View Full Version : MI hanno rubato la Punto...quanto sono inc....to!!!
Anabolik
31-10-2005, 21:28
Stasera scendo per prendere la macchina e...rubata...la mia bella Punto Sporting mk3 con neanche 2 anni di vita :nera: . Cosi mi sono fatto accompagnare a fare la denuncia.
Bastardi, spero che si vadano a schiantare e si facciano molto male... :ncomment: :ncomment:
OvErClOck82
31-10-2005, 21:33
Stasera scendo per prendere la macchina e...rubata...la mia bella Punto Sporting mk3 con neanche 2 anni di vita :nera: . Cosi mi sono fatto accompagnare a fare la denuncia.
Bastardi, spero che si vadano a schiantare e si facciano molto male... :ncomment: :ncomment:
ma che sfiga..
mi dispiace :(
che culo... ti auguro di ritrovarla, magari è qualche stronzo che l'ha presa per fare un qualche "viaggio" speciale... :(
:( ahhh che gente :( :(
Mi dispiace :)
redegaet
01-11-2005, 00:00
Mi spiace tanto.
Dai non disperare: a mio padre rubarono la Thema, ma i carabinieri la trovarono dopo neanche 24 ore, senza danni (a parte le manomissioni per aprirla). Magari ritrovano anche la tua.
Ciao,
Alex
che maledetti bastardi. :mad:
Andrea Dandy Bestia
01-11-2005, 09:15
'azz! Mi dispiace! Anche perché sei di Grugliasco come me e ultimamente ne stanno succedendo un po'... :mad:
Brigante
01-11-2005, 09:16
Che peste li colga!!! :mad:
markus_81
01-11-2005, 09:32
Anche a me rubarono una punto :mad: ,anche se mia mamma facilitò la cosa lasciandoci le chiavi dentro :muro: , però fortunatamente i carabinieri l'hanno ritrovata, perfetta, dopo quasi tre settimane, spero sia lo stesso anche per te ;)
al limite vai acercarla in albania...
Gianni1482
01-11-2005, 14:27
ma non aveva alcun anti-furto installato? spero che tu abbia almeno l'assicurazione contro il furto..... Cmq mi spiace deve essere spiacevolissimo!! io una volta ci andai vicino trovai in pieno giorno lo sportello dell'auto aperto e appena andai ad inserire la chiave nel blocco di accensione "sorpresa" c'era rimasto un pezzo di similchiave dei ladri rotto all'interno!!!! :mc:
Il mese scorso a mio zio hanno rubato una Mercedes. Ritrovata due settimane dopo quais perfetta.
Anabolik
01-11-2005, 15:31
ma non aveva alcun anti-furto installato? spero che tu abbia almeno l'assicurazione contro il furto..... Cmq mi spiace deve essere spiacevolissimo!! io una volta ci andai vicino trovai in pieno giorno lo sportello dell'auto aperto e appena andai ad inserire la chiave nel blocco di accensione "sorpresa" c'era rimasto un pezzo di similchiave dei ladri rotto all'interno!!!! :mc:
Si certo, ho l'assicurazione contro il furto, c'è anche la kasco se è per questo.
Mi chiedo però l'utilità delle chiavi con codice elettronico e compagnia bella. Va beh magari l'hanno presa con il carro attrezzi. Speriamo bene, di trovarla in buone condizioni.
Eh... a me qualche anno fa hanno cercato di rubarmela.... all'epoca NON avevo la'ria condizionata quini dormivo con le finestre aperte... sento una macchia mettersi in moto in cortile verso le 3 di notte.... non ci faccio caso... due secondi dopo... realizzo che è il mio motore.... comincio a pensare...l che cosa può essere successo?? magari qualcosa di grave, mio papà ha preso la mia che è in cortile senza tirare fuori dal garage la sua... corro giù in camera dai miei.. e dormono.... mezzo secondo e realizzo... apro il balcone comincio a urlare sveglio mezzi vicini corro giù chiudo a chiave il cancello e penso "ehehe ora ti frego io!!!" questo la lascia in prima scende dalla macchina, corre dall'altra parte, salta un muretto UBRIACO MARCIO e scappa via...la macchian si ferma un metro dopo contro la siepe :sofico:
solo uno striscietto minuscolo sul fianco (roba largo 1 mm e lungo 2 cm) e un fanalino rotto..
la fortuna è stata che questo tipo era ubriaco marcio.... ma UBRIACO.. mi ricordo ancora che è rimato odore da vino dentro in macchina per GIORNI.. e non è riuscito a far manovra per uscire... vabbè.. se usciva si schiantava entro 100 metri ma vabbè... però se non era ubriaco ciao ciao jeep!!
ninja750
01-11-2005, 17:47
che bastardi!
avevi un antifurto?
pegasus fantasy
01-11-2005, 18:58
ciao!ti consiglio in questa settimana di farti qualke bel giretto x torino e dintorni,specie nelle zone industriali o luoghi poco frequentati...
magari ti sembrerà impossibile,ma molta gente ha ritorvato l'auto proprio così...
anzi,prima inizi meglio è...xkè dopo un pò,la gente ke si accorge di un auto rubata e aperta,ne approfitta per prendersi qualke pezzeto ke gli fa gola o ke gli serve
jerruzzo
02-11-2005, 08:46
Che serie era (anzi, e')? colore? Particolarita'?
Io bazzico parecchio per certe zone di torino dove si trovano spesso macchine abbandonate...
Tentar non nuoce. ;)
pegasus fantasy
02-11-2005, 12:11
sì dai,magari la troviamo x caso...
anke io sono di torino e giro molto!
dacci le caratteristiche,iniziali della raga,colore,ecc
Gianni1482
02-11-2005, 13:06
iniziali della raga,colore,ecc
Perchè vuoi le iniziali e il colore della sua ragazza? :D gli han rubato l'auto mica la raga!!!eheheh skerzo ciao ;)
quattro anni fa uscii come al solito dalla palestra erano le 10 e 30 di sera, camminai per cercare la macchina ma niente... vidi in un punto solo vetri rotti per terra... mi vennero a prendere (la palestra no era nel mio paese, ed i miei non erano a casa in quel periodo) poi feci la denuncia... ma niente (era un furto commissionato a quanto ho potuto sapere)
Era una Rover 25 1.4 103 cv di 16 mesi. :(
Ricordo ancora quando il carabiniere mi chiese "qual era il valore dell'auto?"
ed io: "perchè?" e lui: " no, niente... non ha nulla a che vedere con la denuncia, era solo una domanda per una questione statistica"
ma vaff!!!!! :muro:
in bocca al lupo! :)
Anabolik
02-11-2005, 15:22
sì dai,magari la troviamo x caso...
anke io sono di torino e giro molto!
dacci le caratteristiche,iniziali della raga,colore,ecc
Fiat Punto Sporting 2° serie restiling (per intenderci quella con il frontale con la mascherina di plastica), colore blu jet, riconoscibile perchè ha i cerchi in lega (si notano su una Punto).
Iniziali della targa CM 528 xx
Grazie a tutti ragazzi
ma io mi chiedo, è così facile fottere una macchina tanto da essere fattibile anche da una persona totalmente ubriaca???
la mia sì...dal deflettore ha aperto la portiera, poi in molte jeep la chiave serve solamente a togliere il bloccasterzo, mentre l'accensione è "un giro dopo" aver tolto il bloccasterzo.. è riuscito non ho idea come a toglierlo (faccio fatica io a volte con la sua chiave... bah..) e quindi dopo è partita....
Anabolik
03-11-2005, 19:08
La faccenda si è conclusa. Hanno ritrovato la macchina (quel che ne rimaneva) in un campo vicino Piossasco (20/30km da Torino).
Sono andato stasera, è rimasta solo la scocca. Dentro è vuota, esternamente hanno preso tutto quello che potevano prendere.
Hanno preso anche la moquette del pavimento e l'imperiale :eek:
Mi ha fatto effetto vedere la mia macchinina così.
In fondo però è solo un oggetto e l'assicurazione paga, però è come se mi avessero fatto una violenza, hanno preso una cosa mia, ci sono rimasto male.
Spero con tutto me stesso che chi ha compiuto questa azione la paghi in qualche modo, magari un bel tumore al cervello, lungo e doloroso (scusate la violenza verbale ma sono veramente incazzato).
E venga anche un colpo alle merde che comprano pezzi rubati per risparmiare.
Mi fermo qui. Comunque grazie a tutti quelli che si sono offerti di darmi una mano.
Buona serata
La faccenda si è conclusa. Hanno ritrovato la macchina (quel che ne rimaneva) in un campo vicino Piossasco (20/30km da Torino).
Sono andato stasera, è rimasta solo la scocca. Dentro è vuota, esternamente hanno preso tutto quello che potevano prendere.
In fondo però è solo un oggetto e l'assicurazione paga, però è come se mi avessero fatto una violenza, hanno preso una cosa mia, ci sono rimasto male.
Spero con tutto me stesso che chi ha compiuto questa azione la paghi in qualche modo, magari un bel tumore al cervello, lungo e doloroso (scusate la violenza verbale ma sono veramente incazzato).
Mi fermo qui. Comunque grazie a tutti quelli che si sono offerti di darmi una mano.
Buona serata
:eek: :cry:
Azzz!!! tanto per sapere... l'assicurazione paga.. ma quanto? certo che anche a me farebbe malissimo vederla in quel modo.. preferirei saperla in uso da qualcuno in qualche sperduto paese dell'est onestamente..
Anabolik
03-11-2005, 20:00
Azzz!!! tanto per sapere... l'assicurazione paga.. ma quanto? certo che anche a me farebbe malissimo vederla in quel modo.. preferirei saperla in uso da qualcuno in qualche sperduto paese dell'est onestamente..
Paga il valore di Quattroruote, nel mio caso circa 9000 euro
ti paga anche immatricolazione della nuova in teoria... o sbaglio? mah dai.. 9000 non è neppure TROPPO male.... cmq ti capisco... io ci sono rimasto MALISSIMO solo a vederne una uguale identica alla mia (anche nel colore) dal demolitore... e quasi non avevo coraggio a prendere i pezzi che mi servivano.. mi immagino trovare la mia sventrata in un campo... :muro: :stordita:
Gigi 256
04-11-2005, 01:33
Mi dispiace, anche se nn è la stessa cosa a me hanno aperto la macchina e si sono fatti tutto l'impianto... Che bastardi.
ora che hai fatto la denuncia quanto tempo ci mettereaano a risarcirti? (pio o meno)
e il valore della macchina dove viene visto?
Paga il valore di Quattroruote, nel mio caso circa 9000 euro
così va il mondo..forza..ma come caxxo hanno fatto a prenderla??Il key code??Craccato di peso immagino..
Anabolik
04-11-2005, 10:35
così va il mondo..forza..ma come caxxo hanno fatto a prenderla??Il key code??Craccato di peso immagino..
Credo carroattrezzi e via... :(
Credo carroattrezzi e via... :(
a ecco...figli di..cmq almeno avrai un minimo di tornaconto.
al limite vai acercarla in albania...
o a napoli
powerslave
05-11-2005, 09:25
o a napoli
invece l'hanno ritrovata a Torino ;)
Therock2709
06-11-2005, 20:21
Buona serata
Oddio :(. Che visione orribile deve essere stata...
Forza e coraggio, tirati su con una nuova...
Gigi 256
07-11-2005, 11:58
scusate l'ignoranza ma senza carro attrezzi come si fa a rubare una macchina con la chiave codificata?
Insomma io posso stare al sicuro con la mia 206 (ho il key code) ma nessun altro antifurto?
Puccio Bastianelli
07-11-2005, 13:28
scusate l'ignoranza ma senza carro attrezzi come si fa a rubare una macchina con la chiave codificata?
Insomma io posso stare al sicuro con la mia 206 (ho il key code) ma nessun altro antifurto?
credi che il keycode sia un antifurto?
ci mettono pochissimo a decodificare una chiave;):(
Gigi 256
07-11-2005, 13:44
azz che bella notizia che mi hai dato :(
nel mio quartiere nell'ultimo mese sono sparite due macchine.... io pensavo di essere al sicuro fino ad un minuto fa :(
andreasperelli
07-11-2005, 13:48
ma da quanto so cambiano la centralina con un altra preparata appositamente.
Insomma il keycode ti evita solo il ladro non professionista.
Gianni1482
09-11-2005, 23:32
Confermo han detto così anche a me!!!
Jaguar64bit
10-11-2005, 00:21
Io credo che più antifurti si hanno.. e meno la macchina viene presa d'occhio , tipo avere l'antifurto elettronico nella chiave a codice...più l'antifurto meccanico di quelli che si montano sul volante è già buono , chi ruba auto..tende a scegliere sempre quelle meno protette.
Jaguar64bit
10-11-2005, 00:26
C'è una marca italiana che produce un antifurto meccanico da mettere sui pedali , ma che blocca anche l'accelleratore... :D :D se lo ritrovo lo posto...l'avevo visto un pò di mesi fa , quando ho fatto una ricerca sui vari siti che trattano l'argomento.
Jaguar64bit
10-11-2005, 00:31
http://www.accessoriautomoto.it/Antifurto_Blindosterz_logo.jpg
Che cazzatona.... :eek: aspetta che mi preoccupo del furto dell'airbag.. :mbe: al max interessa che non ti fregano la macchina intera... :D
e dire che c'è gente che li usa... :p
http://www.accessoriautomoto.it/Antifurto_Blindosterz_logo.jpg
:rotfl: ma è un fotomontaggio o esiste veramente? :rotfl:
certo che blindosterz è proprio un nome del caxxo
Jaguar64bit
10-11-2005, 20:37
certo che blindosterz è proprio un nome del caxxo
Se ti vai a cercare il sito...ti fai 2 risate :D :D per la serie "i siti caserecci" :D :D
e poi a chi ha disegnato quella pubblicità dovrebbero fargli causa, ricorda molto di più una vecchia pubblicità di qualche detersivo che quella di un antifurto
Qualche annetto fa una rivista ( mi sembra automobilismo...) aveva fatto un test sulle utilitarie tipo punto,fiesta,polo, clio e roba varia per vedere quanto un ladro ci metteva a scassinarle, mi sembra vinse la polo che tra tutte era la più ostica con il clamoroso tempo di circa 45s....ultima la 600 con 3 o 4s ! :rolleyes:
STICAZZI! così poco nn pensavo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.