View Full Version : aiutatemiiiiiiiiiii
GERICO76
31-10-2005, 22:47
la settimana prossima mi arriverā una 7800 GT ma ho dei seri dubbi sui driver da usare, ho letto di mille problemi sui driver NVIDIA tra cui monitor che si danneggiano.
Qualcuno potrebbe indicarmi i migliori o quelli che vengono usati dalla maggior parte delle persone e che danno meno problemi.
la settimana prossima mi arriverā una 7800 GT ma ho dei seri dubbi sui driver da usare, ho letto di mille problemi sui driver NVIDIA tra cui monitor che si danneggiano.
Qualcuno potrebbe indicarmi i migliori o quelli che vengono usati dalla maggior parte delle persone e che danno meno problemi.
Monitor che si danneggiano?! :mbe:
Il consiglio č di usare gli ultimi ufficiali dal sito nvidia..;)
http://www.nvidia.com/object/winxp_2k_81.85.html
Monitor che si danneggiano?! :mbe:
Il consiglio č di usare gli ultimi ufficiali dal sito nvidia..;)
http://www.nvidia.com/object/winxp_2k_81.85.html
quoto e sottoscrivo ... e ne approfitto per chiedere ..
OT
un mio amico mi ha detto di aver visto a una lan un tipo con una 6800 ultra.. che regolava i vari settaggi con una interfaccia tipo via web :eek: :mbe: .. a voi risulta che esista una cosa del genere ? purtroppo non ha chiesto che programma fosse perche' a quei tempi non ero ancora ritornato a nvidia ..
quoto e sottoscrivo ... e ne approfitto per chiedere ..
OT
un mio amico mi ha detto di aver visto a una lan un tipo con una 6800 ultra.. che regolava i vari settaggi con una interfaccia tipo via web :eek: :mbe: .. a voi risulta che esista una cosa del genere ? purtroppo non ha chiesto che programma fosse perche' a quei tempi non ero ancora ritornato a nvidia ..
Nei nuovi Forceware č contenuta una nuova interfaccia che usa le finestre di explorer per visualizzare le opzioni.
Solo che non sō come farla apparire.... :stordita:
il menne
01-11-2005, 00:51
, ho letto di mille problemi sui driver NVIDIA tra cui monitor che si danneggiano.
L'ho sentito dire anche io :( ... specialmente monitor LG lcd... negli ultimi driver nvidia appare una funzione che si chiama nvidia direct access per modificare delle impostazioni del monitor, ora io non so se sia poi vero la storia dei danni al monitor, ma per non rischiare nulla io mi guarderei bene dall'usare tale funzione, se installi gli ultimi driver.
GERICO76
01-11-2005, 08:16
Ok, ma qualcuno puo` dirmi quali sono attualmente i driver migliori??
darkfear
01-11-2005, 10:19
L'ho sentito dire anche io :( ... specialmente monitor LG lcd... negli ultimi driver nvidia appare una funzione che si chiama nvidia direct access per modificare delle impostazioni del monitor, ora io non so se sia poi vero la storia dei danni al monitor, ma per non rischiare nulla io mi guarderei bene dall'usare tale funzione, se installi gli ultimi driver.
c'č il 3ad..appena entri nel cp di Nvidia (non credo solo il direct access) ti setta automaticamente il contrasto e la luminositā e ti fā vedere tutto nero senza poterla regolare nemmeno dal monitor!!!
Ok, ma qualcuno puo` dirmi quali sono attualmente i driver migliori??
gli ultimi ufficiali
bYeZ!
GERICO76
01-11-2005, 12:30
Si, ma gli ultimi ufficiali se non sbaglio sono quelli che sfasano i monitors
darkfear
01-11-2005, 13:55
Si, ma gli ultimi ufficiali se non sbaglio sono quelli che sfasano i monitors
infatti... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.