liko
31-10-2005, 23:41
salve ragazzi devo acquistare delle ram(da montare su asus a8n sli deluxe e amd 3000+) e sono indeciso tra ocz 3200 vx e corsair 3200 xl...sto propendendo per le corsair ora come ora.
Ora però sono assalito da un dubbio:
qual è l'incremento di prestazioni del sistema tra delle ram a 2-2-2-5-1T contro altre ram con prezzi più umani magari con latenze 2.5-x-x-x?
qualcuno ha fatto dei test? in percentuale quanto si guadagna in prestazioni?
scusate ma sto diventando scemo per scegliere non vorrei spendere 250euro a vanvera.
per esempio ho visto che ci sono le twinmos ddr dual channel che hanno latenza 2/2.5-2-4-8, costano una sciocchezza a confronto delle corsair, quindi le corsair che aumento di prestazioni possono offrirmi? aiutatemi vi prego :mc:
p.s. a proposito sapete dove si possono acquistare le geil one?
ciao
Ora però sono assalito da un dubbio:
qual è l'incremento di prestazioni del sistema tra delle ram a 2-2-2-5-1T contro altre ram con prezzi più umani magari con latenze 2.5-x-x-x?
qualcuno ha fatto dei test? in percentuale quanto si guadagna in prestazioni?
scusate ma sto diventando scemo per scegliere non vorrei spendere 250euro a vanvera.
per esempio ho visto che ci sono le twinmos ddr dual channel che hanno latenza 2/2.5-2-4-8, costano una sciocchezza a confronto delle corsair, quindi le corsair che aumento di prestazioni possono offrirmi? aiutatemi vi prego :mc:
p.s. a proposito sapete dove si possono acquistare le geil one?
ciao