PDA

View Full Version : lettore mp3 irradio

lancer
31-10-2005, 22:07
ho bisogno di un consiglio su un'offerta che ho visto vicino casa:
http://www.melchioni.it/audiovideo/cata_irradio/tec.asp?famKey=12&SubFamFkKey=40&prodKey=536&nome=MP-384R.jpg

a 50 eurozzi.
in effetti stavo cercando un sostituto per la mia radiolina digitale portatile (philips AE6750 di 10 anni fa circa) e ho notato che questo lettore ha anche la radio FM, ma di che qualità (se non avete esperienza direta parlando in generale di queste radio integrate)?
ovviamente la funzionalità di lettore, 512 di memoria e registratore di voce mi fanno comodo. non trovo il manuale, mi piacerebbe controllare se ha le stazioni memorizzabili ma al massimo lo vedo in negozio.
se avete altro da consigliare tenete conto che quella è la cifra max riservata per questo eventuale acquisto.
ciao

MCA
01-11-2005, 09:53
Ho l'impressione che l'MP-384 abbia la radio incorporata nelle cuffie e non nel corpo del player...

lancer
01-11-2005, 12:27
Ho l'impressione che l'MP-384 abbia la radio incorporata nelle cuffie e non nel corpo del player...

cosa vorrebbe dire una radio nelle cuffie? cioè negli auricolari?
non ho idea di cosa possa essere visto che non ho trovato neanche una foto delle cuffiette. ma come fa a starci? ho bisogno di illuminazioni please

Jackax
01-11-2005, 12:39
se è così sarà una cazzatina postalungo il cavo degli auricolari e di solito queste non possono ne visualizzare ne salvare una stazione radio!

lancer
01-11-2005, 13:03
:rolleyes: capito
invece le radio integrate in genere sono abbastanza decenti sia come qualità che come facilità di ricezione?
cmq farò un giro a vederlo, così mi tolgo il dubbio.

zulunation
01-11-2005, 15:48
cosa vorrebbe dire una radio nelle cuffie? cioè negli auricolari?
non ho idea di cosa possa essere visto che non ho trovato neanche una foto delle cuffiette. ma come fa a starci? ho bisogno di illuminazioni please
Secondo me invece la radio Fm è integrata cm per la maggior parte dei lettori in commercio nel player, cn il cavo delle auricolari che funge solo da antenna, tutto qui!!! :D

lancer
01-11-2005, 16:51
meglio se fosse così. spero intendano quello, anche la mia radiolina usa il cavo dell'auricolare come antenna.
vedremo... perché cmq non sono riuscito a trovare niente in internet oltre alla pagina del produttore...
ciao :)