differenza.

Hai provato a vedere se c'è la portante sul modem adsl,
oppure c'è qualche problema sui cavi della linea ?

ciao :)

Jaffa
03-11-2005, 15:45
pure io aspetto da così tanto, sto iniziando a sollecitare, sono già 2 mesi che nn ho + una linea adsl :cry:
quei 10 gg secondo me bastano per far prendere la tua pratica in considerazione :D

Eddie1985
03-11-2005, 19:26
Cmq. i cavi e le centrali sono di proprietà Telecom ... quindi,
un gestore o l'altro fà poca differenza.

ciao :)

C'è poca differenza?Ma starai scherzando..tutto ciò che può fare telekom per fare ostruzionismo lo fa!

Jaffa
04-11-2005, 10:56
ma che bravi questi operatori, ieri chiamo x sollecitare l'attivazione di alice flat ed uno davvero competente mi congeda velocemente,premurandosi di sollecitare personalmente....frequentando questo forum ho capito che nn bisogna fidarsi troppo, ed infatti richiamando 2 ore dopo trovo una operatrice, ben + disponibile che mi fa un sollecito sul momento e....alla mia domanda se fosse stato fatta o no una segnalazione, mi raisponde con un sicuro NO!
...ma che affidabile questo 187, quanta professionalità, quanta competenza!!!!
:D :mad: :mad: :muro: :rolleyes: :doh:

Leo86P
04-11-2005, 11:15
ma che bravi questi operatori, ieri chiamo x sollecitare l'attivazione di alice flat ed uno davvero competente mi congeda velocemente,premurandosi di sollecitare personalmente....frequentando questo forum ho capito che nn bisogna fidarsi troppo, ed infatti richiamando 2 ore dopo trovo una operatrice, ben + disponibile che mi fa un sollecito sul momento e....alla mia domanda se fosse stato fatta o no una segnalazione, mi raisponde con un sicuro NO!
...ma che affidabile questo 187, quanta professionalità, quanta competenza!!!!
:D :mad: :mad: :muro: :rolleyes: :doh:
ke dire
QUOTO! ki attiva alice stia attento SONO LENTI E :mbe: :doh: :rolleyes: SOPRATUTTO NN TI SANNO ASCOLTARE! EPR NN PARLARE DELL'ATTESA IN LINEA :muro:

ShadowThrone
04-11-2005, 11:20
la mia ragazza è un (1) mese che chiama il 187 e non fanno altro che fare un sollecito per l'attivazione. lei ha richiesto l'allaccio della linea con l'attivazione del telefono più alice adsl a 4 mbit. 3 settimane fa le è arrivato il modem via posta (il pirelli.. :( ) ma niente, non c'è portante.

bho.. sono sconcertato.

Goldrake_xyz
04-11-2005, 11:27
C'è poca differenza?Ma starai scherzando..tutto ciò che può fare telekom per fare ostruzionismo lo fa!

Infatti lo fà anche a se stessa ! :sofico:

P.S. Ogni riferimento a fatti o persone o che stò ancora aspettando l'attivazione
della email e sono incazzato come un gatto soriano, è puramente casuale !

Ciao :D

Puffo_Siffredi
04-11-2005, 12:33
Infatti lo fà anche a se stessa ! :sofico:

P.S. Ogni riferimento a fatti o persone o che stò ancora aspettando l'attivazione
della email e sono incazzato come un gatto soriano, è puramente casuale !

Ciao :D
:D :D :D
1 anno fa, quasi faccio la cazzata di sottoscrivere un abbonamento con telekom .... la solita storia, tutti quelli dell call center disponibili, ecc (vabbe che fanno il loro lavoro) .. ma il tempo di attesa in realtà è molto lungo .....

:muro:

mephis
04-11-2005, 16:56
ma allora io mi devo ritenere super fortunato? Io in una settimana ho avuto portante, modem e mail funzionante (parlo di Alice).
Però volevo farvi una domanda: è normale che non mi sia arrivato uno straccio di contratto (ho Alice Free), solo l'informativa sulla privacy?
Ciao

Puffo_Siffredi
04-11-2005, 19:42
ma allora io mi devo ritenere super fortunato? Io in una settimana ho avuto portante, modem e mail funzionante (parlo di Alice).
Però volevo farvi una domanda: è normale che non mi sia arrivato uno straccio di contratto (ho Alice Free), solo l'informativa sulla privacy?
Ciao
Per il tempo di attivazione , ecc direi :ave: ...
poi ... :mbe: un contratto da firmare e rispedire loro , entro e non oltre i 30 giorni dal ricevimento dello stesso (puo variare!! ) , doveva essere già arrivato!!

hai provato a sentire loro ???

@FeDe@
05-11-2005, 00:17
Ciao..se posso darti un consiglio..lascia perdere alice e pensa a tele2

:D :D :D :D :D

jarod1
05-11-2005, 08:46
tanto per fare un esempio; finito contratto con tin.it il 22/10 portante staccata il 27/10 :eek:
fatta una prima richiesta il 10/10 di alice flat tramite agente--> KO linea occupata ovviamente
fatta richiesta telefonica alice free (dicono sia più rapida) il 29/10
le luci del modem si sono accese di nuovo (a 4 mega tra l'altro) chiamo il 187 per sapere a che punto è l'attivazione e la gentil signora mi risponde che non risulta alcuna richiesta!!!!!! :eek: :eek: :eek:
non ricordo nome utente e password per accedere a 187.it ed il recovery pass non funziona.....
mi pare un po' assurdo no?

@FeDe@
05-11-2005, 10:20
tanto per fare un esempio; finito contratto con tin.it il 22/10 portante staccata il 27/10 :eek:
fatta una prima richiesta il 10/10 di alice flat tramite agente--> KO linea occupata ovviamente
fatta richiesta telefonica alice free (dicono sia più rapida) il 29/10
le luci del modem si sono accese di nuovo (a 4 mega tra l'altro) chiamo il 187 per sapere a che punto è l'attivazione e la gentil signora mi risponde che non risulta alcuna richiesta!!!!!! :eek: :eek: :eek:
non ricordo nome utente e password per accedere a 187.it ed il recovery pass non funziona.....
mi pare un po' assurdo no?

Succede che a volte la conferma di attivazione arrivi pi tardi al 187...

jarod1
05-11-2005, 10:41
Succede che a volte la conferma di attivazione arrivi pi tardi al 187...
no il bello è che non risulta nemmeno la richiesta!!! come fa il mio modem a segnalare "connected" allora?!?!?!?!
poco fa ho dovuto inoltrare una nuova richiesta!!! che, temo, andrà ko perchè linea occupata...dall'attivazione "fantasma"