View Full Version : 2 6800TD e sfarfallio sui 3dmark
Salve ho un mio amico ke ha questo problema:Ha una skeda madre Asus a8n sli deluxe e 2 schede video 6800TD Asus in configurazione SLI,ogni volta ke lancia i 3dmark,sia i 2001 ke 2003 ke 2005 nella parte inferiore dello skermo(praticamente dove ci sono le scritte dell'fps ecc...),queste scritte non si riescono a leggere,tremano tutte.La cosa strana e' ke se toglie una skeda e lancia i 3dmark senza configurazione sli(praticamente solo con una skeda e ha provato sia l'una ke l'altra)lo sfarfallio non c'e'.Kiedo a ki ha una configurazione SLI se ha gli stessi problemi e se oppure potrebbe essere un problema della skeda madre,dei driver o non so che'.
GRAZIE
Black"SLI"jack
01-11-2005, 17:42
problemi del genere non li ho mai avuti. posso consigliarti di effettuare alcune prove:
1 - aggiornare il bios della scheda madre
2 - aggiornare i driver vga all'ultima release (81.87)
3 - controllare eventualmente se l'alimentatore non fosse in grado di alimentare correttamente il pc.
Il BIOS e' aggiornato all'ultima relase,i driver VGA anke(sul sito NVidia gli ultimi sono gli 81.85,non vedo gli 81.87),l'unica cosa potrebbe essere come tu dici l'alimentatore,proveremo a verificare quello.Cmq anke tu hai una configurazione SLI e non hai di questi problemi,giusto?
CIAO e GRAZIE x la risposta
Black"SLI"jack
02-11-2005, 07:33
esatto conf sli e mai nessun problema rilevato. i 81.87 li puoi trovare su guru3d, oppure anche su hwupgrade nella sezione download.
Ma gli 81.87 sono ufficiali NVidia?
Black"SLI"jack
02-11-2005, 14:15
sono beta. in ogni caso non danno alcun problema.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.