View Full Version : Ottiche aggiuntive
cipollone
01-11-2005, 07:19
Un saluto a tutti da un nuovo iscritto.
Vi sarei grato mi daste un vostro parere sulla qualità delle ottiche aggiuntive originali Sony ( tele +2 e grandangolo + 0.7) per la mia fotocamera dsc s85,dato che sono molto soddisfatto della qualità di questa "vecchia" fotocamera e sarei quindi tentato di aumentarne le prestazioni.
Se non avete esperienze di queste ottiche specifiche mi sarebbe utile avere un vostro consiglio sulle ottiche aggiuntive in generale(perdita di luminosità,e/o di qualità)
Grazie
cipollone
01-11-2005, 17:16
Come primo approccioa a questo forum devo dire che sono molto deluso in quanto nessuno si è degnato di rispondere al mio quesito inerente alle ottiche aggiuntive.
Posso pensare che tali ottiche non sono di uso comune, e quindi non valutabili, oppure dato che sono un felice possessore di una digitale SONY non sono degno di risposte?. :cry: :cry:
Magari mi sarebbe bastato un messaggio di benvenuto.
Vabbè pazienza.
Salutoni a tutti
Intanto se fai una ricerca troverai che si è già parlato delle ottiche aggiuntive, e la conclusione più frequente è che costano tanto per quello che offrono.
Per quanto riguarda la velocità di risposta, questo è un forum e non una chat. In questa sezione i tempi di risposta spesso sono un po' lunghi, ieri era anche un giorno festivo...
cipollone
02-11-2005, 10:08
Ti ringrazio e scusa la la mia ignoranza in merito ai tempi del forum, ma come puoi vedere dal mio profilo sono totalmente neofita in merito.
Per quanto riguarda i costi delle ottiche ,mi ha fatto ingolosire la possibilità di averle con lo sconto del 50% circa quindi a 60 euro cad.
Grazue ancora.
Se non trovi in rete delle prove delle ottiche aggiuntive che ti interessano, cerca se possibile di provarle prima di acquistarle.
Per la mia G6 avevo preso un grandangolo e un teleobiettivo aggiuntivi della Hyundai attratto dal prezzo basso, che si sono rivelati essere dei fondi di bottiglia utilizzabili al più come fermacarte.
Se trovi gli originali a metà prezzo vale la pena farci un pensierino, se sono di un altro costruttore è una lotteria.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.