PDA

View Full Version : Xkè odiate la Microsoft...

GiacoXp
31-10-2005, 20:40
ho appena visto questo avatar http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar77283_0.gif[/IMG] e all'inizio non lo avevo capito poi ho intuito il vero significato del logo e mi è venuta in mente una domanda da porre a coloro che odiano o criticano la M$ perchè la odiate o la criticate ?
Io non dico che sia la società migliore in assoluto o che sia la socità peggiore del mercato, è una società come le altre e il tuo leader Bill ha fatto cio che avremmo fatto tutti noi nella sua stessa situazione; molti di voi nn lo sanno ma quando si è a certi livelli di mercato, anche se si è leader a livello mondiale si vuole diventare sempre più grandi e in un mondo di concorrenza come quello che si è creato adesso a volte i pesci grossi mangiano quelli piccoli ... ma è normale !

Per quanto riguarda la qualità dei programmi quelli della M$ sono creati per un'utenza Home e poco per un uso professionale del sw a differenza di altri Os o programmi che sono più professionali e che hanno un successo solo in campi lavorativi o quasi.

Spero che qualcuno possa spendere qualche parere in merito... l'argomento a mio avviso è interessante.

A presto GXp

*sasha ITALIA*
31-10-2005, 20:46
devo fare una lista?

1. Ho letteralmente PENATO anni e anni tra bug, fix, patch, virus, worm e chi più ne ha più ne metta (ma ammetto che non è solamente colpa di MS, ovvio)

2. Windows "da solo" viene troppo, Tiger l'ho pagato 80 euro ed è IMHO un'altro pianeta

3. Cerca sempre di avere il monopolio, specialmente tagliando fuori importanti aziende software illegalmente

4. Non innova praticamente nulla

5.Molte delle sue promesse si rivelano vaporware (vedi Vista)

Ed altro... Gates lo trovo ciò nonostante una persona relativamente semplice e anche generosa, io critico soltanto l'azienda; aggiungo che a mio parere la piattaforma riuscita meglio a MS è XBOX.

FreeMan
31-10-2005, 20:57
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<