PDA

View Full Version : Ma perche' non producono macchinette per il caffe'...

CYRANO
01-11-2005, 08:07
... che eroghino anche caffe' corretto graspa ??
basterebbe usare un serbatoio separato..e l'opzione " graspa ".

uff avessi i soldi , le produrrei io..diventerei miliardario :D

:cool:

Ciaozzz

ingpeo
01-11-2005, 09:57
... che eroghino anche caffe' corretto graspa ??
basterebbe usare un serbatoio separato..e l'opzione " graspa ".

uff avessi i soldi , le produrrei io..diventerei miliardario :D

:cool:

Ciaozzz
All'uni nei pulsanti vuoti qualcuno aveva aggiunto l'opzione a penna. :O

ingpeo
01-11-2005, 10:09
Graspa?
Graspa, sgnappa.... dovresti imparare questi termini per sopravvivere in veneto!! :D
(E' la grappa!)

CYRANO
01-11-2005, 10:30
All'uni nei pulsanti vuoti qualcuno aveva aggiunto l'opzione a penna. :O

LOL.

Ciaozzz

fabio80
01-11-2005, 10:53
sarebbe già notevole se erogassero caffè e non un liquido scuro indefinito dal gusto vagamente simili al peggiore surrogato... :muro:

Ork
01-11-2005, 13:09
sarebbe già notevole se erogassero caffè e non un liquido scuro indefinito dal gusto vagamente simili al peggiore surrogato... :muro:

la macchina che ho io fa un caffè ottimo, addirittura trita i chicchi sul momento (macchina del caffè a monetine, non quelle casalinghe)

DarkSiDE
01-11-2005, 13:16
la macchina che ho io fa un caffè ottimo, addirittura trita i chicchi sul momento (macchina del caffè a monetine, non quelle casalinghe)

ci sono anche macchine "senza monotine" che fanno un ottimo caffè, tritanto i chicchi :D

RiccardoS
01-11-2005, 17:54
un qualche mio parente aveva risolto casalingamente mettendo la graspa direttamente nel serbatoio della caffettiera! :asd:

giuro! :D

Pεrveяsivo
01-11-2005, 17:56
Credo sia contro la legge...

Fenomeno85
01-11-2005, 17:58

ma dai ci son le macchinette lavazza da un pò e son buone :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Fenomeno85
01-11-2005, 17:59
un qualche mio parente aveva risolto casalingamente mettendo la graspa direttamente nel serbatoio della caffettiera! :asd:

non è saltato in aria con la macchinetta? :asd:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

ingpeo
01-11-2005, 18:19

Il caffè dell'alpino!!!!

PHCV
01-11-2005, 19:21
il mio sogno sarebbe il distibutore di spritz :sofico: bicchiere, aperol, vino, e oliva :)

GRIFONE_85
01-11-2005, 19:24
a capodanno mi ricordo che mettemmo il rum dentro il serbatoio dell'acqua della macchinetta del caffè..... un metodo originale per la correzzione... :D

Pajuco
01-11-2005, 20:32
il mio sogno sarebbe il distibutore di spritz :sofico: bicchiere, aperol, vino, e oliva :)

quoto, da buon veneziano direi che dobbiamo inventarla :sofico:

ingpeo
01-11-2005, 20:36
Mi mettete anche l'opzione "arancia" al posto di "oliva"? :stordita:

falabrac
01-11-2005, 20:39
Anche a me lo chiedono spesso (lavoro nel settore della distribuzione) e, ahimè, tocca rispondere picche: occorre una licenza di rivendita alcolici, anche per una banalissima birra... ciò comporta un iter alquanto dispendioso (almeno qui in Italia) per questa tipologia di aziende, dubito che vogliano impegolarsi con un riscontro (incasso) minimo.

Confermo: i vari Espresso Point e Blue fanno un buon caffè :D e per i grandi distributori dipende da quali miscele si utilizzano e da quanto è bravo l'alchimista/caricatore... e da quanto pagate il caffè ;)

Orcad83
02-11-2005, 00:17

Sarebbe mitico, andrei a lavoro un po briao ma sarebbe ganzo :D .Un Bello spritz (o macchiatino si dice in toscana) e via a lavorare. :mbe: