PDA

View Full Version : [Classica] Le musiche che....è difficile trattenere lacrime alle volte...

Piccolo Lord
01-11-2005, 00:19
Vi capita mai di sentirvi profondamente rapiti da una musica (per me succede solo con la classica) al punto da sentire quasi di piangere...?

In questo momento sto ascoltando Tommaso Albinoni.... era da un po' che non lo ascoltavo, a favore dei "soliti", e che dire.... brividi... :)

alebig69
01-11-2005, 00:36
Vi capita mai di sentirvi profondamente rapiti da una musica (per me succede solo con la classica) al punto da sentire quasi di piangere...?

In questo momento sto ascoltando Tommaso Albinoni.... era da un po' che non lo ascoltavo, a favore dei "soliti", e che dire.... brividi... :)
Sì, mi capita ogni tanto quando sento alcuni passaggi di brani dei miei gruppi preferiti. ;)

Lucrezio
01-11-2005, 13:01

L'adagio?
Ti consiglio, sempre di albinoni, un concerto per organo e tromba - accostamento un po' insolito ma davvero spettacoloso!

>|HaRRyFocKer|
01-11-2005, 15:45
L'adagio di albinoni non mi piace molto... Sarà perchè odio l'organo, è proprio uno strumento che non mi piace...

Cmq per rimanere IT, dico -=Love of my Life=- e ..::These are the days of our lives::.. dei Queen.

Piccolo Lord
01-11-2005, 15:53
L'adagio?
Ti consiglio, sempre di albinoni, un concerto per organo e tromba - accostamento un po' insolito ma davvero spettacoloso!

si', parlavo dell'adagio, l'ho dato per scontato :)

>|HaRRyFocKer, parlavo di classica.....per me quell'altra non e' musica..

Nicky
01-11-2005, 20:44
I notturni di Chopin... :cry:

JarreFan
01-11-2005, 21:12
Sonata al chiar di Luna, Beethoven

Largo da Serse, Handel

Gymnopédie 1, Satie

Messiah, Handel

Piccolo Lord
01-11-2005, 21:59
I notturni di Chopin... :cry:

Stavo ascoltando proprio ora :cry:

Sonata al chiar di Luna, Beethoven

Questa è la mia preferita da sempre....Se mi chiedesse se c'é una musica che esprime me, il mio essere, la mia stessa vita, rsponderei: "moonlight". :)