View Full Version : Consiglio!!!!
darkangel26
01-11-2005, 05:06
Ciao a tutti, mi potete dare un consiglio?
Devo acquistare questo famoso portatile :rolleyes: ,ma adesso sono venuta a sapere che il notebook che voglio prendere (asus a4s-q002h) non può lavorare + di 3 ore, perchè il processore dissipa calore e ci vorrebbe un'altra ventola però esterna.
Mi dite se è vero o meno, :confused:.
Grazie!!!
Ciao :)
BravoGT83
01-11-2005, 07:45
tanto con varie programmi puoi abbassare il voltaggio del cpu cosi garantendo temperatura più bassa e la batteria dura di +
Non credo sia vero, poichè i notebook sono fatti per lavorare e l'asus non avrebbe commercializzato il prodotto senza dei test che ne verifichino l'integrità anche ad alte temperature. Devo anche dirti che il notebook che vuoi acquistare mi è arrivato proprio 2 giorni fa. Pur non avendo fatto dei test ancora molto duri. Fin ora la temperatura si è mantenuta tra i 40 e i 60 gradi dopo quasi 2 ore di lavoro. Poi ho fatto un test senza corrente mettendolo in modalità battery saving e trasferendo via rete lan circa 3 giga di dati. E' durato quasi un ora.
A chi non interessa il peso e la durata della batteria devo dire che non ho mai visto un notebook così performante.
L'utility Asus probe ti permette di tener sotto controllo processore hd e relative temperature e poi scieglierti tu la temperatura critica del notebook che di default è 90 gradi. Le cose da dire sono molte se hai delle domande posso risponderti tranquillamente.
PS. L'unico neo fin ora rilevato sono un paio di subpixel difettosi, fortunatamente a NB funzionante non si notano proprio. (Solo sul nero).
darkangel26
01-11-2005, 12:38
Ok, grazie ademar x l'interessamento allore se ho dei dubbi conto su di te. ;)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.