genge
01-11-2005, 02:44
salve a tutti ho un problema che nn riesco a risolvere nemmeno con l'aggiornamento firmware..........ho acquistato un router wireless us robotics usr9106......l'ho configurato usando la normale rete coi cavi , e funziona alla grande.....dopodiche vado a configurare la parte wireless ma mi accorgo che sul router nn è presente l'opzione che dovrei trovare normalmente su questo modello e cioè "wireless ap",la spia wlan sul frontale del router è anche spenta.Penso ad un problema firmware e quindi passo all'aggiornamento dello stesso alla versione 2.5 ma l'opzione "wireless ap" nn compare.Non so cosa fare, ho provato tutti firmware disponibili ma nn ho risolto in nessun modo.Lo devo mandare in assistenza?Ho provato pure la configurazione da telnet ma confrontando con lo stesso router di un amico nn trovo la voce wlan relativa al wireless.Lunica cosa che potrebbe somigliare alla conf wireless è l'opzione "wlctl" , una volta entrato se provo a settare qualcosa mi dice : "Wl driver adapter not found".Non contento ho usato anche easy configurator ma con esito negativo
Se qualcuno sa darmi info a riguarda mi farebbe una cortesia gradita.Grazie un saluto :muro: :help:
Se qualcuno sa darmi info a riguarda mi farebbe una cortesia gradita.Grazie un saluto :muro: :help: